Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.034

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.034 Risposte

  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao francesca, al San pietro tutti i sabato alle 10.30 fanno l'openday e li ti possono dare tutte le info che servano.

    con anche i numeri per prenotarsi alle varie visite tipo l'anestesista...

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come in tutti gli ospedali c'è la parte privata e la parte pubblica, anche al San pietro per esempio se vuoi puoi fare tutto privatamente
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok🤣 io andrò al San Filippo neri per fare l'eco di accrescimento che mi hanno prenotato al consultorio e ne approfitterò per chiedere info...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo, grazie per l'info

    intanto si mi sono informata e ho appuntamento con loro il 3 agosto, avendo anche la mia ginecologa li e se non costa tanto come dici ben venga

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No uno solo 😅, volevo dire che mi informo di nuovo sul San Filippo con lui
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah tu hai due ginecologi? Eh allora si fai le tue dovute valutazioni...io al San pietro non ci metto più piede nonostante sia il più vicino a casa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo mi ha consigliato comunque il San Pietro, stavo pensando domani che vado a fare visita ecocardiogramma di prendere qualche informazione sui costi per chiamare l'ostetrica che mi fece partorire Michele (non ne ho idea di quanto sia, a lavoro mi danno un contributo e potrei valutare questa opzione) e di parlare con il mio ginecologo pure del San Filippo Neri.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci si ti ricordi bene, io qst volta non lo faccio il corso preparto, ma molte mamme del mio vecchio corso hanno partorito al San Filippo neri e si sono trovate benissimo. Tu quindi che vuoi fare? Torni al San pietro o stai pensando di cambiare ospedale?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enrica ti volevo chiedere proprio questo se partorirai al San Pietro nuovamente perché mi ricordavo che la tua esperienza non era stata positiva. A me la prima volta è andata bene ma è stata anche una condizione di fortuna (cambio turno per ostetriche e dottori) e diciamo che non vorrei affidarmi solo alla fortuna. Sto seguendo il corso preparto con le ragazze di Santa Maria della Pietà e la maggior parte partoriranno al San Filippo Neri.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io aspetto Diego per il 24 ottobre!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba si chiamerà Sofia! 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq il mio nome è Enrica, no Erica😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ho chiesto alla mia amica, lei non ha pagato niente per il parto. Ha preso appuntamento per l'apertura cartella e ha preso il pacchetto che comprendeva le ultime analisi, la visita anestesiologica, i tamponi e non mi ricord che altro (costo totale sui 300 €) e poi è andata direttamente per il parto. Prova a fare una telefonata, magari loro ti sanno dire di più
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha fai magari un colpo di telefono anche lì a Pomezia. Giusto per aver aperta un'altra portano caso
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart grazie sei gentilissimaSmiley heart

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo fanno andare bene ahahahha scherzi a parte non credo che alla fine lo chiederanno
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    San Camillo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enrica dpp 26 ottobre aspetto Agnese
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La santa famiglia non è completamente privata...ci ha partorito una mia amica poco tempo fa...mi informo e ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, cambiando discorso, cosi mi distraggo un pò, oggi sono finalmente davanti al pc e ho un pò di tempo libero cosi da poter modificare la nostra lista: mi date cortesemente aggiornamenti cosi posso inserirli

    molti me li sono persi nei meandri del milioni di messaggi che abbiamo scritto Smiley xd Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto sono alla Asl 6, e Dove ho preso appuntamento è la Asl di Ciampino....aspetto cmq il mio medico , lo costringo a farmi sta ricetta a costo di imboccargli a casa, so anche dove abita Smiley xd

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al santa famiglia opera la mia ginecologa, ma essendo un struttura privata, dovrei farmi un attimo i conti in tasca dato che già per rimanere incinta venendo da una PMA abbiamo speso un bel pò, lo so che è brutto parlare di soldi per queste cose, ma purtroppo ci tocca...dato appunto già la spesa enorme sostenuta lo scorso anno....sicuramente penso cmq di andarlo a vedere se fanno qualche openday a breve....

    casilino vero è l'altro più vicino a me...ma boh ho anche li qualche dubbio....ma da valutare anche lui...sempre se non mi fanno storie come al NOC

    che caciara

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, come state?? sono rientrata oggi dopo una settimana di ferie, zero voglia ovviamente .... ieri anch'io ho chiamato e prenotato per il vaccino, che non avevo fatto con la prima gravidanza visto che ogni 3x2 ci chiudevano in casa, ho appuntamento per venerdì matt che sarò a 28+6 ... mentre lunedì visita e così rivedo la mia piccola, che credo sia ancora podalica dai movimenti e dalla forma della mia pancia ...

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora tu dove partorirai?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fata ho sentito parlare bene anche del cristo re, ma pure quello non so come ti viene vicino o meno
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino sia sufficiente 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io appartengo alla 2.
    A me il centro vaccinale mi ha detto di andare senza appuntamento ma di portare un certificato che attesti la settimana ahahah
    Fortunatamente il 24 vado a visita e vorrei affacciarmi a fare il vaccino il 26. Penso che dovranno farsi bastare, se davvero poi lo chiedono, il referto dell'ecografia. Più attestazione di quella si muore ahahah
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché non mi ha preso la risposta.
    Appartieni alla Roma 6 giusto?
    Prova a sentire Pomezia.Ai miei hanno preso appuntamento senza nessun tipo di problema dopo che hanno semplicemente detto la motivazione per cui lo facevano. Tentar non nuoce
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora vedo che anche tu che sei di Roma. Non so la tua asl ma alla mia (la 1) non serve nessun certificato e nessun appuntamento. Vai e ti fanno il vaccino, ovviamente rispettando le settimane richieste
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto solo che serve un certificato che attesto la settimana di gravidanza ma non la prescrizione
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fata se hai il casilino vicino ti dovrebbero venire comodi anche il gemelli e la santa famiglia o sbaglio?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho sentito tutte esperienze positive del casilino, cmq è proprio vero che ogni esperienza è a sé e i pareri vanno ascoltati ma poi bisogna fare di testa propria. Io per esempio avevo scelto il San pietro perché me me avevano parlato turri benissimo, ma non ho avuto un parto facile e anche la degenza non è stata delle migliori. Però ecco è soggettivo. Sono dell'idea che tutti gli ospedali sono buoni se il parto è facile, il problema sussiste poi se il parto si fa complicato. Io ti consiglio di andare al casilino e chiedere informazioni direttamente in ospedale e magari informarti se ti fanno vedere la struttura, magari vedendo tutto direttamente da te riesci a valutare meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione