Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 4.154

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre Gabriella 💎 Flavio -nato...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre
Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre

Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre

Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre

Gabriella 💎 Flavio -nato il 4 ottobre

Cristina 💎Daniele -nato il 7 ottobre

Patatina 💎 Gabriel -nato il 7 ottobre

Silvia 🎀 Aurora - nata il 10 ottobre

Artemis 🎀 Letizia -nata il 14 ottobre

Dali 💎 Damiano - nato il 14 ottobre

Alice 💎 Diego - nato il 18 ottobre

Sara 🎀 Sofia - nata il 24 ottobre

Enrica🎀 Agnese - nata il 28 ottobre

Fatayumi 🎀 Luna - nata il 28 ottobre

Rossella 💎 Lorenzo Luis - nato il 29 ottobre

Laura 🎀 Rebecca - nata il 30 ottobre

4.154 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho senso di oppressione, soprattutto in certe posizioni o in certi momenti della giornata (ad esempio la sera che la pancia è più grande). Io non me ne intendo ma escluso possa essere un problema per la bambina, penso sia una cosa normale data dal fatto che i nostri organi sono andati chissà dove ed è tutto compresso. Ovviamente chiedi al medico ci mancherebbe ma io non mi preoccupo al momento, è "solo" un fastidio per noi
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ora sì che mi preoccupo...Intuitivamente mi vien da pensare che sia dovuto al fatto che l'utero preme sullo stomaco che quindi lavora più lentamente(faccio fatica a digerire ultimamente) e tutto questo preme sul diaframma...unito al fatto che il mio naso è un po' balordo, mi ero pure operata ma è sempre un po' tappato. Lei comunque si muove come sempre...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché probabilmente lei è una posizione "scomoda"...tu dove la senti perché potrebbe essere lei. Se persiste però fatti un giro in ospedale, per quanto riguarda il causare danno a lei non credo sia possibile però ecco non ti posso dare la certezza...sentiamo le altre che dicono
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, scusate la domanda, ma che voi sappiate respirare male può in qualche modo causare danno alla bimba? Io sto facendo tanta fatica, è tutto compresso e respiro male anche da seduta, soprattutto dopo mangiato...

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, non so perché, ma nemmeno io riesco a scriverti! Non mi compare proprio la casella del messaggio privato
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella,
    Vorrei mandarti un messaggio in privato ma
    Non riesco. Puoi scrivermi tu così poi ti rispondo?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non cambiamo idea prima di registrarla all'anagrafe resterà quel nome 🤣🤣 io cmq non sono ancora in grado di chiamarla per nome 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarà Rebecca???
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi farò sapere se e quando mio marito la porterà a casa 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma poi quella è una sedia evolutiva, dopo la sdraietta lo usi come seggiolone e via dicendo...è davvero un ottimo prodotto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, ti ringrazio!! L'asciugatrice non ce l'ho quindi direi ottimo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 😘scusa se mi intrometto…io l‘ho comprata nuova tutta completa con i vari accessori per il mio bimbo nato a gennaio 24 e non so già più dirti quante volte ho lavato la fodera del new born set🙈😂io la utilizzo molto per dargli la ciuccia e la pappa quindi puoi ben immaginare quante volte me l‘abbia centrato 🙈😂con un po‘ di sgrassatore per tessuti o senza solo con il detersivo e sempre tornato bello pulito come nuovo😉quindi vai pur tranquilla si può benissimo lavare in lavatrice l‘unica cosa non va in asciugatrice
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, senza sprecare ma credo che gli acquisti siano una parte piacevole del momento, scegliere, guardare ecc... Poi ovviamente uno fa quel che può però credo sia bello 🎀 io ho appena portato a mia mamma il sacco con la roba da lavare, mi aveva chiesto di fare lei il primo lavaggio della roba della bambina, le faceva piacere (e già che c'ero le ho dato anche il mio abbigliamento da ospedale così lo stira bene 😂). Le ho diviso due borse, una di cose da fare prima, nonché quelle più piccole e che mi servono per fare la borsa, e una con le cose più grandi e da fare con più calma. Con l'occasione abbiamo comunicato il nome 😬😂 anche se io faccio ancora fatica ad ammetterlo mi ero stufata di stare nel segreto xké non credo cambierà. Poi avevo fatto degli asciugamani con l'iniziale e non avrei potuto metterli nei sacco da lavare 😂😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensate che il cancelletto io ce l’avevo che era di mio fratello e l’ho dato ad una mia amica anno fa…ora glielo richiesto che so che ha girato un pochino, ma giustamente se me lo ridanno evito di ricomprarlo 😅😅😅😅
    Comunque ieri ho sistemato tutte le lenzuola che erano mie e di mio nipote , santa mia mamma che ha conservato tanto , nonché quelle date da mia cognata dei nipotini…ho un cassettone pieno ahahahha
    sistemato anche i vestitini ricevuti da una sua amica…almeno per l’inverno penso di stare apposto Anche se qualcosa di nuovo mi fa sempre piacere prendere a luna , giustamente si merita anche cosine nuove mica solo roba riciclata….
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! E mi sembra sempre che manchi qualcosa 🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per gioire con me 🤣❤️ sia benedetta l'osteopata, ero scettica e invece ha funzionato
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva 🎉
    Ora tutta discesa 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze qui siamo in piena sindrome del nido! Non faccio altro che pulire 🤣🤣
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaa dai Flavietto, ora non muoverti di lì 🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì sì infatti, lo prendo proprio perché gratis 😂😂 il capo di mio marito è moooolto ricco ed è in là con gli anni, non farà altri figli quindi ci dà un po' di cose (poi come raccontavo prima, ci ha dato un cancelletto ed era rotto, ma questo è un altro discorso!)
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, immagino che ogni esperienza sia a sé. Comunque vale la pena provare, e se riesci a farlo gratis tanto meglio 😅 mal che vada la restituisci e amen, non ci hai perso nulla!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, in settimana se mio marito la porta a casa verifico lo stato. Ho visto che la sdraietta è la parte che costa meno ma se ci danno anche quella conto di lavare solo il tessuto (visto che mi avete confermato essere sfoderabile) o male male che vada ho visto che vendono solo il rivestimento come accessorio se ho ben capito. Una mia amica al contrario ha detto che non la ricomprerebbe invece, ma immagino per i costi più che per l'utilità. In ogni caso no, non è quel prodotto che bramavo di comprare di mio ma se arriva lo prendo volentieri e poi si vedrà.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io mi sono informata perché come prodotto mi piace molto (i parenti si sono proposti di comprarcela, ma senza new born set immagino). Il rivestimento è sfoderabile. Al massimo potresti comprare solo la sdraietta se non ti convince “riciclare” e tenere la struttura in legno. Chiunque l’abbia usata me ne ha parlato bene. Mia nipote di 5 anni la usa ancora quotidianamente, quindi ti direi di approfittarne!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti non amando le cose passate dicevo a mio marito che questo prodotto lo prendo volentieri, sperando sia in buone condizioni. Mi chiedevo proprio se si potesse lavare la fodera della sdraietta xké non conosco bene i dettagli del prodotto, non essendomi mai interessata personalmente x un eventuale acquisto. Una sdraietta non l'abbiamo presa e l'idea che questa sia alta mi ispira di più, anche xké di basso a terra vado direttamente di tappeto 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura io con la stokke mi trovo benissimo, ce l'hanno regalata per il battesimo e mio marito che era perplesso si è dovuto ricredere perché è davvero comoda. A prezzo pieno compresa di accessori costa davvero tanto ( noi amici l'abbiamo regalata in gruppo e compresa di set pap e cuscino l'abbiamo pagata 450€), quindi se te la passano io la prenderei senza pensarci 2 volte🤣 tantissimi accessori poi li trovi in ottime condizioni se non addirittura nuovi su vinted o su marketplace. Per quanto riguarda la sdraietta è sfoderabile ed è molto utile perché la puoi utilizzare sin da subito e Rebecca starebbe comoda comoda mentre tu fai altro
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi sapete se la sdraietta della Stokke (newborn, quella che si attacca al seggiolone famoso) ha il rivestimento sfoderabile? Vi chiedo perché il capo di mio marito ha detto che gli da il seggiolone completo di sdraietta che era di suo figlio e vorrei capire se si può lavare come minimo. Non lo amo particolarmente e non l'avrei comprato ma se ce lo danno ed è in condizioni buone lo tengo. Ammetto di non essere amante delle cose "passate". La stessa persona ci ha dato un cancelletto di sicurezza che appena abbiamo aperto abbiamo scoperto fosse rotto, quindi l'abbiamo già buttato 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aridaje🤣🤣🤣 leggevo proprio che lo speriamo produce le stesse sostanze dell'induzione ed è per qst che funziona🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli fortunatamente non mancano 🤣 durante questa gravidanza aumento della libido assurda, sconterò tutto nel post parto sicuramente 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje🤣🤣🤣 ma pare che l'unica cosa che funzioni davvero siano i rapporti😀
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si in teoria dovrebbero indurmi a 37-38 settimane. Quindi da oggi scatta l'operazione scale, tisana alle foglie di lampone e qualunque metodo per evitare anche l'induzione 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabri non mi ricordo, sei tu che devono indurre per la colestasi gravidica?? Bene che si sia girato, almeno così vai di naturale
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeeeeeeee Flavio 🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione