Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono seguita da un ginecologo privatamente che non lavora più in ospedale (diciamo come se fosse andato in pensione all’ospedale). La cartella con l’anestesista l’ho fatta in ospedale
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei seguita in ospedale? Io ancora non apro la cartella in ospedale, ma sono seguita privatamente da una gine che lavora in ospedale
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, cosa si intende? Io la visita con l’anestesista l’ho fatta settimana scorsa. I tamponi me li faranno nelle prossime settimane se ho ben capito…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso poi mi faranno quello. A me ha detto due sett prima la dpp bo. Però vediamo il 19 che mi dice 😊 entro il 10 ottobre comunque
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi tamponi e visita con anestesista?
    Io li feci a 34 ed erano anche preoccupati che fosse tardi😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so 37/38 settimane in teoria a me ha detto intorno al 10 ottobre ma mi sembra tardi ahahah vediamo il 19 ho la prossima visita e poi chiamo l’ospedale
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno detto ancora nulla, ho un controllo domani e ho solo visto nell'app che intanto mi hanno già fissato il prossimo per l'8 ottobre (che sarò di 32 circa)... La scorsa gravidanza il prericovero me lo avevano fatto a 37 settimane!😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva le pance!🥰 Belle tutte! ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando farete la pre ospedalizzazione?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belle 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 1
    Ecco la mia 26+5…tonda tonda!!!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia...tonda tonda mi sembra un melone Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 2
    26 settimane...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 3
    La mia 😅 33 sett
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella pancia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ormai non manca tanto 🙏🏻🤞🏼 non mi è volata per nulla peró 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella pancina!😍 Guarda tutto di guadagnato se non è enorme, farai anche meno fatica nel post parto a tornare in forma 😉 mamma mia Ela 33 settimane! Manca proprio poco ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella panciotta Anna 😍😍😍😍😍
    Io oggi 33 settimane, ha mantenuto un po’ la muscolatura addominale essendo prima gravidanza. Se un giorno avrò un’altra gravidanza sicuramente sarà diverso: la tenuta della muscolatura me la sono giocata tutta adesso 😅
    Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 4
    Son più gonfie le mani che la pancia 😬

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Vi leggo ma ultimamente scrivo poco perché quando entro ad aggiornarmi sono già qualche giorno in ritardo e mi sento un po' scema a rispondere 😅 Io sono alla 28esima settimana e domani ho un controllo a un mesetto dall'ultimo! La bimba si muove tanto e io mi sento pesantissima... Che dite lo facciamo un giro di foto di panze?? Ecco la mia!😁Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 5

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora qualche giorno per pensarci. Se lo desideri, ricarica le energie e datevi un’altra possibilità 🍀💪🏻 ovviamente se psicologicamente e fisicamente ti senti pronta.

Sì, sono dello stesso periodo di Melissa. Le cose più importanti sono state ordinate e a breve dovrebbero arrivare. Per il corredino proprio oggi ho fatto una lavatrice delle sue cosine, così completo la borsa 🤞🏼🙏🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che state bene,quando hai l'ultima ecografia??🥰Quindi hai preparato tutto tutto?Wow....se ci pensi settembre sta x terminare ormai i giorni volano in fretta......sei agitata x il parto??Ionpenso al parto e non sono nemmeno in attesa,proprio paura io🫣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio carissima🥰E capita purtroppo nemmeno la pma mi ha aiutato🥲non so veramente cosa sia.....poi naturalmente avevamo abbandonato xké era diventato uno stress e quindi mi ero presa del tempo x me x staccare, mi decido per la pma ma neanke quella è andata, ho deciso di chiudere ma sono sempre confusa,xké vorrebbero farmi fare un altro tentativo di stimolazione ovarica oppure mettermi in lista per l'eterologa ma non voglio....ho temlo per disdire entro il 23 settembre oppure andare dinupvo a visita e colloquio il 26 settembre....
    Mi ricordo di te che avevi preso del tempo e qualche terapia psicologicamente,dai poi alla fine tutto andato bene ho letto che è un maschietto💙sono contenta.....manca poco allora al parto come Meli🥰❤️hai tutto pronto come corredino,culla??
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando hai problemi allo stomaco è difficile godersi la gravidanza, questo è il trimestre più scomodo poi ..però ti mancherà fidati.
    Io dicevo "no ti pare, sto male h 24, non dormo, non posso mangiare nulla, ma neanche stare a stomaco vuoto".
    Invece.....mi manca tantissimo, forse anche perché ho partorito 3 settimane prima e non ero pronta....
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bere è un altro problema…l’acqua mi da fastidio allo stomaco. Per il resto tiriamo avanti oggi sono entrata nel terzo trimestre, mi porto dietro sempre problemi allo stomaco e mi tira spesso la pancia nella parte in alto! E mancano ancora 3 mesi!!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, eh si può essere tutto lo squilibrio porta a brutta reazioni. Comunque ricordo che anche dopo il test del lattosio ho avuto lo stesso problema quindi penso che il mio intestino non regga queste botte di intrugli che gli arrivano. Il lato positivo è che almeno mi sono liberata!!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanto mi raccomando, devi tenerti idratata il più possibile 🥰
    Per il resto come stai?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, io il pomeriggio ho iniziato ad avere nausea e problemi allo stomaco tanto che anche io sono stata tutto il giorno sdraiata e poi la sera cena leggera perchè già non mi sentivo granché e poi la notte un disastro, mi sono addormentata dopo le 2, infatti oggi sono cotta. Si il caldo non aiuta. Oggi starò ancora leggera con il cibo e vediamo come va.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, io sono stata molto male durante la curva.
    Purtroppo ho sofferto tantissimo di reflusso e quella roba dolce mi ha fatto stare malissimo. Ho passato tutta la giornata sdraiata perché avevo le vertigini e nausea....forse sai anche il caldo può averti dato fastidio all'intestino...

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia tutto bene grazie 🥰 sì pancia cresce ma diciamo nella norma. Ho preparato tutto e ora attendiamo di fare l’ultima ecografia per poi passare in ospedale 🥰
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Abbastanza bene!
    Non so aiutarti sugli effetti della curva perché io non l’ho fatta, ho fatto controlli periodici col pungidito.
    Però credo sia normale, soprattutto quando si ha lo stomaco/intestino già sensibile. Magari l’intruglio dolce ha scatenato questa reazione 😑A me ad esempio è capitato che, dopo giorni di stitichezza, mi è partita qualche scarica 🤦🏻‍♀️ magari dopo alcuni alimenti un po’ particolari. Fa parte dello squilibrio che comunque abbiamo inevitabilmente…
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Ieri ho fatto la curva glicemica ma ancora non ho i risultati penso arriveranno lunedì. Ero contenta perché la mattina durante l’esame non ho avuto grossi problemi se non disgusto soprattutto per le robe dolci. Il pomeriggio poi ho iniziato ad accusare nausea e gonfiore finché poi alla sera sono stata proprio male con dolori allo stomaco e intestino che mi hanno causato 5 scariche abbondanti (considerando che lotto da settimane contro la stitichezza). A qualcuna è successo? Oggi sembra andare meglio, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per l’esperienza di luglio 😔🫂 purtroppo non sempre al primo tentativo si riesce. Prendi il tempo che ti serve per stare bene, fisicamente e mentalmente, e se deciderai di riprovare, ti faccio un grossa in bocca al lupo 🍀 ❤️ spero di leggere belle notizie da parte tua ☺️
    Sì, a me è la prima gravidanza, con un percorso di ricerca abbastanza lunghetto (due anni e mezzo), ora sono quasi a 33 settimane. Speriamo bene 🙏🏻😘

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara bello risentirti🥰io sto bene diciamo qualche doloretto all'ovaio sinistro per 2 ciste endemetriose ieri e arrivato il ciclo anke in anticipo,a luglio ho fatto un pick up purtroppo non è andata bene i miei 3 ovetti sono deceduti,ora sono più confusa che mai,tu di quante settimane sei ora?Per te sarebbe la prima gravidanza giusto?Io i vaccini li faccio come antinfluenzale ogni anno,ma ripeto proprio la mia ginecologa mi consigliò di fare questo per la pertosse e che sarebbe stato bene farlo per i rischi in futuro....tu aproffondisci però e utile farlo anke xké ora è dinuovo in giro tosse e l'influenza di questo anno sarà talmente pesante hanno detto al tg5.....io appena torno a casa farò poi a novembre quella dell'influenza, un abbraccio grande ciao😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione