Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stella, finalmente siamo arrivati ad una soluzione 🥰❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Grazie Ale ❤❤❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Mascia menomale❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri anzi grazie a tutte voi ragazze, a quanto pare è una malattia genetica che si chiama emocromatosi, ovvero un accumulo di ferro nel fegato. Risolvibile con terapia ovviamente ma risolvibile. Ora attendiamo i risultati di altri esami genetici
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia! Grazie mille! Non eravamo convintissimi di Carlos... l'abbiamo sempre chiamato così, ma passando i mesi mi sono resa conto che è un nome a mio modo bellissimo ma davvero troppo forte! Mi piaceva molto Daniel ma non piaceva a mio marito... e alla fine abbiamo scelto di comune accordo David, e così sarà, finalmente abbiamo il nome sicuro! 💙💙💙
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi. David è bellissimo. Mi piace un sacco😍
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Non scrivo mai ma vi leggo sempre, ho visto le foto delle vostre pancine e siete tutte bellissime. Noi procediamo tutto bene, a parte mal di stomaco e acidità, qualcuna ne soffre? Cosa mi consigliate? siamo a 27+3 e Martedi ho la visita di controllo e non devo l ora davvero! In più, ho una piccola novità, dopo tanto tanto parlare con mio marito abbiamo deciso di cambiare nome perché Carlos, se pur mi piace moltissimo, non lo sentivo proprio come nome di nostro figlio. Quindi ora abbiamo trovato la "quadra" e il nostro amore si chiamerà David. Sabri se puoi aggiornare il calendario con il nome definitivo!😂😂😂 un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti gli usa e getta pensavo di portarli.. Invece le coppette le porto per sopravvivenza, perché hanno salvato i capezzoli sia di mia sorella che delle mie amiche!
    Copertine e cappellini si in cotone, una cuffietta la porto di un cotone un po' più caldo per la nascita, le altre invece in un Jersey di cotone
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri. Da me consigliano anche di porta gli asciugamani usa e getta per il bidet e c'è scritto di non portare (evidenziato a caratteri cubitali) assorbilatte e coppette in argento. Chissà come mai li odiano così tanto 🤣
    Voi le copertine e i cappellini li porterete in cotone?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Questa è la mia❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Sabri, anche io la uso sempre in palestra dove vado ed è una posizione molto comoda x la mia schiena che non è messa bene...cercherò poi di capire come funziona nel mio ospedale.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha! Guarda se annusi il vert bebè, anche solo il detersivo te ne innamori
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in generale innamorata del profumo degli ammorbidenti ma non volevo usare prodotti inopportuni, però grazie alle vostre dritte domani vado ad annusarli tutti e scelgo 😂😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo di lavare anche la mia roba per l'ospedale con quelli.. É pazzesco quel profumo, che mettono sulla confezione a profumo borotalco.. Ma secondo me neanche è paragonabile, é ancora più buono e delicato!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti. Io ho lavato anche le camicie da notte con quei prodotti😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo amo... Mi è capitato per comodità di mettere a lavare anche delle nostre cose, tipo il mio pigiama... Mamma mia che meraviglia quel profumo! Ogni volta che apro i cassetti o l'armadio del bimbo é una goduria...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri anch'io ho usato la linea vert e mi sono trovata benissimo. Il profumo è fantastico!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalle strutture, dove partoriró io se è disponibile, e tu la vuoi, te la forniscono, perché può aiutare come tipo di posizione da assumere... Io la ho a casa e pensavo di portarla in macchina sgonfia, e se non è a disposizione perché la ha qualche altra partoriente chiedo a mio marito di prenderla su 🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabri mi sei stata di grande aiuto intanto x avere un'idea. Ma toglimi una curiositá, durante il travaglio si sta sulla fit ball? 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenereeee! 🥰😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica io per lavare ho usato detersivo e ammorbidente della linea vert baby, e sono letteralmente innamorata del profumo che lascia sui vestiti, oltre che è tutto super morbido... Io l'ammorbidente l ho usato perché delicato e specifico per i bebè..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti do la mia lista per avere 1 idea intanto.. Ma magari qualcosa il tuo ospedale la richiede in più o in meno.. Poi ci sono delle cose che non ti dicono ma io consiglio di portare, come burrocacao perché in ospedale ci si disidrata, o monetine per le macchinette, o traversine usa e getta da mettere sulla fit ball nel travaglio, e anche eventualmente per cambiare il piccolo..
    Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Ecco questo è quello che richiede il mio ospedale.
    Io per me aggiungo anche la crema alla lanolina per i capezzoli, la purelan, le coppette assorbilatte e in argento.. Per lui camicia della fortuna.. E non so se anche altro che ora non mi viene in mente..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male ank la mia bimba k il 15 fa tre anni è brava speriamo k il fratellino prende da lei!!!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a chiederla a loro, immagino me la forniranno prima o poi ma volevo iniziare a pensare cosa comprare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il winni's naturel baby..ma in generale sono tutti ipoallergenici per pelli delicate😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è un prodotto baby o vanno bene tutti quelli della Winni’s?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se tardi fallo Fanny, io lo sto facendo e mi emoziona un sacco! Oltre ad essere molto molto utile per tante ragioni
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero in dubbio, poi da prenatal ho visto quello della Chicco e mi ha incuriosita!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che inizierò per fine luglio, anche a me sembra tardi! E non so nemmeno se sarà in presenza. Però su internet ho trovato la versione online che hanno preparato nel 2020 e lì c'è qualche indicazione anche sulla valigia. Però spero che quest'anno lo facciano in presenza o se online almeno in diretta perché quello che ho trovato ha le stesse informazioni di qualsiasi libro, mentre vorrei qualche info più specifica su come funziona proprio in quell'ospedale. Boh, speriamo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il prodotto della Winni's😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. No l'ammorbidente non l'ho usato. Solamente perché ho letto pareri discordanti su internet e nel dubbio ho evitato... Ma se li fanno apposta per bimbi vorrà dire che si possono usare? 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione