Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella io uguale.. 10/11 kg e sono di pancia e seno.. Onestamente non so dove siano gli altri, tanto fa la ritenzione idrica, ma poi va via dopo il parto, soprattutto se non ci siamo gonfiate nella gravidanza, resterΓ  solo la pancetta e dobbiamo darci il tempo di far lavorare i muscoli per tornare alla loro posizione normale..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come il mio bimbo. Sono di parte, ma lo trovo il nome più bello del mondo ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto anche se si sceglie un nome corto, i nomignoli, soprannomi, abbreviazioni con il cognome, vengono sempre fuori! Mio marito ha un bellissimo nome con anche abbreviazione bella.. Alessandro.. Beh, sono capaci di chiamarlo con un diminuitivo del cognome! Non ci possiamo fare nulla πŸ˜…
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me Γ¨ sempre piaciuto qll titubante era mio marito x paura dell abbreviazioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle che siete, tutte pancia 😍 io ho preso giΓ  10 chili πŸ˜‘ perΓ² a parte pancia e seno non so bene dove li ho messi 🀣 fortunatamente non mi vedo ingrossata in altre parti.
    Anche io ho iniziato i preparativi per la cameretta anche se mi mancano ancora tantissime cose (tenda, lampadario, decorazioni varie..) poi ho preso con gli sconti del prime day di Amazon il fasciatoio che volevo mettere sopra il bidet in bagno... Stare ci sta, ma poi ci muoviamo veramente male... Vabbè con il tempo vedremo come sistemarci.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pancine ragazze! Complimenti!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Tommaso😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede ❀️
    Come va la tua pancina invece?.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica! Anche io ho avuto lo stesso tuo aumento di peso, però non mi preoccupo molto... so che fino a 12 kg è normale, pazienza poi li perderemo... Comunque ho tolto patatine, gelati, carboidrati selvaggi... È veramente dura a volte, ma mi ci sto abituando!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo Sabri πŸ₯°
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata messa a dieta, ho messo su 6 chili in 7 mesi ma la ginecologa dice che sono troppo perchΓ© nel terzo trimestre se ne possono facilmente mettere su 5... diciamo che la sto rispettando abbastanza e in 2 settimane e mezzo non ho piΓΉ preso peso πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 certi giorni che fatica perΓ²!!
    La cameretta Γ¨ bellissima Lena πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bella rotondetta πŸ˜‚ foto scattata oggi a 29 settimane!
    Ormai i movimenti diventano piΓΉ impegnativi... tipo la lavastoviglie non riesco piΓΉ a farla! Ieri sera mi sono misurata la pancia e ho superato i 100cm πŸ˜‚πŸŽ‰
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi opera anche in ospedale! Chiamerò il call center per conferma sui tempi, non si sa mai... grazie mille Reb 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato al consultorio, grazie per il consiglio Stella ☺️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, a me le cognate hanno detto che ci penseranno loro, la lista Γ¨ aperta, so che il trio Γ¨ stato ordinato ma ancora non sono arrivati regali... mi aspetto tutto all'ultimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo abbiamo preso noi, ma nel senso che lo abbiamo ordinato noi.. È in realtà un regalo di mia mamma che ci teneva perché lo regalò anche a mia sorella, mentre i genitori di mio marito ci hanno regalato il lettino modulare
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avete preso voi il trio? Io l'ho messo in lista nascita e aspetto che ce lo regalino
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domenica andiamo a ritirare il trio, e sto aspettando il lettino che purtroppo ha subito un ritardo...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante Γ¨ che abbia uno spazio tutto suo e che lo sappia! Fai qualche foto appena sei pronta!
    Prossimo step devo appendere alcune stampe e far realizzare la tenda, e poi devo andare a prendere il cassettone su cui metterΓ² materassino fasciatoio... piano piano tutto prende forma...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lena e che emozione! Anche io ho sistemato le sue cosine.. Devo ammettere che mettendo tutto a posto mi sono leggermente spaventata per la quantità, ma poi ho pensato che ci sono in realtà molti body, e quelli sicuramente andranno cambiati super spesso.. Aspetto la sua scritta in legno per fare foto della parte di camera destinata a lui, per ora starà con noi quindi non abbiamo una cameretta, ma io voglio che sia ben chiaro quale è il suo angolino 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ragazze, portate benissimo la gravidanza! Anche io devo dire che sto rispettando abbastanza la dieta della mia ginecologa e non ho piΓΉ preso peso...
    In questi giorni di caldo asfissiante, non avendo molta voglia di uscire, mi sto dedicando alla cameretta e ne sono sempre più innamorata! Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Finalmente l'armadio su misura Γ¨ completo e dentro ho sistemato tutti i vestitini lavati e stirati
    Future Mamme Settembre 2021😍 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu Mascia 😍
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Sabri❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia sono messa anche io stile balenottera azzurra non ti preoccupare.. Mio marito anche mi sfotte sempre 🀣
    Questa Γ¨ di ieri:
    Future Mamme Settembre 2021😍 4
    Domani pomeriggio abbiamo il servizio premaman a proposito di foto.. Speriamo vengano bene, le facciamo all'aperto in un posto bellissimo! Poi quando le ho ve le mostro πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siete messe con il pancione? La mia Γ¨ ingombrante😊. Mio marito Γ¨ passato da chiamarmi "scricciola" a "barilotta" πŸ˜„πŸ˜„Future Mamme Settembre 2021😍 5

• Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MarilisaπŸ˜‰. Per fortuna sta andando tutto per il meglioπŸ’—
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 πŸ’— AURORA
    Marilisa 2/09 πŸ’— GINEVRA
    Elisa 3/09 πŸ’— NADIA
    Mariana 3/09 πŸ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 πŸ’— GRACE
    Reb 6/09 πŸ’™
    Elisa 8/09 πŸ’™ NOAH
    Flavia 9/09 πŸ’— GIULIA
    Hope 11/09 πŸ’™ TOMMASO
    Alessia 13/09 πŸ’— SOFIA
    Sabrina 14/09 πŸ’™ GABRIEL
    Jessica 16/09 πŸ’™ SAMUEL
    Valentin 17/09 πŸ’™ CLAUDIO
    Veronica 17/09 πŸ’— EMMA
    Stefi 19/09 πŸ’™
    Anna 19/09 πŸ’— LAURA
    Elisa 19/09 πŸ’—πŸ’™
    Lena 20/09 πŸ’™ ANDREA
    Marina 22/09 πŸ’™ LEONARDO
    Luciana 23/09 πŸ’™ ENRICO
    Stella 23/09 πŸ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09πŸ’—
    Fanny 25/09 πŸ’™ RICCARDO
    Federica 25/09 πŸ’— ADELE
    Daniela 26/09 πŸ’— HELLEN
    Violetta 29/09 πŸ’— VICTORIA
    Ilaria 29/09 πŸ’— SOFIA
    Stefania 29/09 πŸ’™ GIULIO
    Emi 30/09 πŸ’™ CARLOS
    Speranza 30/09 πŸ’— NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nome meraviglioso! Il nome di mio papΓ  πŸ’™
    Bellissima scelta!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente la nostra piccola ha collaborato nella scelta del nome....peggio d un parto!!!🀣🀣🀣il nostro pargolo si chiamerà Tommaso...la mia eleda dice totommaso!!!!!
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua ginecologa opera anche in ospedale o è convenzionata Asl? Se così, puoi mandare il suo certificato di flessibilità direttamente al medico aziendale insieme al certificato di gravidanza telematico INPS (che ti fa sempre la gine) che attesta dpp. Se invece è solo gine privata (es. il mio è in pensione e riceve solo provatamente), allora ti conviene prenotare subito una visita in consultorio o ambulatorio con gine x avere suo certificato di flessibilità e di gravidanza. A questo punto vale quanto dicevo sopra (ovvero invio del certificato di flessibilità e certificato di gravidanza al tuo medico aziendale).
    Una volta ottenuto anche quello del medico aziendale (meno di 1gg nel mio caso ma magari digli i tuoi tempi x stare tranquilla), carichi il tutto (quindi 3 documenti) sul sito dell’INPS. Se ben ricordo poi i 2 certificati non telematico (quindi quello di flessibilitΓ  e del medico aziendale) vanno anche o viti cartacei all’INPS Con raccomandata A/R.
    Credo che sia sufficiente che il caricamento avvenga entro la fine del settimo mese, ma nel dubbio puoi chiamare il call center dell’INPS, mi hanno chiarito dei dubbi subito.Spero di aver chiarito qualche dubbio!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Marilisa!!! Sono contenta che si stia risolvendo tutto 😍
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Puoi chiamare il consultorio? Da me puoi fare il certificato da presentare in azienda al consultorio gratuitamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione