Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio corso preparto inizierà alla 33esima settimana 😑 speravo un po' prima in modo di avere qualche informazione im più sulla preparazione borsa ecc.. inoltre l'ospedale dove partorirò non ha la lista nascita, lasciano molta libertà. C'è solo scritto di portare 3 cambi per la bimba e la cartella con tutte le analisi della gravidanza.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compie due anni il 25 di questo mese ❤️ È molto vivace, ma ubbidiente. È un bravo bambino, non mi posso proprio lamentare. Chiaramente, essendo nel pieno dei "terribili due", ogni tanto qualche capriccetto lo fa, ma del resto è un bimbo, ed è giusto così 🙈 Ora siamo al mare, mi sono trasferita coi miei nella casa che abbiamo, e lui adora la spiaggia. Io ne approfitto per rilassarmi un po' grazie all'aiuto preziosissimo dei nonni, e lui si diverte come un matto con loro. La mia fortuna è di abitare a 200 metri dai miei, anche questo mi ha spinto a fare subito un altro bimbo. Loro sono sempre con me, mi danno una grandissima mano con la gestione di tutto. Davvero sono un aiuto fondamentale ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché, purtroppo non mi fanno ancora fare il corso preparto e non posso chiedere 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Troppo aggressivo?
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una prima lavatrice a parte ma userò lo stesso detersivo che uso per noi. Sul napisan sono in dubbio perché sulla lista del mio ospedale c'è scritto esplicitamente di non usarlo 🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io ho comprato il dash baby... spero vada bene! Hai usato anche un ammorbidente per bimbi o nessuno?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha?è bravo?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto lavatrici dedicate con napisan e detersivo per bebè
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte bellissime 😍😍😍 io ho sempre odiato la mia pancia, costantemente a dieta, ma adesso ne sono innamorata per la prima volta in vita mia ♥️ Anche io per il momento non ho una cameretta, casa nuova è ancora work in progress... mi arrangerò come meglio posso sperando che sia pronta il prima possibile! Voi come avete lavato i vestitini dei piccoli?
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh per il momento è solo sulla carta, la dipingiamo settimana prossima! ☺️ Però non sarà un verde acido, più un salvia. Anche se con tutti i verdi che ho visto ieri per scegliere adesso non saprei nemmeno riconoscere cosa abbiamo scelto!🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Guardate cosa ho trovato? 🥰 Ricordavo che le avevo conservate.. Sono le buste in tessuto che mi diedero al corso preparto... Grandi e comodissime. Usate per la clinica nel metterci dentro tutto quello che mi serviva! Ho fatto le bustine per i cambi e qui invece metterò tutti gli oggetti che serviranno per me e la piccola ❤️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri! A casa ho tanti accessori di questo colore.. e anche qualche vestito in cui non entro più! 🤣 ogni volta che mia cognata vede qualcosa di questo colore me la compra🤣🤣🤣🤣 non mi stancherei mai!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny davvero? Metti qualche foto! Io adoro il verde acido... ho un sacco di cose in questo colore!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Mascia, la cameretta non è indispensabile i primissimi anni di vita, vorranno stare sempre in quella nostra! 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace tanto la tonalità che hai scelto! É un bel verde che da un po' sul giallo.. Bella bella
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena abbiamo gli stessi gusti, anche noi abbiamo scelto il verde per la cameretta e il colore legno per i mobili! ☺️
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena io purtroppo ho una casa piccola e non ho una sua cameretta😢. Abbiamo da poco incominciato a ristrutturare la nuova casa ma quando sarà pronta Grace avrà 1 anno. Però stiamo un pó strettini.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mascia! 😍 sarà a tema naturale, non amo molto il celeste... il verde secondo me dà più serenità! Poi metti foto anche della tua !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia fanny!
    Eh siamo tutte indaffarate con i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci si sente che si ha paura esca prima e non si ha ancora tutto pronto 😅🤣... Ho il terrore di questo.. Ma in caso prenderemo tutto al volo!
    Io la valigia la farò senza dubbio entro metà luglio perché poi parto e voglio avere tutto pronto, per la lista io ho la mia del mio ospedale, penso vari da struttura a struttura, quindi probabilmente se la chiedi nell'ospedale dove hai deciso di partorire te la forniscono
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella pure io ho preso 11 kg... Sono bella gonfia. La ginecologa mi ha detto che sono piena di liquidi. Poi di pomeriggio e di sera le gambe e i piedi mi si gonfiano tantissimo😏
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Veronica😍. Piano piano lievitiamo e ci stanchino di poco.
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena mi piace tantissimo il colore che hai scelto😍 sarà una cameretta stupenda
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabri, da questo mese si vede di piú ma ancora non è esplosa. Sento scalciare Ginevra ogni giorno e questo mi rasserena molto 🥰 Come ci si sente a quasi due mesi dal parto? Hai giá preparato la borsa x l'ospedale? Io sono in confusione perché non ho ancora comprato niente e non so da dove iniziare. L'ospedale non mi ha ancora fornito una lista, tu x caso ce l'hai?
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante belle pance!!! 😍😍

Future Mamme Settembre 2021😍 2

Qui stiamo crescendo bene anche noi direi, oggi sono a 28 settimane esatte e sono a +4 o +5,5 kg, a seconda se considero il calo iniziale. Insomma ho una pancina un po' più contenuta, ma devo dire che la sfoggio con molto orgoglio, non me lo aspettavo da me stessa ma sono davvero contenta quando la gente la nota ☺️ Anche se comincia ad essere pesante da portare, e ovviamente ho tutti gli acciacchi come anche voi, caviglie gonfie, digestione lenta... 🙄 Oggi però almeno qui fa freschino, per cui magari nel pomeriggio vado a farmi una passeggiata!
    Per il resto, anche noi stiamo avanzando nei preparativi: ieri è venuto il decoratore a farci scegliere i colori per la cameretta e la settimana prossima inizia i lavori. Oggi ho fatto gli ultimi ordini di abbigliamento per il piccolo (ovviamente niente di quello che avevo adocchiato è andato in saldo!) e spero per il weekend prossimo di averli ricevuti così faccio anche io bucato e valigia. Nel weekend faremo anche gli ordini su Amazon e Ikea per i mobili della cameretta, così per fine mese dovremmo ricevere tutto e iniziare a montare. L'unico problema è che Ikea ha finito la cassettiera che volevamo, che in pratica a parte il lettino era l'unica cosa che serviva subito! Dovrò un po' arrangiarmi a sistemare i vestitini, spero torni disponibile in fretta...
    Scusate vi ho riempite di chiacchiere 🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me soprattutto la sera, o comunque se cammino, ma invece il gonfiore sotto le ossa delle caviglie, quello c'è sempre!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fosse per la sciatica starei benissimo. Si anche io sento più caldo ma questo è normale.. Per i piedi gonfi io al momento non li ho ma faccio comunque, sotto la doccia getti di acqua calda alternati a freddi. Per la circolazione
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti stanno tornando "di moda" i nomi di una volta, e questa è una cosa bellissima. Ragazze, ho visto le vostre foto, siete in formissima. Io ho messo 10 kg, la ginecologa giorni fa al controllo mi ha detto che sono tanti 😢 Comunque finalmente anche Giulia si è messa in posizione, e speriamo ci resti dato che non sta ferma un attimo 😜 Abbiamo provato a scattare una foto in 3d, è esattamente uguale al suo fratellino. Un amore grandissimo ❤️❤️❤️ Adesso inizio ad avere un po' di paura ad affrontare questi ultimi mesi e il parto. Ma stavolta è una paura un po' diversa da quella della prima gravidanza. Alla prima ero spaventata dal dolore, dal travaglio, dalle doglie, dalle spinte. Ora, non che non abbia paura di provare nuovamente quel dolore, ma il mio pensiero fisso e costante è che mi possa succedere qualcosa, e so di avere un bimbo a casa ad aspettarmi. Forse chi è già mamma può capirmi, a volte quasi mi ci viene da piangere. Poi però cerco di pensare positivo, e mi dico che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri i piedi gonfi ti vengono solo di pomeriggio/sera o anche di mattina? A me fino a ieri solo di sera, ma stamani mi sono svegliata con già un po' di gonfiore, dite che è normale? Devo dire che stanotte ha fatto un po' più caldo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia Ila!
    Io sto meglio con la schiena e la sciatica, penso che anche quelle due volte in piscina mi stiano aiutando parecchio.. Per il resto abbastanza bene, soffro come credo tutte di piedi gonfi, a volte mi manca il respiro, sento molto di più il caldo, ma non mi posso lamentare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 3

Buongiorno ragazze. Questa l ho fatta la settimana scorsa.. Voi come state? Io ormai con la sciatica sto malissimo. Arrivo a sentirmi un tronco tanto non riesco a muovermi. Devo avere tanta pazienza ma in estate è ancora più pesante se penso che non riesco nemmeno a fare una passeggiata e che sto sacrificando il mio bimbo a casa con me. ☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un nome bellissimo.. Pensa che a me da piccola non piaceva, pensavo mio papà avesse un brutto nome, chissà perché lo associavo ad un nome antico e pesante, poi crescendo invece ho capito che è un nome meraviglioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione