Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia. Credo sia anche perché è nato prematuro. Cerco di tenerlo spesso a pancia sotto e aiutarlo a tirarsi su con la testolina, ma ieri dopo il vaccino è stato proprio male poverino e ho evitato ... Oggi sembra andare leggermente meglio.spero tanto che per Sofia non sia così! Anche su questo ogni bimbo E a se. Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi, è stupendo! 🥰 tanti auguri David💙
    Sofia ha il vaccino per la meningite il 17/12, spero non le dia troppo fastidio..
    il 9/12 farà 3 mesi 😍 cavolo come sta volando il tempo.. per il momento siamo a 5,4kg per 60 cm.. lei ha iniziato a tirare sul il collo quando ha fatto i 2 mesi ed ora quando la tieni in braccio vuole stare seduta e si spinge proprio verso l’alto..ma non ti preoccupare, ogni bimbo è a se e ha i suoi tempi, vedrai che anche David tra poco farà il suo cambiamento😉😘
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze come state? Noi tutto bene. Il 25 David ha compiuto 3 mesi, siamo arrivati a 4800kg, piano piano si cresce! 💪 Ieri ha avuto il vaccino della meningite di tipo B, ha pianto moltissimo durante il pomeriggio e la sera ha avuto la febbre a 38 ma con tachipirina si è poi calmato. Fa tanti sorrisi, inizia a fare qualche versetto e ci risponde a modo suo alle nostre conversazioni 😂 i vostri bimbi hanno iniziato a tenere su il collo? David pochissimo😭😭 . Vi lascio una fotina. A presto. Un bacione.Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulio lo ha preso per 5 giorni...e si mangiava tranquillo! Era solo un po' più sonnolento del solito😉
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Per quanto gliel’hai dato? Giulio mangiava tranquillo? Io ho iniziato ieri, è stata bravissima, l’ha preso tutto dal cucchiaino e io mi sono sentita una “cacca”.. Ieri non ha avuto problemi, ma ogni giorno lo vivo male.. Grazie al cielo non ha febbre e mi incrocio che non le venga!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana! Io ho partorito il 3 settembre e faccio allattamento misto..da qualche settimana anche io ho dolori da ovulazione e da qualche giorno sono iniziate perdite sporadiche di muco..ancora niente capoparto ma sicuramente si è messo in moto qualcosa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunshine! Si io ho dovuto dare l'antibiotico a Giulio a causa di una brutta faringite..sono piccoli ma sono più forti di quanto pensiamo! Se serve per farla stare bene è giusto darglielo..vedrai che andrà tutto bene😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sunshine mi spiace per la tua piccola, non posso aiutarti con l'esperienza perché noi ancora non abbiamo mai avuto bisogno di dare farmaci ma posso capire la tua preoccupazione 💓 vedrai che in pochi giorni andrà a posto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana, io allatto e il mese scorso ho avuto il ciclo per una settimana, mentre questo mese non ho ancora avuto niente 🤷‍♀️🤷‍♀️
    Però se hai queste perdite e questi dolori probabilmente stai ricominciando ad avere un ciclo normale..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sunshine mi spiace per la tua piccola.. Io non ho esperienza in merito, Gabriel non ha preso antibiotico fino ad ora, mq credo non ci siano controindicazioni, é più importante che venga curata l'infezione, vedrai che presto Maria Elena starà bene ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana io allatto quindi forse non faccio testo..zero perdite zero capoparto.. Non ho neanche perdite fisiologiche, praticamente é il deserto dei tartari 🤭
    Comunque se hai queste perdite sicuramente si sta rimettendo in moto tutto e vedrai che a breve avrai il ciclo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Buon pomeriggio! Stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche. Per fortuna, tutto nella norma. Domani abbiamo il controllo mensile dalla pediatra. Una curiosità: a voi già è venuto il capoparto? Io ho partorito il 31 agosto ed ancora nulla. Premetto che non allatto. Da circa 3 settimane ho costanti perdite di muco filante e dolori al ventre come da ovulazione. Ma possibile che duri così a lungo? A qualcuna di voi è capitato?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🤩
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Che belli i vostri cuccioli, sono adorabili.. Noi qui procediamo bene, Maria Elena cresce, ci regala sorrisi e da ieri si tiene su con il collo.. la amiamo proprio come tutte voi amate i vostri figli.. Purtroppo lunedì a seguito di vomito e poca pipì abbiamo fatto urinocoltura ed è positiva.. da oggi abbiamo iniziato antibiotico.. Io mi sento morire.. Ho paura che inizi a non mangiare più e diventare sonnolenta.. Ho paura che si sente male.. è abbastanza forte ma l’infezione va trattata anche senza febbre.. qualcuna che ha dato antibiotico così presto? Come hanno reagito i bimbi? Lei ha due mesi.. Fortuna pesa quasi 6 kg 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi somiglia tanto tanto 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma sono meravigliosi i vostri cuccioli! 😍😍😍
    Sabri, Gabriel ti assomiglia tantissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo💙 bellissimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Bellissima anche la tua piccola❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma é meravigliosaaaa 😍😍😍😍😍
    Bellissima
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cucciolo Sabri....!! Quanta tenerezza 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 3
    Ecco la mia principessa💗
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia...💙💙💙 bellissimo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 4
    Stamattina noi così.. Piccolo orsetto cicciotto!
    Lo amo 🐻❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania auguroni, bellissimo Giulio ❤️😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!
    Sono molto contenta che vada meglio la gelosia di Francesco.. Meno per i malanni, poveri cuccioli!
    Noi stiamo bene, Gabriel cresce tanto, ormai veste una 62,ha fatto due mesi lunedì.. E domani abbiamo le prime vaccinazioni, speriamo bene! Ma l'eco alle anche la devo prenotare io, in ospedale? La pediatra non mi ha detto nulla..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Ti capisco..qualche settimana fa anche Giulio ha avuto una brutta faringite e otite con febbre, catarro e tanto muco..e io soffrivo sia nel vederlo stare male sia nel fargli la terapia..poverino fra tachipirina, antibiotico, aerosol e goccine per il naso non ne poteva più...però per fortuna è guarito del tutto! Giorno 9 abbiamo fatto i primi vaccini e questa domenica lo abbiamo battezzato...lui è stato buonissimo! Un vero angioletto! Sia in Chiesa che al locale..è stata una giornata bellissima di sole che ci ha fatto finalmente godere anche della compagnia di familiari e amici..è stato davvero bello poter condividere con le persone care questo momento di gioia! Vi lascio qualche foto del mio scricciolo di ormai quasi 5.4kg💙 un abbraccio a tutte!Future Mamme Settembre 2021😍 5

Future Mamme Settembre 2021😍 6

Future Mamme Settembre 2021😍 7

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, ti capisco quando dici che perdi anni di vita quando si soffoca, al mio capita quando ciuccia il latte e ogni volta mi piglia un colpo! Per il resto per fortuna tutto bene, oggi abbiamo fatto l'ecografia alle anche e il 3 dicembre ci aspettano i vaccini... Da un paio di giorni ha iniziato a mangiare ogni 2 ore e stanotte di è svegliato solo 2 volte, spero continui così!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. A noi tutto bene. Giovedì scorso Federico ha fatto le prime vaccinazioni (esavalente e rotavirus). Per fortuna nessuna conseguenza spiacevole, né febbre né dolore. Ha soltanto dormito più del solito. Giovedì abbiamo l'eco alle anche. Il pupo è sempre più vispo e sorridente. È una gioia vederlo così partecipe. È un curiosone!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Anche noi tutto bene! Le coliche ci hanno lasciate finalmente 🥳🥳🥳🥳
    Sofia cresce benissimo, oggi abbiamo fatto la visita di controllo dei due mesi (compiuti il 9 novembre) e pesa 5,4kg ed è lunga 59,5cm🥰
    Settimana scorsa ha fatto i primi vaccini senza effetti collaterali 🥳Sono felice che Francesco si sia abituato alla sorellina e stiano instaurando un bel rapporto, vedrai che sarà sempre meglio è sempre più bello! ❤️Mi dispiace per il raffreddore di Aurora, questo periodo non è certo il massimo, visto che si stanno ammalando tutti.. pensa che la pediatra mi ha detto di stare lontano dai bambini e ammalati, ovviamente.. vedrai che le passerà presto 🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Noi stiamo bene, mi sono ripresa completamente dal parto, visita post parto ok e già dopo 3 settimane rientravo incredibilmente nei miei vestiti! Anche Emma tutto ok, ha qualche giornata e nottata no ma tutto sommato è una tranquillona. Non piange mai, spesso si sveglia e la trovo nel suo letto che si guarda in giro, a volte non mi accorgo subito quando si sveglia 😂
    Che bello sapere che il fratello più grande cerca sua sorella... avranno un legame davvero unico 💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione