Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Master Luglio 2013 Milano

Giada desideri sposa in viola luca ward

Patrizia, il 8 Luglio 2013 alle 12:55

Pubblicato in Nozze vip 45

Giada Desideri ha sposato in abito viola Luca Ward, alla faccia della scaramanzia che lo elegge colore sfortunato per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Ma la coppia ha voluto esorcizzare ulteriormente la malasorte convolando a nozze dopo sette anni di convivenza e due figli (Lupo di 7 anni e...

Giada Desideri ha sposato in abito viola Luca Ward, alla faccia della scaramanzia che lo elegge colore sfortunato per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Ma la coppia ha voluto esorcizzare ulteriormente la malasorte convolando a nozze dopo sette anni di convivenza e due figli (Lupo di 7 anni e Luna di 5) la coppia ha voluto coronare il sogno d'amore senza l'abito bianco e lo scambio di fedi davanti all'altare. Entrambi alle loro seconde nozze, Luca e Giada hanno organizzato un matrimonio davvero particolare, che fosse una grande festa per amici e famigliari.
C_2_fotogallery_1022621__ImageGallery__i

C_2_fotogallery_1022621__ImageGallery__i

Cosa ne pensate del suo vestito?

A me non piace ne il colore ne il vestito, inoltre vogliamo parlare del nome del figlio Lupo????? no comment.

45 Risposte

• Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima coppia lui meraviglioso... ma stavolta leiiiii ha toppato alla grande... l'abito non la valorizza proprio...ma dico iooooo puo' essere anche un po' ingrassata, ma avrebbe potuto trovare di meglio...per me è NO!!Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito nn piace tanto neanche a me,ma lei e' molto bella...e anche lui ha un gran fascino!!!!.....anche il fratello di Lapo Elkan ha un figlio di nome lupo!!!!...in effetti nn si puo' sentire!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace, almeno non è il mio genere. Lei è una bella donna ma quel vestito non la valorizza affatto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il colore bellissimo... ma non l'abito!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah ;-) troppo forte questa sul lupo e la luna!!! Infatti, il vestito la fa apparire obesa tanto che a primo impatto pensavo fosse in dolce attesa, è stato il mio primo pensiero!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bocciato il suo abito....no no, orrendo!!! il modello la fa sembrare molto grossa non la valorizza, assolutamente non mi piace

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'abito dovesse nascondere il fatto che lei sia un bel po' appesantita... A me non piace e il colore e' poco fine. Lui elegante. Lupo ... Ma anche no!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti!!!!Il problema dell'abito fosse solo il colore.......

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mammamia concordo con i nomi dei figli e della particolare accoppiata... Per quanto riguarda il matrimonio, anche non volendo fare l'abito bianco, il colore non è il massimo ma rispetto i gusti.. il modello sembra davvero un copricostume da mare che la da sembrare ancora più abbondante di quello che è... caèisco che ognuno ha i suoi gusti ma dove l'ha comprato potevano consigliarla meglio....

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei ha qualche kg di troppo? Bhe l'abito non era bellissimo..

Lui mi fa morire, che voce intensa ha!!!!

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piace nè l'abito nè il colore.... sembra un copricostume di un violetto quasi fluo, e poi la sforma, la fa sembrare obesa.... bleah!

E i nomi dei figli??? Per carità, Luna non è brutto come nome, ma col fratello Lupo non fa una bella accoppiata.... Il Lupo ulula alla Luna.... La luna è piena e il Lupo diventa mannaro....

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già...lui uno spettacolo come sempre...

lei..bè il colore potrebbe anche passare...ma il modello è davvero orribile!

e poi Lupo e Luna...ma che nomi sono!? facevano prima a chiamarli Hansel e Gretel!Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione