Io sono sempre stata contraria al gilet, non posso farci nulla! So di essere una voce fuori dal coro, so anche che molti/molte pensano che ormai l'uomo in vestito classico sia scontato, magari anche antiquato eppure io, che ho 25 anni e sono tutto fuorché antiquata, continuo a preferirlo agli abiti con gilet sotto..
Tra l'altro, se l'abito che si acquista non ha il taglio classico ampio ma è ben sagomato sulla figura, fa sempre il suo colpo d'occhio senza sembrare "da vecchio".
Devo riconoscere però che trovo elegantissimo il penultimo completo pubblicato. E molto bello è anche l'ultimo, anche se forse meno adatto per un matrimonio classico, essendo chiaro..
Il Gilet è molto bello, con mio marito è stata dura, lui è il tipo da tuta, veste sempre di nero ...non sai che fatica ho fatto a fargli mettere un'abito elegante, una camicia e scarpe eleganti , per nn parlare poi del fatto che l ho fatto vestire di blu notte ahahahah; se gli avessi nominato anche il Gilet mi avrebbe sparato ahahahahhahah
Io li adoro! Non mi fanno impazzire il primo e l'ultimo perché sono un pochino sportivi ma mi piacciono tutti! Fm è orientato per il thight (è molto alto) e me lo vedo bello bellissimo e tutto impettito con il suo gilet! E poi al ricevimento può togliere la giacca, arrotolare le maniche della camicia e scatenarsi rimanendo elegantissimo!