Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano

Gioielli

Francesca, il 29 Novembre 2025 alle 22:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 26
Ciao sposine. Che gioielli indosserete il grande giorno? Io pensavo niente anelli per lasciare spazio alla sola fede. Un paio di orecchini. Ma al collo sono incerta se collana o niente. Voglio che la protagonista sia la fede ma non voglio neanche sembrare un po spoglia

26 Risposte

Ultime attività da Pece, il 23 Dicembre 2025 alle 13:57
  • Pece
    Sposa Precisa Settembre 2025 Como
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anello di fidanzamento, collana cirocollo e orecchini pendenti e poi.. la fede!!!! 🥰❤️
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho indossato un paio di orecchini e al collo un punto luce che mi aveva regalato mio marito quando nacque nostra figlia

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io indosserò anello di fidanzamento e anello che FM mi ha regalato al 18esimo sulla destra. Al collo ho fatto fare un punto luce con un diamante che era del mio papà che non c'è più. Non indosserò bracciali e credo che come orecchini metterò 4 punti luce (ho il doppio buco alle orecchie)

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho indossato il solitario sulla mano destra. Poi orecchini, collana e bracciale stile tennis.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d’accordissimo con te. Deve essere la fede la protagonista indiscussa. Era per questo la mia perplessità. Ma penso che opterò solo per un bel paio di orecchini e niente altro. In modo che risalti la fede!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo solo orecchini punto luce e anello di fidanzamento!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente indosserò degli orecchini molto semplici e la collana con il punto luce della mia bisnonna ( me l'ha regalata poco prima di morire con l'augurio di indossarla solo con il vero amore,ai tempi ero una bambina e mi sembra l'occasione giusta).
    Di solito gli accessori vanno scelti in base all' abito,ma scegli ciò che ti piace e ti rende felice💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che con un abito liscio e semplice ci può anche stare osare di più con qualche gioiello, però bisogna vedere sempre con lo scollo come ci sta una collana. Io sono sempre del parere che sulla sposa debba risaltare la fede ma ovviamente è gusto personale.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ di seta liscio senza pizzi. Anche secondo me forse meglio senza collana e solo orecchini
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho indossato solo un paio di orecchini pendenti (abbastanza importanti) di corallo. Non ho voluto nessun altro gioiello perché il corpetto dell'abito era ricco di pizzo e non volevo appesantire il look.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò collana e orecchini con punto luce e l’anello di fidanzamento sulla mano destra
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora scegliere l'abito, ma penso avrò solo degli orecchini e la fede.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avevo solo collana orecchini e un braccialettino oro che prima di uscire da casa mi hanno regalato i miei !

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei come te: solo orecchini e niente anelli per lasciare spazio alla fede. Per la collana dipende molto dallo scollo dell’abito. Se è già ricco o molto decorato, meglio evitare; se invece è semplice, una collana sottile può completare senza togliere attenzione alla fede.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il.giorno del mio matrimonio ho messo gli orecchini e collana di perle e swarovski ke mi aveva regalato mio marito a natale quando eravamo fidanzati ke non avevo mai indossato,e l'anello della promessa l'ho messo alla mano destra per lasciare libera la sinistra per la fede.....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sulla mano destra terrò l'anello di fidanzamento, al collo vorrei indossare il filo di perle di mia nonna (ma tutto dipenderà dallo scollo) e se riesco ci abbino un paio di orecchini di perle di mia madre.
    Se invece dovessi trovare una tiara (qualcosa di semplice ovviamente, non voglio fare l'effetto festa di compleanno) allora solo dei semplici orecchini
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo punti luce e la collana con diamantino
    Molto semplice
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tessuto com'è? Nel senso se ci sono applicazioni, pizzi, perline varie... Con lo scollo tondo forse è meglio lasciarlo vuoto.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito è bianco e lo scollo è rotondo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo gli orecchini, l'abito e lo scollo come sono?
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io indosserò solo gli orecchini e l'anello di fidanzamento sulla mano destra
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io credo indosserò un girocollo con perla e punto luce ed il suo bracciale abbinato ✨ e credo che alla mano destra porterò comunque il mio anello di fidanzamento perché essendo con lo zaffiro vorrei fosse il mio “qualcosa di blu” 🩵
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da com'è il corpetto del vestito. Io ho indossato solo una collana, gli orecchini non li porto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, su consiglio anche dell'atelier, indosserò solo degli orecchini a punto luce o con una perlina!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ho indossato solo gli orecchini e l’anello di fidanzamento alla mano destra!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo orecchini punto luce e un bracciale tennnis
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione