Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi piacerebbe ma ho paura che ci sia troppo freddo e lo...
Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi piacerebbe ma ho paura che ci sia troppo freddo e lo stesso per ottobre soprattutto per le pioggia improvvise (so perfettamente che possono succedere anche maggio o giugno però c’è meno probabilità). Avevo pensato di farlo anche ad agosto perché mi sarebbe piaciuto il ricevimento fuori, però qui in Sicilia fa davvero caldo.
Inizialmente volevamo fare ad aprile, poi per via di questa situazione abbiamo deciso ottobre, ma anche perché odiamo troppo il caldo estivo (e avremo avuto meno invitati anche per motivi lavorativi)
Dicembre..ma sono di parte visto che è il mese scelto anche da noi! Non fa tanto freddo e se fosse una giornata di sole si gode ancora di una temperatura piacevole (io mi sposo in prov di Napoli ma sono del Trentino, soffro terribilmente il freddo e adoro il caldo!!)
Una coaa buona che i mesi invernali incosti sono inferiori quindi xkè no a dicembr? Magari in un bel giardino d’inverno Poi potete sbizzarrirvi con il tema dal natale elle stelle,la neve , il colore rosso
Visualizza messaggio citato
Eh beh sì... Io sono in Lombardia, fa caldo, ma non è detto che possa piovere 🤣 In realtà volevo a inizio mese, ma poi una delle mie migliori amiche mi ha detto che si sarebbe sposata il 3 giugno per partire subito in viaggio di nozze, quindi abbiamo "spostato" a fine mese
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si così non c’è nemmeno tanto freddo
Anche qua ma qst anno è stato particolare!!! Peró in sicilia state benissimo fino a ottobre!!! Peró a qst punto optate per il pranzo ☺️
Giugno non è così caldo! Io mi sono sposata il 20 giugno la mia giornata è iniziata alle 05:30 ed è finita alle 03:30 😂😂😂 per me non c’è mese migliore
Noi invece lo abbiamo scelto proprio perché soffriamo il caldo quindi preferiamo il freddo. Ma se ti preoccupa l freddo direi o maggio o ottobre visto che le temperature sono ancora miti in quei mesi
Io sono di parte perché mi sposo a dicembre e ho scelto questo mese per via dell'atmosfera natalizia. Ma non faccio tema Natale anzi però mi piace ripeto l'aria di quel periodo. Agosto ti conviene evitarlo perché la gente va in ferie
Abbiamo scelto il 2 nella speranza che non faccia troppo freddo e poi avendo una bimba ne approfittiamo e festeggiamo anche la fedta dei nonni....
Bellissimo 😍 incrocio le dita per te è un grande in bocca al lupo🤞 Se mi sposassi ad ottobre anch’io lo farei tra L’1 e il 2 🥰