Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi piacerebbe ma ho paura che ci sia troppo freddo e lo...
Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi piacerebbe ma ho paura che ci sia troppo freddo e lo stesso per ottobre soprattutto per le pioggia improvvise (so perfettamente che possono succedere anche maggio o giugno però c’è meno probabilità). Avevo pensato di farlo anche ad agosto perché mi sarebbe piaciuto il ricevimento fuori, però qui in Sicilia fa davvero caldo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica, da me invece è il contrario lui preferisce dicembre io invece climi più miti essendo freddolosa. L’atmosfera natalizia è bellissima, però sono innamorata del verde e dei fiori 🥰
Ciao io ho votato Maggio perché era il mese in cui mi sarei dovuta sposare, poi abbiamo dovuto rimandare ad Ottobre. In un primo momento anche io avevo pensato a Dicembre, ma il mio fm non era d'accordo perché è molto freddoloso Comunque se il tuo sogno è quello di sposarti facendo un ricevimento all'aperto Maggio è un mese meraviglioso, con un clima dolce, invece Giugno lo ritengo già piena estate con temperature troppo elevate
Io sono di Jonadi un piccolo paese della provincia di Vibo Valentia... sono stata a Catania la scorsa estate è veramente una bella città ❤
Io ho sempre amato giugno non so perché😍 Mentre per ottobre sono un po’ indecisa.. lo farei se fosse i primi, il tempo mi preoccupa.
Anche secondo me giugno è l’ideale 🥰
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo ad ottobre..ma se avessi dovuto scegliere mi sta bene anche maggio ..sono i due mesi in cui le temperature non sono eccessivamente calde .. purtroppo la giornata di pioggia può capitare anche in agosto
Io mi sposo a giugno per motivi sopratutto lavorativi,ma se avessi potuto scegliere diversamente ottobre tutta la vita!Temperatura perfetta,natura dai colori meravigliosi,atmosfera avvolgente e romantica...l'estate io non la sopporto proprio,il caldo mi uccide,infatti ho scelto l'11.06 con ricevimento di sera,sperando si stia bene...se sarò costretta a rimandare causa covid senza neanche pensarci sarà in ottobre la seconda data!