Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Grandi orecchini o classiche perle?

Flavia, il 6 Febbraio 2022 alle 23:58 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Partiamo da: io vorrei dei grandi orecchini.
Voglio osare con qualcosa, avrò i capelli sciolti molto sobri, un abito con corpino a cuore ricamato con perline e gonna in organza liscissima.
La mia stilista dice che il meglio sarebbero delle perle semipendule, classicissime. Io odio le perle alle orecchie, ma mi fido di lei e non vorrei involgarire l’abito. Nonostante questo continuo a desiderare dei grandi cerchi decorati con perline del colore dell’abito (un bianco seta molto raffinato).Che fare?

13 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 7 Febbraio 2022 alle 12:44
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, io porto solo orecchini grandi e tendenzialmente cerchi...poi vabbè la misura dipende da come ho i capelli se sciolti o raccolti..per il grande giorno non li indosserò per vari motivi...ma se a te piacciono e ti fanno sentire bella perchè no!? E poi puoi provare...alla prossima prova abito porta un paio di cerchi e vedi come va...

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto solo cerchi,ma quando li ho provati con il vestito proprio no,non c'entrano niente secondo me. Cerca altri orecchini se le perle non ti piacciono,anche a me non piacciono🤪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene fidarsi della stilista, ma io indosserei quello che piace a me... 😉
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con le perle è impossibile involgarire qualsiasi cosa, il punto è che non ti piacciono quindi direi che è sufficiente questo. Provai cerchi, perché no, se ne hai già di simili portarli alla prova e vedi come stanno. Se a casa hai già orecchini di diverse forme provaliin modo da capire qual è lo stile che ti convince di più, a volte si parte con un'idea e poi si cambia...o anche no!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Aprile 2022
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando agli orecchini, ma direi che devi escludere le perle se non ti piacciono! Se avrai i capelli sciolti, secondo me stanno bene anche orecchini un po' più grandi, tanto saranno in parte nascosti dalla chioma. Io sto pensando di prenderne un paio molto economici della forma che mi piace per fare la prova con l'acconciatura (o usarne un paio che ho già o prestati dalla mamma) , e poi semmai acquistarne un paio più preziosi e costosi quando sarò convinta di cosa stia bene
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se odi le perle.. allora assolutamente no le perle🙅‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico orecchini grandi, io li metterò Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono gli orecchini grandi perché no?Ti devi sentire bella tu e essere soddisfatta dell'insieme.Io per esempio punterei su degli orecchini piccoli ma non di perle,anzi punti luce😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei perle!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto dell'abito? Anche io all'inizio volevo un orecchino più importante ma alla fine ho optato per le perle, ma se non ti piacciono puoi optare per dei punti luce.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu odi le perle alle orecchie ti sei già risposta da sola 😄 è il giorno del tuo matrimonio, devi sentirti innanzitutto tu bene con le cose che indosserei a prescindere da tutto il resto 😃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io seguirei il consiglio della stilista...gli orecchini grandi saranno belli ma forse poco adatti...poi ovviamente se proprio non ti piacciono le perle potresti sempre optare per degli orecchini di swarovski a goccia..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ideale sarebbe recarti in una gioielleria e provarli entrambi, per capire l’effetto che fanno una volta indossati.
    Poi segui il tuo cuore, quello è il tuo giorno speciale 💫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione