Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Help Tema romantico...

Patty, il 20 Maggio 2020 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve ragazze, causa tema matrimonio sto impazzendooo, ho tantissime idee che mi confondono... voi che tema avete scelto per il vostro giorno?? Io preferirei qualcosa di romantico, con frasi romantiche soprattutto..co sto lavorando

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Maggio 2020 alle 07:10
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece lo volevo fare con azzurro polvere un po' più scuro mentre tema farfalle mettere insieme viola e rosa e fucsia
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro, l’unica Differenza è che io pensavo al rosa gold !!😘😘
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche è una bella idea! E lo preferisco al rosso e blu❤️❤️ Verrà benissimo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non vuoi farlo con il blu prova a fare tema mare con il color corallo, l’h Visto fare 😘😘 mentre tema farfalle ho visto con il giallo ed il lilla mi è piaciuto tanto
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patty, Smiley smile come stai?

    I temi romantici più utilizzati da voi sposi sono l'amore, le frasi romantiche della letteratura, Disney, citazioni di canzone d'amore. Potreste anche stampare le foto dei vostri momenti più belli e personalizzare i tavoli e il tableau secondo le mete dei viaggi o delle passioni che condividete.

    Puoi dare una sbirciatina ai topic degli sposi che ne hanno parlato qui sul forum:

    topic su idee per il tema di nozze

    topic su tema di nozze romantico

    Facci sapere! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo tutto a tema viaggio visto che e' una delle passioni che ci accomuna, e il colore sara' il rosso!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti porto la mia esperienza, ero partita a scegliere il tema in base a 2 colori, rosso e blu, con il passare dei giorni ci avevo abbinato il tema San Valentino visto che mi sposo il 15 febbraio, poi sono andata a scegliere le partecipazioni e mi sono resa conto che erano colori molto forti e pesanti abbinati, e il tema non mi convinceva, facendo delle prove sono arrivata alla conclusione che il mio tema saranno fiori e colori, centrotavola abbinati al fiore del colore del tavolo, tutte peonie, tutti colori diversi ma tenui 🥰 spero venga bene❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema per non vincolarci. Sarà un matrimonio elegante, e useremo il plexiglass nell allestimento ed i colori bianco ed oro😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dipende da voi, cosa avete in comune o quali sono le cose che piacciono ad entrambi? (film, colori, generi musicali, ecc..) hai davvero l'imbarazzo della scelta!
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi non abbiamo scelto nessun tema... abbiamo come filo conduttore il colore con diverse tonalità e un nastro particolare... dalle partecipazioni alle bomboniere... per i tavoli siamo indecisi o pietre preziose con una breve spiegazione o poesie d’amore di poeti siciliani... abbiamo un anno di tempo per decidere 😜
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi seguire un tema romantico, potresti fare un tableau con poesie d'amore, oppure sui film d'amore prendendo delle citazioni dai film, o ancora sui libri d'amore anche qui citando delle frasi o aforismi. Io pensavo di fare un qualcosa del genere inizialmente, ma poi ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno scegliendo il 21 giugno 2021, che sarà il giorno del solstizio d'estate, quindi pensavo di basarmi su questo tema, magari ispirandomi a "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare (noto appunto per il solstizio) e fare un tableau con le erbe solstiziali di San Giovanni Battista che secondo diverse leggende acquisiscono poteri magici nella notte del solstizio.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo scelto come tema l’amore e poi ci sarà qualcosa sulla musica 😁
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo sono troppo indecisa vorrei fare tema mare poiché la mia location è sul mare è il mio ristoratore è abituato a farlo magari è più semplice ma non mi piace il blu a me piacerebbe fare tema farfalle che è meno banale ma ho paura che sia più difficile trovare il tutto e che la location mi chieda più soldi per l addobbo
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!! Io sono un po' fuori dal romantico poiché ho scelto il tema videogame.... 😜😜😜😜 Mmmm.. Qualcosa di romantico potresti fare il tema film e prendere dei titoli di film romantici e creare i nomi dei tavoli... Oppure.. Cartoni animati romantici (forse ho esagerato un po'...) secondo me puoi trovare del romantico in tutto... Soprattutto in film, serie TV e musica... Volendo anche il mio tema videogame potrebbe avere un tocco romantico... 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto Pirati dei Caraibi semplicemente perché è l'unico tema che ci accomuna e piace ad entrambi, infatti per il resto abbiamo gusti completamente differenti 😅 faremo il matrimonio tutto basato sulla saga, dai fiori, alle decorazioni, alle musiche... Ci sposeremo in spiaggia con rito civile... Avremmo dovuto sposarci il 21 Giugno, ma causa covid e scomparsa di mio nonno il 1 Maggio (morte per vecchiaia), abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo, tenendo sempre stesso mese e giorno della settimana, il 20 Giugno 2021. Dovremmo aspettare un po' prima di vedere realizzato questo nostro sogno, ma spero che ne valga la pena ❤️
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi nessun tema specifico per il matrimonio in generale, ma un filo conduttore per i nomi dei tavoli sì: i titoli dei nostri libri preferiti (e poi ad ogni tavolo il titolo e una breve citazione presa da quel libro specifico Smiley love )

    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio in quanto è una passione comune. I tavoli avranno i nomi delle città che abbiamo visitato insieme 🗺🛫 Mentre per i colori abbiamo optato per un Total White 😉
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, potresti magari scegliere solo una linea da seguire, dei colori, ecc. Oppure se ti piacerebbe averlo il tema, allora parti proprio da ciò che piace a te, dai colori che preferisci, dallo stile, da qualcosa di significativo per voi!
    Noi abbiamo scelto il tema Ulivo. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione