Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo

Ho bisogno di un aiuto per le Fedi!!

Monica, il 21 Gennaio 2022 alle 12:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi UNOAERRE, per esempio, le abbiamo trovate su...

Buongiorno a tutte/iSmiley heart

Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle Smiley ring ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo.

Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi UNOAERRE, per esempio, le abbiamo trovate su https://shop.tabacco.it/it/21-fedi-unoaerre?gclid=CjwKCAiA0KmPBhBqEiwAJqKK4yVCSnrK5Cu_zwu6YOB1CzRbm9CWYXb0XSg3ClsQrnEu4gv0udbWxhoCUp0QAvD_BwE pper un totale di 604 euro, non male! (Contro i 550 di media a fede, trovate in negozio, per le STESSE fedi)

Secondo voi è rischioso prenderle su internet? C'è qualcuno tra voi che lo ha fatto?

Grazie mille per i vostri riscontri sempre preziosiSmiley love

44 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto anche quel sito ma le ho trovate a meno nella gioielleria sotto casa. Sempre unoaerre ho pagato 500 due fedi 5 grammi classiche oro rosa. Magari continua a guardare altri negozi altrimenti penso che quei siti siano affidabili. Per sicurezza farei contrassegno o spedizione assicurata e paypall
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le prendiamo nella gioielleria di fiducia

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di prenderle in gioielleria soprattutto per provarle 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese in gioielleria.. sinceramente un acquisto così importante non so se mi fiderei a farlo online.. poi bo, va provata..

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattandosi di anelli di oro, preferirei pagare qualcosa in più ma avere la garanzia di potermi rivolgere al mio rivenditore di fiducia, semmai dovesse succedere qualcosa. Oltretutto è anche meglio provarli.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo preso le unoaerre, francesina in oro rosa da 4 gr, noi le paghiamo 500 euro a coppia perché conosciamo la gioielleria ma le stesse da gioielli valenza venivano 616 scontate del 30%. Avevo visto anche io quel sito ma non mi sono fidata.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto provarle di persona anche per decidere la grammatura
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di prenderle in negozio,però il mio fm ha comprato il mio anello di fidanzamento online,mi è arrivato con il certificato di autenticità e lo abbiamo fatto vedere in gioielleria:è assolutamente oro bianco e diamante.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi sono la cosa più importante di un matrimonio 🙃 e seppur compro tutto online non mi sono sentita di fare una scelta così e prenderle online ..siamo andate nella nostra gioielleria di fiducia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari provate a cercare anche qualche altro sito, e cercate magari qualche recensione sul sito
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il fatto è che noi le abbiamo provate, abbiamo trovato il modello che ci piace ma con costi diversiSmiley amazing

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo fidati di acquistarle online e volevamo provarle prima di ordinarle 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione