Tutti i miei lavoretti fai da te per il nostro matrimonio! Domenica 6 settembre si avvicina e spero si aver ricordato tutto!Mi mancano da fare i menù e completare il tableau!E voi come siete messe spose?
14
Tutti i miei lavoretti fai da te per il nostro matrimonio! Domenica 6 settembre si avvicina e spero si aver ricordato tutto!Mi mancano da fare i menù e completare il tableau!E voi come siete messe spose?
Il tableau è uguale al nostro! solo che, noi, lo avremo in tonalità rossa.. e ci saranno dei cuori con scritti i nomi dei tavoli e degli ospiti. Posso chiederti cosa hai messo sotto le scintille? è la schiuma che si usa per i fiori? comunque, complimenti perché è tutto molto bello..!
Tutti lavori bellissimi, mi piace molto lo stile che hai utilizzato: semplice, lineare, pulito. Anche a me mancano ancora menù e tableau, poi dovrò ristampare i cartoncini per i segnaposto, perché c'è la data sbagliata (ma tanto neanche mi piaceva com'erano venuti 😝).
Visualizza messaggio citato
Qmi riempie il cuore di gioia sentire le tue parole anche perché per me era la prima volta che mi cimentavo nel fai da te! E non pensavo mi potesse piacere cosi tanto!
Grazie mille, ma sai che non pensavo mi piacesse così tanto fare queste cose e non credevo neppure di essere portata. Si ho stampato tutto io a casa e fatto anche le varie grafiche! Con word si fanno magie
Il cartoncino sia bianco che craft tutta grammatura da 200. Le palette di legno le ho trovate dai cinesi ci sono di varie lunghezze e spessori. Io le ho colorate di bianco
Il tableau è un po complicato, la cornice bianca è realizzata colorando e assemblando quattro listelli di segno, le scritte le ho trasferite io sul compensato, colorate di nero e colorato il compensato. I fili sono lucine led. I sacchetti portariso li ho acquistati su amazon e non ho fatto altro che riempirli e metterci l'adesivo venduto insieme
Il porta penne serve agli invitati per lasciarci dediche sul guestbook dopo aver attaccato lo scatto fatto con il photobooth! Quella non è la bomboniera ma il classico sacchettino rivisitato che si da ai non invitati!
Semplicissimo, una cassetta di legno, dentro ho messo una lastra di polistirolo, ho infilzato le stelline e poi messa la sabbia!
I font sono due, sunberry e Gotham thin usati ovunque! Sia segna gusto che segnatavolo ho usato un cartoncino kraft e sopra ho incollato il logo a cerchio e la scritta! Tutto fatto con word
Bravissima, sono così belli e perfetti che potresti farlo come lavorol!!! Davvero compilation, I fiocchetti poi sono perfetti! Ma hai stampato tu anche le varie etichette e fatto grafica?
Te lo dico da appassionata per gli hobby manuali ( so cucire ,fare punto croce , creare con feltro e pannolenci,mi cimento nell'uncinetto) ed è la prima volta che vedo dei lavori fai da te perfetti !!