Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

i vostri f.m. si emozionano?

M&M's, il 31 Ottobre 2021 alle 21:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao sposeee, i vostri f.m. si emozionano durante i preparativi?
Il mio non tanto...cioè ovviamente lo vedo felice ed è più sposa di me, ma ad esempio stamattina il prete che ci sta seguendo nel corso prematrimoniale ci ha chiesto di andare a messa perché ha fatto una benedizione a tutti gli sposi 2022.
Ci ha fatti alzare in piedi davanti all' altare, ci ha fatto prendere per mano e ci ha benedetti, abbiamo anche letto una preghiera.Non vi nego che a me sono scappati i lacrimoni (vabbè io piango un po' per tutto ahaha infatti non so come arriverò a giugno).Lui l ho visto un po' così, infatti mi ha anche detto "è un po' emozionante" però poi stasera quando gli ho chiesto "allora ti sei emozionato?" Lui mi ha risposto "normale".Come si dice a Napoli "ten e pil ngopp o cor" 🤣🤣🤣 E i vostri f.m. come sono?

20 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 2 Novembre 2021 alle 15:41
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un tenerone che si emoziona per tutto e anche su questo non è da meno. ❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli ho detto che DEVE piangere quel giorno ahAHAHA, tipo ricatto ahaha ma so benissimo che non sarà così, anche lui ha una corazza molto dura
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , si il mio si emoziona !
    Tutti gli esseri umani davanti ad alcune circostanze si emozionano ovviamente non tutti fanno gli occhi con le lacrime , bisogna guardare quel piccolo trasparente dettaglio , un sorriso stretto , occhi spalancati , viso che cambia forma , la postura ahahaha loro sono diversi rispetto a noi donne che siamo molto più espansive … io non potrei desiderare di meglio del mio compagno indipendente dall’emozione che espone come mi aspetto oppure no ! Oltre ad un fidanzato , e per me un amico , un compagno la mia ombra e la persona più bella e umile che potessi mai incontrare … w l’amore 🥺❤️‍🔥
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è uno con la corazza molto dura, ma in fondo è tenero 😊 Ed è anche un po'restio nel mostrare le emozioni, un po'come me...chi si somiglia, si piglia, dicevano😊
    Noi abbiamo vissuto la storia a distanza, quindi anche i preparativi del matrimonio e quindi ho potuto vedere poco, anzi, quasi mai, le sue espressioni nel momento in cui gli raccontavo quello che era stato fatto, però ecco dalla voce non era commosso. Anche al matrimonio, non siamo stati una coppia che ha pianto dall'emozione, anzi!! Ciononostante non vuol dire che non eravamo emozionati 😅 eravamo semplicemente felici 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un tenerone, giá me lo vedo in una valle di lacrime 😂 Io invece sono meno emotiva e lo prendo anche in giro per questo 😈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante i preparativi il mio fidanzato è partecipe, dice la sua opinione (a volte ha anche idee migliori delle mie), è attivo al mille per mille ed è contento quando facciamo una cosa in più per il matrimonio anche se piccola. Ma emozionarsi per ora ecco non l'ho visto. Vediamo più avanti

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo entrambi emozionati...ma non piangiamo😜Io nemmeno quando ho scelto l'abito😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha almeno non sono l’unica. È preso dal matrimonio ed è partecipe ai preparativi, ma diciamo che rispetto a me gliene frega qualcosa in meno 😂 quando vedo video di matrimoni in cui lo sposo si emoziona gli dico sempre “guarda guarda, no tu!!” Lui dice che piangono per la disperazione 😂 ci prendiamo in giro a vicenda. Non so che aspettarmi quel giorno, sicuramente è un tipo che si trattiene le emozioni. Ma chissà..
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segni di vita ahahahaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Il mio è un emotivo sentimentalone romanticone perciò si è emozionato più di me! 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono esagerata piango anche davanti a un film … lui non fa vedere le sue emozioni.. solo una volta non si è trattenuto quando è nato nostro figlio…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionarsi non significa piangere... ci sono tanti modi per esprimere le proprie emozioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse sono esagerata, piango sempre! Ma il mio FM è veramente di ghiaccio! So che si emoziona sicuramente anche lui, ma non lo da mai a vedere. L’ho visto piangere solo una volta all inizio della nostra storia, durante un litigio. Piangeva per la disperazione, non penso che valga come emozione😂 Spero che almeno il giorno del matrimonio dia segni di vita (anche se ne dubito) 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non è una persona che si emoziona facilmente al contrario mio che durante i preparativi piangevo ogni volta che risentivo la musica che avevamo scelto per il mio ingresso 😅. Il giorno del matrimonio però non è riuscito proprio a trattenersi, nel video del fotografo si vede proprio bene il suo volto, la sua espressione e i suoi occhi mentre percorrevo la navata che trasmettono tutta l’ansia e l’emozione che provava in quel momento. Una delle parti più belle per me ❤️
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fidanzato in 6 anni l’ho visto piangere un paio di volte.. e mai dall’emozione purtroppo, solo a causa di cose brutte.
    Sono sicura che quel giorno non piangerà (così come sono sicura che neanche mio padre piangerà)
    Però sono anche sicura che piangerò io abbastanza per tutti e due! Dalla mattina quando aprirò gli occhi fino a quando non li chiuderò la sera i miei rubinetti saranno sempre aperti.. 😄Soprattutto perché il mio ragazzo e mio padre non si emozionano, è vero… ma entrambi fanno emozionare con parole e gesti! Ne vedremo delle belle quel giorno😂❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha pianto tutta la cerimonia in chiesa...abbiamo preso certe foto dal fotografo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito da quando mi ha chiesto di sposarlo si emoziona molto di più e il giorno del nostro matrimonio si è commosso


    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio no, nn è per niente emotivo.. o meglio, ha le sue cose che lo emozionano ma non i preparativi. Infatti me ne sto occupando io in toto. Nn so se il giorno del matrimonio lo sarà, Sinceramente nn credo, ma è questione di carattere 🤷 mi dimostra affetto in tante altre cose e quindi alla fine va bene così
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è difficile vederlo emozionato... eppure, il giorno del nostro matrimonio, quando mi ha vista all ingresso in chiesa era teso come una corda di violino e aveva gli occhi che gli abbagliavano, emozionato al massimo 🥰i vostri f.m. si emozionano? 1

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un finto duro... Quando sta davanti agli altri fa il tosto ma quando siamo soli si commuove anche solo a pensare di passare la vita insieme... Forse quella col cuore di pietra sono io, ma è perché il matrimonio mi spaventa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione