Abbiamo creato il nostro personalizzato su questo sito: in base alle risposte, in automatico il sistema crea e sposta il cruciverba, per collegarlo alle altre parole. Ovviamente più "domande" metti, più il cruciverba sarà intrecciato di risposte... il nostro è uscito come nella foto
Noi abbiamo pensato a qualche piccola attività da lasciare durante l’aperitivo, ovvero: - messaggio in bottiglia: abbiamo preso una grossa bottiglia e lasceremo dei foglietti su cui gli invitati possono scrivere un messaggio - cruciverba: abbiamo creato un cruciverba personalizzato, stamperemo una 30ina di copie - tatuaggi temporanei: ci siamo fatti fare dei personaggi temporanei personalizzati di cui sono innamoratissima 😍 essendo luglio un po’ d’acqua farà piacere
Visualizza messaggio citato
Serena mi sembra una ottima idea questa.. potresti condividere maggiori idee? Se non vuoi farlo pubblicamente anche in privato andrebbe bene. Grazie mille
Ciao!!! I nostri invitati sono più di venti e inoltre la sala sarà condivisa con clienti del ristorante!!! L'idea di Martina delle domande non è male!!! Abbiamo cmq chiesto a qualche invitato di fare dei giochi, che non sia il solito taglio della cravatta!!!🤗🤗
Ciao noi abbiamo creato una caccia fotografica. Stampato per ogni tavolo delle sfide da fare come "una foto dal punto di vista del vino" "un Brindisi con più bicchieri possibili" ecc... che poi caricheranno sull app wed shoot sempre presa qui su matrimonio.com così da avere tante foto ricordo anche simpatiche per noi
Noi abbiamo optato solo per della musica, ci piaceva l’idea di lasciare gli invitati liberi di godersi la giornata con noi. Un’amica ha ingaggiato una ritrattista per il suo matrimonio, quest’idea devo dire non mi era dispiaciuta 😘
Ciao, io ho puntato su intrattenere gli ospiti facendo noi qualcosa in modo da non sentirli obbligati a partecipare. Abbiamo fatto il rito simbolico con il rinvaso di un ulivo, poi il gioco delle domande con le scarpe (super apprezzato) e il classico lancio del bouquet. Durante l'aperitivo c'era il libro degli ospiti da fare con le impronte digitali e la musica. Poi ci sono stati alcuni che hanno voluto ballare e altri no.
Noi faremo due album da compilare con dediche, foto istantanee ecc, uno da sfogliare quando vogliamo e l’altro da sigillare e aprire tra DIECI ANNI!!
Poi prepareremo dei cartoncini appesi con delle dediche da noi agli invitati e loro dovranno pescare casualmente e vedere cosa esce. Messaggini simpatici o ben augurali Poi c’era l’idea di far trovare ai tavoli delle piccole missioni su cartoncini per far interagire anche gli invitati tra loro Niente di troppo impegnativo o complicato, tanto poi il dj farà animazione e riprenderà qualche aneddoto richiamando questi momenti!
La vostra presenza, i tempi calcolati al minuto senza inutili tempi morti e un buon sottofondo musicale. il matrimonio così gestito sarà perfetto senza giochini che lo faranno assomigliare alla festa del santo patrono del paese. Se avete paura che gli ospiti si annoiano, non riempite gli spazi, ma accorciate i tempi!!!!!!
Ciao. Io farò 3 giochi: una sorta di lotteria dove gli invitati vincono un ballo, un bacio, un oggetto, una fetta di torta,...; poi il gioco delle scarpe (domande sulla coppia e rispondere alzando la scarpe della persona che fa quell'azione; e infine, un contest della foto del tavolo più bella. E poi soliti balli e dj set.
Ciao, noi abbiamo avuto un gruppo live ed un dj per il post cena. Durante la cena avevamo l'animazione per i bambini (una manna dal cielo) e i testimoni hanno organizzato qualche gioco e piccolo scherzo...abbiamo scelto una location piccolina quindi non si potevano fare grandi scene ma è stato perfetto
Noi avremo un gruppo durante il ricevimento e il dj per la serata, ci sarà anche un photobox che stamperà le foto istantanee. Poi i testimoni sicuramente organizzeranno giochi o scherzi da fare
Noi abbiamo avuto il dj e basta... C'era chi voleva ballare e chi voleva stare al tavolo a chiacchierare o nel giardino, la "pista" da ballo infatti era appena fuori la sala così da non "infastidire" chi voleva stare più tranquillo... Noi non abbiamo sentito la necessità di cercare giochi o animazioni per intrattenere gli ospiti, secondo noi basta buon cibo e buona musica.
Noi avremo un DJ che farà un po’ di intrattenimento, inoltre abbiamo scaricato una app molto carina e creato un quiz personalizzato da sottoporre agli invitati: scaricano anche loro la app, inseriscono un codice che gli forniamo noi “admin” e possono rispondere a ogni domanda. L’app si chiama Kahoot! ed è molto bella perché ovviamente puoi personalizzare le domande! Inoltre abbiamo creato anche un piccolo cruciverba, sempre incentrato su di noi o sulle nostre attività, cercato online, basta cercare “crea cruciverba”, inserisci la risposta e la domanda è il sistema in automatico posiziona il cruciverba
Io e ancora di più il mio futuro marito non siamo amanti dei giochi e delle attività, soprattutto se coinvolgono forzatamente le persone.. Penso che della buona musica sia sufficiente come accompagnamento della festa, penso che poi di base la gente voglia mangiare, rilassarsi, ballare di tanto in tanto e chiacchierare con i commensali🤍
Noi come intrattenimento preferiamo la musica dal vivo, non amiamo i giochi. Abbiamo inoltre previsto un bracciale infinity in argento saldato al polso di ogni invitato, ci sembrava un buona idea come intrattenimento. Come idea ci piaceva anche il parfum bar, le danze aeree e il sand art.Ma il nostro ricevimento sarà intimo e non abbiamo voluto caricare troppo la giornata che sicuramente volerà
Ciao Ginevra! Noi abbiamo previsto un buon banchetto a base di ottimo cibo e musica dal vivo. Pensiamo di offrire anche un bel buffet di dolci e - se riusciremo - anche un angolo zucchero filato, gelato e un altro com sigari e liquori