La nostra torta! 🍰😍 Era per 30 persone, di pan di Spagna, panna, crema alle fragole e fiori di zucchero. Non abbiamo scelto di decorarla con fiori veri perché così è andata mangiata tutta senza sprechi!
Noi abbiamo fatto un millefoglie con crema chantilly con le gocce di cioccolato e frutti rossi, è il dolce preferito della famiglia di mio marito è mio
Noi opteremo per una classica farcitura con pandispagna, crema chantilly e fragoline di bosco, decorazione bianca essenziale con decorata con dei fiori di ortensia carta da zucchero, e in cima un Topper personalizzato con noi. ❤️
Noi non ancora scegliamo, siccome ci sposiamo il 2 luglio di sicuro la semplice panna non è sufficiente, quindi una crema di burro potrebbe essere una buona idea ma vi faremo vi sigliate dalla pasticceria, Per l’interno sicuramente qualcosa estivo ma goloso, tipo frutti rossi e cioccolato bianco, ma non ho ideaaaa 😆
Vorremmo una millefoglie con crema chantilly e frutti bosco perché è una torta che adoriamo ma dobbiamo sentire se è possibile farla a piani altrimenti dovremo ripiegare su altro