Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Il luogo ideale per la proposta di matrimonio

Gaia , il 11 Febbraio 2013 alle 15:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

Ciao donzelle,

se lasciamo volare la fantasia, quale pensate che sia il luogo ideale dove vorreste che vi chiedessero in sposa?

Vi lascio la foto di un classico: Parigi!

Matrimonio Parigi

24 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 9 Febbraio 2017 alle 11:53
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Praga è la città piu romantica d'Europa, che idea stupenda!

    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2018 Roma
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze!!!! Ho letto con molta attenzione questo gioco è mi avete dato delle idee magnifiche per chiedere alla mia fm di sposarmi... Avete altre idee per dei luoghi magari in inverno o per capodanno? Io avevo pensato Praga su Ponte Carlo o il castello di Praga Innevato o New York..... Voi che altre mete pensate?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Fedefuturasposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io darò la mia risposta a fm stasera però al mare davvero bello per una proposta di matrimonio indimenticabile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking hai fatto centro!!!

    ti dico solo che per un pelo, un ragazzo, la guida delle immersioni, non gli ha rovinato la sorpresa, perchè un'altra coppia si è scambiata degli anelli -orribili!!!- sott'acqua e la guida -che sapeva!- pensava fossimo..noi!!!

    E io, con il labbruccio e gli occhioni, che guardavo Damian e gli dicevo: "Hai visto che cosa bella e romantica??" e lui che moriva, perchè ancora non l'aveva fatto!!!!

    Ogni volta che ci penso mi riviene la pelle d'oca...se non sono affogata là...!!!!!!

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bellissimooooo... mi hai fatta morire - non hai capito un ciuffo d'alghe!! Smiley smile anche il mio maritino aveva organizzato con amici di amici per riprendere un video, pero' si sono dimenticati di accendere il flash...e' cosi non si vede benissimo Smiley sad hahaa posso immaginare chi Smiley winking xxx
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheheheh....Meglio!! avevamo un video operatore....io che non avevo capito assolutamente..un ciuffo d'alghe...e Maritozzo che aveva pianificato tutto con il diving....come non adorarlo!??!?!!??!

    Ps: qualcuna lo ha anche visto.....shhhhhhhh!!!!!!

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mammamia che emozione. ... e' stata veramente una proposta da film Smiley heart ma mca c' era qualcuno a farvi una foto in quel momento?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti!! Che bell'idea!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd mio marito è un po' pazzo!!! volevamo sposarci sottacqua, ma logisticamente era un po' complicato....nulla ci vieta di ripetere le promesse!!! chissà....Smiley heart

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che proposta unica!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il luogo ideale è dove me l'ha chiesto.

    Sono sempre stata affascinata dall'Irlanda. Cielo d'Irlanda della Mannoia è una delle mie canzoni preferite. Adoro la musica celtica e anche Enya. Insomma, quando l'anno scorso abbiamo prenotato 10 giorni di viaggio in giro per l'Irlanda ero felicissima.

    Ciliegina sulla torta... Nel cuore dell'Irlanda, dopo una fantastica giornata passata in mezzo alla natura, il mio FM mi ha sorpresa chiedendomi di sposarlo e presentandomi davanti un bellissimo solitario (premetto che gli avevo sempre detto di non desiderare un anello...). Io sono semplicemente scoppiata a piangere dalla felicità.

    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Precisa Settembre 2014 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era una sera particolare;stavamo festeggiando un mesiversario quando ad un certo punto noto che si inginocchia(pensavo per allacciarsi una scarpa sinceramente!!!),lo guardo, scocciata quasi, per dirgli di non perdere tempo, ma aveva già in mano quella meravigliosa scatoletta aperta con il mio anello...non vi dico le lacrime!

    non è stato Parigi,ne un posto particolare, ma ogni volta che passo da quella piazzetta il mio cuore esplode!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley ring ....SOTTACQUA!!!! come è stata la mia!!! 9 metri sotto la superficie del mare, in mezzo a pesci pagliaccio e razze blue pointed.....nessun posto al mondo poteva tenere il confronto!! peccato gli erogatori che hanno "accorciato" il bacio!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un annetto fa avrei detto anch'io Parigi, ma ora dico Maori, in riva al mare (sulla costiera amalfitana) dove mi ha fatto la proposta un anno fa al mio compleanno con tanto di violinista e rosa rossa...lui aveva pensato a Malta, in un angolino accanto al mare dove ci siamo dati il primo bacio Smiley heart, pero' direi cosi e' stato ancora piu' perfetto...e non vedo l'ora di fare una bella passeggiata in riva al mare per rivivere quel giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè direi che dove me lo ha chiesto ---- sia il luogo ideale, non tanto per il posto ma per il pensiero...

    Io sono appassionata di rievocazione storica, quindi mi ha portato ai piedi della torre normanna del nostro paese e li mi ha fatto la fatidica domanda!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che meraviglia!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credevo me lo chiedesse a Parigi e ci sono rimasta un pò male quando rientrammo senza l'anello... Poi però vedendo Praga credo che non potesse scegliere posto più romantico! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2013 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso non ci sia posto migliore dove me o ha chiesto lui.. forse perchè il posto per me ha un significato importante..comunque su una panchina,vista mare, tra santa margherita ligure e portofino..!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io ho sempre sognato una proposta di matrimonio mentre facevamo l'amore...o altrimenti in riva al mare...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro Parigi!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè scontata la mia risposta: Parigi:Smiley heart

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha chiesto a Parigi sulla tour eiffel ... Quindi non posso che dire: Parigi!!!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh anche venezia mi ispira molto, tanto x patriottismo

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso che quotare! Parigi, la mia città del cuore! Smiley heart

    Però anche Roma avrebbe il suo bel perché! Vabbè, a me l'ha chiesto a Milano, ma sono stata ugualmente contentissimissimissima!Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione