Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di fm?
Ciao tesori,
sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia?
Ce ne sono tanti. 2 in particolare: al primo anno che stavamo insieme mi ha fatto 1 dichiarazione d'amore e quando mi ha chiesto di sposarlo il 14 agosto durante I fuochi d'artificio.