Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di fm?
Ciao tesori,
sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia?
Ogni momento con lui è fantastico, ma sicuramente la nostra prima vacanza insieme è la scorsa estate è stata spettacolare
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono stati facili questi anni ma nonostante le troppe difficoltà ,ogni giorno passato insieme ,lontani o vicini sono stati giorni preziosi e importanti ❤️
Ogni giorno! Mi sembra un sogno meraviglioso svegliarmi e averlo accanto. In casa, in viaggio, che si poltrisca tutto il giorno o si esca insieme, che si sia influenzati o si stia magnificamente, è il giorno più bello della mia vita! Però in effetti quando mi ha chiesto di sposarlo ho pianto tanto dalla felicità che sembravo un rospetto per quanto erano gonfi i miei occhi.
Il nostro momento piu' felice in assoluto e' qnd gli ho detto che saremmo diventati genitori, e poi ovviamente qnd è nato nostro figlio,o come lo chiamiamo noi il nostro piccolo principe!!!
I preparativi li ricordiamo tanta gioia perché lui era molto partecipe, il giorno del matrimonio è stato bellissimo e il viaggio di nozze a chiuso con la cigliegina!
Sposa VIP
Giugno 2016
Catania
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo vissuto moltissimi momenti felici, specialmente se ripenso ai nostri viaggi, alle nostre vacanze al mare, al giorno del nostro matrimonio, tutto è stato stupendo!
Ne parlavamo proprio l'altro giorno...Ogni volta ci diciamo che non siamo mai stati più felici di così...È una continua escalation che non si è ancora fermata...Chissà magari il matrimonio...
Il momento piu felice forse è stato quando mi ha chiesto di sposarlo perché anche lui era emozionatissimo.. ma anche quando stavamo arredando casa, quando abbiamo iniziato a convivere.. ogni domenica mattina perché ci svegliamo insieme e facciamo colazione insieme! potrei continuare all'infinito..