Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di fm?
Ciao tesori,
sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia?
È difficile trovarne uno solo, abbiamo davvero vissuto tantissimi momenti stupendi: la proposta di matrimonio, il vivere quotidiano, il rispetto che mi dimostra, il suo amore incondizionato. Questi sono i momenti di felicità più intensi
Come ho detto prima il giorno che è nato nostro figlio e anche il giorno che ci siamo conosciuti
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni giorno è più felice del precedente... ma i due giorni migliori sono stati il 10/10/2015 quando mi ha dato il "primo anello"... e il 4/2/2017 (tre giorni fa, esatto), cioè quando mi ha detto di sì! :3
Sempre..anche quando litighiamo per qualcosa sono felice perché voglio litigare solo con lui...i momenti più belli sicuramente quando abbiamo comprato la nostra casetta, i viaggi, la proposta...
Ne ho così tanti in testa che non ne trovo uno. Ogni giorno quando ci capiamo al volo, quando facciamo gli scemi insieme e ridiamo fino a non respirare più diventa il giorno piu bello
Penso che sia quando ci siamo resi conto di amarci! Poi per me la cosa piu bella tutti i giorni è addormentarci abbracciati insieme la sera, dopo 5 anni di convivenza spesso sono talmente felice ed elettrizzata di questa cosa che quasi fatico ad addormentarmi!
Sicuramente è questo il momento più felice...ogni giorno qualcosa da fare per organizzare il nostro matrimonio e tutte cose che mi fanno emozionare e mi fanno realizzare che tutto questo finalmente accade davvero!
Sposa VIP
Luglio 2017
Pisa
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni giorno con lui è un giorno e un momento felice , ma sicuramente c'è ne sono stati molti di momenti belli e felici
Di momenti bellissimi ce ne sn stati, ci sn e spero ce ne saranno ancora tanti... x me i momenti più belli sn quando trascorriamo intere giornate insieme... sembra che nn sia mai abbastanza
Oltre la proposta..inaspettata..il momento piu bello é stato il giorno del mio compleanno..mi disse ke non riusciva a venire a bari..da trieste xke lavorava..e invece appena stappo la bottiglia di spumante a mezzanotte con i miei amici..me lo ritrovo dietro..bellissimo!!