Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di fm?
Ciao tesori,
sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia?
Tutti i giorni con lui sono momenti belli! E belli belli ce ne sono tanti ma se proprio ne devo dire uno pensandoci mi viene in mente un capodanno dal quale poi la nostra storia è diventata veramente importante.
Il momento più bello é stato quando mi sono resa conto di amarlo e di voler passare la mia vita con lui. Il momento più bello é quando nonostante le litigate furibonde o i momenti problematici, continuo ancora a pensare, con la fermezza della prima volta , che voglio ancora passare la vita insieme a lui! Il momento più bello é stato quando ho pensato tutto ciò ed ancora non stavamo insieme 😍
Potrebbe risultare banale ma la nascita di.nostro figlio un anno e mezzo fa' è stato il top..e se vado lontano con.la mente il ricordo più forte è stato un weekend a Desenzano..toccavo il cielo con un dito!
Quando è nata nostra figlia ed io son uscita in barella dalla sala parto per salutare i famigliari e c'era lui li stanco morto dopo la notte in sala d'attesa ad aspettare e mi è venuto incontro e mi ha stretto la mano guardandomi negli occhi, è in quel momento da quegli occhi stanchi ho avuto la dichiarazione d'amore più bella...
Tanti sono stati i momenti felici 😅 Il primo appuntamento, il primo ti amo, la prima volta🙈 la proposta Però penso che il momento più bello debba ancora venire...il coronamento del nostro sogno d'amore...❤️
Ogni secondo è stato il momento più felice con lui, penso che il momento più felice con lui sarà il giorno del nostro matrimonio, e ovviamente ce ne saranno anche altri momenti!!
Quando lui si è trasferito a vivere a casa mia; Quando abbiamo arredato casa insieme; quando abbiamo deciso realmente di sposarci; quando mi ha fatto la sua splendida proposta e quando insieme abbiamo saputo che il problema di salute che avevo era competamente superato!