Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di fm?
Ciao tesori,
sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia?
Ce ne sono tanti, ma forse l'ultimo anno, da quando ci siamo trasferiti nella nuova casa, mi sono resa conto davvero della mia fortuna nell'averlo accanto e di quanto lo amo
Ce ne sono tanti... così su due piedi me ne viene in mente uno... ero in un momento un po difficile, vedevo tutto nero... e lui viene a prendermi a lavoro e mi porta nella parte alta della ns città... da qui c'è un panorama bellissimo, soprattutto di sera, con napoli in lontananza tutta illuminata.. apre il cofano dell'auto, viene dal mio lato e in mano ha una di quelle lanterne volanti sulla quale ha scritto: "A te, che fai volare in alto i nostri sogni"! ed insieme l'abbiamo liberata nel cielo... Mi ha resa felice, perchè nonostante il mio periodo no, lui non ha mai smesso di credere in me e nei nostri sogni!
Ogni giorno è rappresentato da un momento felice ma credo che quello in cui siamo andati a convivere e quello in cui mi ha chiesto di sposarlo sono prime in classifica
Non posso scriverne solo uno! La prima volta che mi ha baciato, quando sono nate le nostre bambine. Lui è sempre stato vicino a me sia nei momenti belli che in quelli brutti.
Ogni giorno è il più bello, però due particolare, uno mi ha portato al giardino Boboli in Firenze, (un mese insieme) ha cercato una bella fontana e mi ha dato un bel anello e mi ha detto: "questo non è ancora l ufficiale però e per farti capire che voglio stare tutta la vida insieme a te" È il secondo la proposta con un bel anello 💍 "Mi vuoi sposare?" 😍
Tutti i giorni passati insieme sono stati bellissimi, indimenticabili e ne avremo tanti altri ma se devo decidere un giorno in particolare scelto il 5 agosto 2016 il giorno del mio compleanno che mi ha regalato l'anello per la proposta di matrimonio