Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di fm?
Ciao tesori,
sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia?
Tuti i omenti non c'è ne uno in cui abbiamo meso in dubbio il nostro legamen, comunuque certamente quando abbiamo comprato casa insime è stato uno dei pilastri fondamnetali
Per me i momenti più felici sono le sorprese che mi fa quando, per motivi di qualche chilometro di distanza, non possiamo vederci, ma tornando a casa dei miei lo vedo lì ad aspettarmi e parcheggia lontano apposta per non farmi scoprire la macchina 😍
Siamo sempre felici, non si possono contare i momenti..in questo momento mi viene in mente il nostro primo viaggio a Roma, a Parigi..momenti magici..a Roma il nostro primo bacio
Il momento più felice é stato quando abbiamo scoperto di amarci, quando abbiamo avuto il nostro bimbo e quando si é inginocchiato per chiedermi di sposarlo....
Quando dopo un anno lontani , siamo tornati insieme , ricordo solo che il battito del mio cuore si sentiva da lontano , è stata la cosa più emozionante , insieme alla proposta è alla prima notte in cui abbiamo dormito insieme
Io momento più bello del nostro fidanzamento e' quando il 16 novembre ho comprato un test di gravidanza,l'abbiamo fatto insieme e insieme abbiamo visto spuntare quelle due liniette. È stata un emozione unica.