Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di fm?
Ciao tesori,
sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia?
Tutti i giorni e tutti i momenti sono belli..il primo è quando abbiamo deciso di andare a convivere e poi tutti i giorni quando torna a casa da lavoro, perchè lo guardo e i suoi occhi si illuminano quando mi trova già a casa...ci vediamo poco per via del mio lavoro a turni...
Sono tutti momenti felici....anzi....sono felice solo da quando sto con lui.....mi ha reso felice il duo corteggiamento. ...la proposta di vivere insieme e conoscere i suoi. ...le nostre vacanze. ...I week end romantici. ...le sue numerose sorprese e regali inaspettati....ma quello che mi rende più felice è la nostra quotidianità. ...con i nostri gatti
Ce ne sono tantissimi...xro noi siamo davvero felici quando siamo solo io e lui stretti in un abbraccio che dice tutto....solo così stiamo davvero bene......
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono tantissimi non saprei prenderne solo uno perché abbiamo passato tantissimi momenti meravigliosi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ La prima volta che ci siamo detti ti Amo e la proposta di matrimonio sono stati momenti meravigliosi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😂
Sono inquantificabili ma posso dirvi che ogni passo, ogni traguardo che raggiungiamo per realizzare la nostra casa, per organizzare il nostro giorno è un momento felice!
Sarà stupido ma mi ricordo benissimo della prima volta che mi ha chiamato amore e di quanto sono stata felice poi ovviamente quando mi ha chiesto di sposarlo! Non è stata una vera e propria proposta, niente anello o cose eclatanti, ma sentirmi dire quanto contassi per lui e che avrebbe voluto passare tutta la vita accanto a me è stata una gioia immensa