Ci siamo sposati il 18/05/2019 ma purtroppo mio marito, dopo 2 anni di malattia, il 14/12/2019 è mancato 😞 Mi manca come l’aria.. Avevamo davanti una vita da passare insieme.. e invece...
Ci siamo sposati il 18/05/2019 ma purtroppo mio marito, dopo 2 anni di malattia, il 14/12/2019 è mancato 😞
Mi manca come l’aria.. Avevamo davanti una vita da passare insieme.. e invece...
Mi dispiace tanto! Mi si è fermato il cuore mentre leggevo il tuo post...queste sono notizie che mai nessuno vorrebbe leggere e soprattutto mai nessuno dovrebbe vivere...non ho parole...non ci sono parole di conforto… coraggio Gianna tuo marito da lassù veglierà su di te e ti darà la forza per andare avanti.
Ti sono vicina....
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so veramente cosa dirti,perché non c’è niente da dire...cerca di essere forte e pensa che almeno vi siete amati fino alla fine.Un abbraccio❤️
Mi dispiace tantissimo. Immagino che tutti ti ripetano che la vita va avanti,che devi reagire...prenditi il tempo che vuoi per stare male,per urlare,per piangere,sei tu ad aver perso tantissimo. Un abbraccio grande
Mamma mia che dolore! Mi sono commossa a leggere il tuo post. Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Fatti forza, è difficile, ma si deve andare avanti. Ti abbraccio 🧡
Ciao Gianna, ho letto il titolo del topic e speravo tanto di non leggere il contenuto... Non ti conosco ma non oso immaginare cosa tu stia vivendo in questi momenti. Posso solo dirti che ti sono vicina. Mia mamma dice sempre che il tempo non aiuta in niente, solo allevia un po' le ferite. Ti auguro di cuore di riuscire ad alleviare le tue ❤
Mi dispiace veramente tanto, ti mando un abbraccio forte forte💟
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gianna, posso solo dire che mi dispiace moltissimo.. solo tu sai cosa puoi provare, e spero che qualche persona a te vicina possa renderti meno doloroso questo momento. Un abbraccio grandissimo
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gianna mi dispiace tantissimo per la tua perdita e ti sono vicina con il cuore, purtroppo so cosa puoi passare, certo non in prima persona però anche mio zio è in questa situazione, si sono sposati a settembre 2017 e dopo qualche anno di combattuta malattia mia zia è venuta a mancare a giugno 2019. Una perdita tremenda per tutti! La vita va avanti cercando di viverla sempre al meglio, superando tutti gli ostacoli e pensando che siamo alla volontà di Dio. Ci rincuora sapere che lassù c'è un angelo tutto per noi che continua ad amarci. Sei una donna forte e devi continuare ad esserlo. Ti auguro sempre il meglio un forte abbraccio ❤️
A volte sembra impossibile crederci, ma Dio ha una missione per tutti noi e sono sicura che questo momento di profondissimo dolore ti porterà a trovare la tua. Forza! ❤ La community è qui con te!❤
Mi dispiace tantissimo, posso solo immaginare il tuo dolore e la rabbia per non aver potuto vivere la vita con lui. Devi farti forza e andare avanti, l'amore ti accompagnerà sempre. Ti abbraccio forte. 😘😘