Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone

Il vostro Fm è il primo ragazzo?primo amore?

Lady, il 23 Marzo 2018 alle 00:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 51

Ragazze stasera sn curiosa!vorrei confrontarmi con voi con la mia domanda:

Il vostro Fm è il primo ragazzo?primo amore?

..

51 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Aprile 2018 alle 23:09
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo e unico fidanzato, il mio primo amore, diciamo che siamo cresciuti e stiamo credendo insieme, ci siamo messi insieme quando io ho compiuto 15 anni mentre lui ne aveva 22, adesso abbiamo io quasi 20 e lui quasi 27, e non possiate immaginare quanto lo amo, lui mi dice sempre che sono la sua piccola proprio perché son cresciuta con lui 🙈❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... il mio grande amore è ora un amico e ci vogliamo un bene dell’anima... il fm ha avuto anche un precedente matrimonio e una bambina. Ma il nostro è un amore maturo, da grandi e con la consapevolezza sia per me che per lui... che è quello che vogliamo per sempre❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Abbiamo avuto altre storie più o meno importanti e forse è stato anche questo a farmi capire che lui e’ ciò che desidero per il resto della vita Smiley catface
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per noi è lo stesso!Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lui è il mio primo e unico amore 😊 E la stessa cosa vale anche per lui 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io sono stata la prima ragazza e amore per lui e lui è stato il primo ragazzo e amore per me. Insomma, a noi è stato tutto un insieme di prime volte per entrambi. Io avevo 14 anni e lui compiuti 18 un mese prima di metterci insieme. A luglio saranno 8 anni insieme all unico amore grande per entrambi. 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente noXD ne è passata di acqua nei porti per entrambi! Io molte relazioni, di cui tre importanti con anello annesso. Lui altrettanto con 2 convivenze alle spalle. Ci siamo scelti consapevolmente e con un bagaglio di esperienza alle spalle. Non dico che sia impossibile, ma sono del parere che sia davvero raro che il primo sia quello giusto ,sono per la scuola della vita prima di arrivare all'altare, poi l'eccezione c'è sempre Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credevo che il mio primo amore fosse un ragazzetto che usciva nella mia compagnia quando avevo 12 anni, per 8 anni (ovvero fino ai miei 20) ne sono stata straconvinta. Nel corso di quegli 8 lunghissimi anni, oltre a struggermi per lui, ho avuto qualche storiella, un bacino qua e la di cui neanche ricordo il sapore. Poi un giorno alla scuola guida, a 18 anni compiuti, credevo fosse arrivato il mio secondo amore, purtroppo fidanzato, a cui sempre purtroppo, ho concesso poco più di qualche serata (in cui diceva che ci stavamo frequentando a chi ci incontrava - la fidanzata è di un'altra città e stava dal padre in quel periodo) e qualche bacio. Non mi giudicate, mi aveva fatto perdere la testa con il suo modo di fare e i suoi discorsi sulla politica, sulla filosofia, sull'arte (argomenti di cui io amo discutere)

    Alla fine, come in tutti i film romantici, finalmente è arrivato lui.

    Inizialmente lo odiavo (colleghi a lavoro), non andavamo per niente d'accordo, poi abbiamo scoperto che il nostro cuore era già impegnato con il calcio e l'inter, e cosi con i nostri amici in comune (che non avevamo idea fossero in comune, visto che noi non c'eravamo mai visti) abbiamo passato qualche serata ignorante davanti alla tv con una birra in mano a guardare partite e poi andando a ballare. Io ho sempre avuto molti amici maschi e pochissime donne, così per me era naturale passare le serate solo con loro senza alcuna ragazza in mezzo. Dopo un po' praticamente aspettavo con ansia queste serate ed una sera in discoteca (io con una mia amica e lui con alcuni "nostri" amici) ci siamo baciati. E' andata così per 9 mesi, in cui io ho capito che mi stavo innamorando e lui era a tratti amico che si faceva chiunque gli capitasse a tiro e a tratti "fidanzato" (solo alcuni atteggiamenti lo erano). Poi per una settimana io ho fatto l'indifferente e mi sono mostrata solo come sua amica e non come ragazza innamorata, e lui ha ceduto! O meglio una sera, sempre in discoteca mi ha baciata e mi ha dichiarato da ubriaco che mi pensava come qualcosa di più di un'amica e che gli piaceva come parlavo, mi muovevo, come lo guardavo ecc.. Il giorno dopo io ho fatto l'indifferente perchè pensavo avesse dimenticato tutto o comunque avesse detto certe cose perchè ubriaco e lui mi ha scritto "ehi Smiley heart " Così è iniziata la storia d'amore con il mio primo VERO amore!

    A volte lo confondiamo con le cotte, con il sesso, con qualunque cosa, ma l'amore vero quando arriva e ti stravolge la vita, annulla tutto quello fatto prima di quel meraviglioso giorno.

    Lui è stato per me il primo "tutto". Il mio primo ti amo, la mia prima volta, il primo ragazzo portato a casa, il primo presentato alla famiglia, il primo con cui ho condiviso le feste e le vacanze. Tutto!

    Ogni tanto penso agli altri, alcuni li vedo, specie d'estate o durante le feste natalizie, e mi piace pensare che sono stati meravigliosi nonostante tutti i difetti e il male, che sono stati i ranocchi che mi hanno portato al principe azzurro e che mi poteva capitare di peggio Smiley xd

    Cavolo, ho fatto un romanzo. Smiley sexy

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono la prima per lui e lui è il primo per me! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già è vero anche io penso che le storie precedenti mi abbiano dato la possibilità di essere ql ke sono e di permettermi di amare il mio ragazzo come lo amo....E mi abbia dato la possibilità di incontrare lui! E a pensare che all'inizio non lo volevo perché credevo mi volesse prendere in giro ma quando lo vedevo mi scioglievo ma cercavo di convincermi che non era x me!!!😂😂😂😂 lo adoro non sarei nnt senza lui... Ho solo qst dispiacere che lui non sia stato il mio primo e unico ragazzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem. Ma con lui l'ho capito subito che era quello giusto. 7 anni fa esatti a quest'ora ero in università, e non vedevo l'ora che arrivassero le 19.30 perché avevo appuntamento con lui per cena. Speravo accadesse ciò che poi è accaduto: il nostro primo bacio. Quando lo vedevo avevo le farfalle nello somaco, ero flicissima e con un sorriso da ebete stampato in faccia, cosa che prima non mi era mai successa! Oggi festeggiao 7 anni di noi e siamo sposati da più di 6 mesi, cosa chiedere di più?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo no, ma è lui l'amore della mia vita. Le storie precedenti mi hanno permesso di crescere, di maturare e sviluppare una personalità mia e a capire me stessa; senza quelle storie, molto probabilmente non sarei quella che sono e forse non sarei piaciuta a FM.

    Mi dispiace che lui non sia stato il primo, ma penso che le storie precedenti abbiano preparato la strada per il suo arrivo.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me purtroppo no...E delle volte siccome sono molto paranoica ed emotiva ho dei sensi di colpa come se avessi sbagliato tt dalla vita ma sn stata mlt sfortunata in passato. Ma lui è l amore della mia vita ❤ quello maturo quello con cui ne vale la pena tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per me purtroppo no, ma io per mio marito sono stata la prima e l'unica!


    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze!!! Anche per me non è stato il mio primo ragazzo ma ho capito con lui l amore vero quello stabile quello maturo e non ho mai desiderato così una famiglia che con lui! Sono follemente innamorata da 3 anni ogni gg sempre di più cm se fosse sempre il primo giorno! Un grande in bocca al lupo e un augiro o a tt voi!❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il mio fm è stato il mio primo ragazzo, e anch'io la prima per lui Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato ne uno ne l'altro, ma credo sia l'amore della mia vita. L'unico con cui abbia sognato una vita davvero insieme.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me amore è solo con lui (prima non era amore me ne sono ovviamente accorta con il senno di poi) lui è amore VERO AMORE! D’altronde non li sposeremo se nò Smiley catface
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , no non é il primo ragazzo ... Ma è il primo grande amore quello vero e maturo ... le altre tutte storielle da adolescenti.. ho conosciuto il mio Fm quando avevo 16 anni e lui 22 ... ora ne ho 21 lui 27 e conviviamo da 3 anni e stiamo insieme da 5 😍😍😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per FM sono la prima ed unica ragazza. Io invece ho avuto alcuni ragazzi prima di lui ma tutte storielle adolescenziali piuttosto brevi!

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è il primo amore ma ai tempi del “primo amore” probabilmente non sapevo nemmeno cosa fosse. Lui È L’’AMORE! L’importante è che sia l’ultimo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è stato il primo ragazzo ma è stato il primo mio vero amore, ci siamo messi insieme a 19 anni
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... no è il mio secondo amore.. anche se è un amore ben diverso... adulto, maturo e responsabile, quindi il vero e primo ed unico amore... tu?

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato il primo, né io sono stata la prima per lui, ci siamo messi insieme a 25 anni... Di errori ho avuto il tempo di farne diversi prima Smiley tongue
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il mio fm è il mio primo ragazzo e io la prima ragazza per lui. Ci siamo conosciuti quando lui aveva 17 anni e io 18 😊 a luglio, quando ci sposiamo, saranno 8 anni d'amore ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per me il primo. Per lui no. Certo quando mi sono fidanzata ero già grandicella, avevo 25 anni e lui 39.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!per me è stato il primo ed unico!!quando si dice insomma l'unico uomo della mia vita 🙈 Ci siamo messi insieme che avevo 13 anni e lui 15 e ora abbiamo 25 anni io e quasi 27 lui e a giugno del prossimo anno coroniamo il nostro grande sogno di una vita ❤
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 😍
    E a volte mi dico Meno male, se penso a quanto è diverso quello che provo per lui da quello che provavo per il mio primo ragazzo (che pure amavo e siamo stati insieme 6 ann eh.... Semplicemente non era lui!) 😍
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lui è stato non dico il primo, ma l'unico ❤
    Per lui, invece, io sono circa la sesta 😬, ma comunque, anche in questo caso, l'unica perché dice di non aver mai amato davvero prima di me.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é il primo ma sarà l'ultimo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn è il primo ma non ho mai provato vissuto e amato nessuno così Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊 ormai sono passati 9 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione