Noi volevamo sposarci assolutamente nel week end, quest'anno sarebbe stato di sabato; spostandolo all'anno prossimo abbiamo dovuto scegliere una domenica per la disponibilità del fotografo ma in realtà meglio così perché di domenica la location non impone il numero minimo di invitati almeno su quel fronte siamo più tranquilli
Noi dovevamo sposarci di sabato ma causa rinvio ci siamo accontentati di un venerdì che mi sembrava il giusto conpronesso per non. Scegliere giorni infrasettimanali essendo peraltro di sera !!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Un ragionamento assolutamente vero ! E'così ,nel weekend costa tutto di più
Io di sabato ma devo dire che è stata solo fortuna, noi abbiamo spostato di un anno e abbiamo trovato la stessa data libera, fortuna ha voluto fosse sabato
Visualizza messaggio citato
Da me solitamente lavorano sempre perché sono o tutti insegnanti quindi lavorano anche il sabato o tutti baristi e quindi hanno solo il mercoledì libero! Quindi non avrei mai trovato un compromesso e quindi ho scelto la data che mi piaceva di più 🤣