Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa VIP Maggio 2015 Napoli

In quale modo avete capito che lui era quello giusto?

Tonia, il 27 Gennaio 2015 alle 00:15

Pubblicato in Vita di coppia 135

Ci sono tanti modi per capirlo...chi pensa ad una sensazione provata, chi l'ha capito da un gesto, chi semplicemente l'ha scoperto da subito...voi come l'avete capito che era lui l'uomo con cui volevate passare il resto della vostra vita? Io l'ho capito dopo 4 anni e mezzo che stavamo assieme, sono...

Ci sono tanti modi per capirlo...chi pensa ad una sensazione provata, chi l'ha capito da un gesto, chi semplicemente l'ha scoperto da subito...voi come l'avete capito che era lui l'uomo con cui volevate passare il resto della vostra vita?

Io l'ho capito dopo 4 anni e mezzo che stavamo assieme, sono sempre stata poco fiduciosa nel genere maschile, lui invece si è sempre smentito alla grande, dai gesti alle parole, alle maniere. Nonostante ciò, dopo solo qualche anno mi sono detta: "è proprio lui, o lui o nessun altro nella mia vita" perché sentivo che era la persona che volevo accanto ancora, ancora e ancora....

raccontatemi le vostre esperienze! Smiley heart

135 Risposte

  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho capito dal fatto che la prima volta che mi ha detto Ti amo è stato quando avevamo 14 anni e ci eravamo appena conosciuti..ma non mi ha mai dimenticata..anzi quando ci siamo messi insieme la prima volta a 21 anni mi ha detto che era un sogno che si avverava..poi io ho fatto un grandissimo errore e ci siamo lasciati ma nonostante tutto dopo altri sette anni (cioè due anni fa circa) il suo amore per me ha superato l'odio che avrebbe dovuto provare nei miei confronti e mi ha fatto capire ancora una volta quanto sono importante per lui..Tutto questo mi ha riempito d'amore nei suoi confronti e mi ha fatto capire che siamo anime gemelle, e siamo destinati a stare insieme..cos' dopo 15 anni che ci conosciamo e numerose vicissitudini finalmente stiamo per diventare marito e moglie..questa volta per sempre!Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho cpt subito dalla prima sera ke siamo usciti il pomeriggio aveva piovuto e a terra c'era una pozzenghera e lui x nn farmi bagnare i piedi mi ha presa in braccio...un uomo così nn puoi nn sposarlo Smiley winking poi noi siamo all'unisono diciamo e pensiamo le stesse cose anke una nostra amica proprio poco tempo fa mi aveva fatto una domanda mi guarda a bocca aperta e mi fa pure Salvo mi ha risposto la stessa cosa Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha saputo fin dall'inizio prendere per il verso giusto il mio lato folle a volte troppo sopra le righe, e dopo una brutta situazione attraversata senza di me (causa rottura momentanea) una sera ci siamo trovati a parlare uno di fronte all'altro e a mettere a nudo i nostri sentimenti...quella è stata la notte più bella di tutte perché i suoi occhi dicevano tutta la verità, e io ero convinta che quegli occhi mi avrebbero vista invecchiare insieme a lui!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho pensato subito... Era il primo ragazzo a snobArmi e penso ke qst abbia fatt scattare in me qlks, nn riuscivo a capire xk m volesse sentire in continuaZione ma nn m kiedeva mai d uscire qnd sn stata io a kidergli se gli piacevo.....la sua risposta é stata no!!!! Cavoli... Ttt i miei sogni infranti, m ero fatta un sacco d film xk andavo molto daccordo cn lui ma nnt... Dopo poco é tornato sui suoi passi e insomma siamo qui dopo 6 anni e mezzo d fidanzamento... Ma quel "no" ancora io nn glielo perdono... Ancora oggi glielo ricordo ahahah
    Cmq io ho capito k era lui subito, appena c siamo messi insieme.
    LUI era il ragazzo perfettto ma nn xk era bello e bravo ma xk m faceva pensare a mio padre... Era dolce e sensibile come lui... E io m ero sempre detta... Qnd m sposerò voglio ke sia cn un uomo come mio padre... Voglio essere felice come i miei... K dopo tanti anni insieme ancora in giro si tengono x mano e appena svegliati si baciano in bocca... È come vedere una d qlle favole k dicono "...E vissero per sempre felici e contenti" loro sn così, giuro!
    E bene, dopo alti e bassi della vita il mio sogno sta x avverarsi, penso ke nn si possa descrivere qlla sensazione...é un sentimento talmente grande ke nn c sarebbero parole adatte x descrivelo...ma io dentro d me ho smp saputo k sarebbe stato lui Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito sin dall'inizio che era l'uomo della mia vita perché andiamo d'accordo, ci divertiamo con poco insomma ci troviamo bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho capito dal fatto fosse molto paziente e dolce nonostante c erano un sacco di problemi intorno a noi.ogni giorno non fa altro che confermarmelo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tonia! Io mi sono innamorata di mio fm con un colpo di fulmine...è stato il mio primo e unico uomo...a 33 anni.. L'ho capito fin dal primo momento che per me era un uomo speciale perchè ho sentito dentro di me una voce che mi diceva una frase precisa a lui riferita..da quel momento siamo diventati praticamente inseparabili!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione