Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Esperta Settembre 2024 Savona

Inconveniente il giorno della prima prova abito

Serena, il 13 Luglio 2024 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno ragazze, stamattina mi sveglio faccio due cose in casa ed ecco che mi arriva il ciclo, proprio oggi che devo fare la prima prova dell'abito che disastroooo aiutooo ragazze e con 2 gorni di anticipo questa e proprio sfiga ahahah cmq mi attrezzerò con i giusti assorbenti e speriamo vada tutto bene......consigli???

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Luglio 2024 alle 11:56
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io ho fatto la seconda prova con il ciclo ero gonfia e il corpetto mi stringeva🤗 poi però è andato tutto liscio
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda facendo i conti io la rischio proprio il giorno del matrimonio...quelle maledette hanno anticipato così probabilmente mi capita il primo giorno...io andrò di assorbenti interni e via...spero che lo stress le faccia tardare ...comunque capisco il disagio soprattutto per il caldo... sarà comunque poco tempo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace! In effetti il primo giorno è proprio una seccatura ma andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per il disagio, ma non c'era aria condizionata?
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono andata alla fine ma un po’ un disastro nel senso che ero sudata marcia in atelier 40 gradi più il ciclo un disastro vediamo prossimo mese speriamo va
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie un commento sensato,,, la mia era una battuta e tu l hai capita perfettamente grazie mille e comunque è stato difficilissimo ero sudata marcia perché c erano 40 gradi in atelier in più col ciclo ciaone mi sono venute mille fisse per la pancia ma va bene lo stesso ahahah
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo quando ho scelto l abito ho messo semplicemente un assorbente interno e nom ho avuto problemi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prova non lo vedo come un dramma. Dura un’oretta al massimo e al massimo sarai un pelino gonfia. Io ho avuto il ciclo il giorno del matrimonio, arrivato proprio la mattina 😅 slip assorbente ed è passata la paura 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me ma sinceramente non ne ho fatto un dramma... assorbenti e via.. al massimo metti una culotte sopra lo slip
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tampax, assorbente esterno e mutanda assorbente. Porta anche anticolorici, sei abituata ad assumerli e se soffri di dolori mestruali
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io sono dell’idea che il ciclo lo sappia qual è il momento peggiore per arrivare, sempre 😂😂 comunque vai serena e tranquilla, fai quello che faresti di solito, se vuoi stare più sicura metti una coulotte o un pantaloncino sotto (sempre che l’abito non sia a sirena ovvio) e chiedi consiglio anche a loro🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiamare e rimandare? Magari sei gonfia e non ti vedi bene... Altrimenti assorbente lungo da notte e via.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il ciclo il giorno che ho scelto l’abito! Ho delle foto assurde in cui sono bianca più del vestito 😂. Però pensa che se ti piaci in un momento così critico vuol dire che sei davvero convinta! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione