Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniele
Sposo Principiante Maggio 2022 Roma

Incubi!!

Daniele, il 1 Aprile 2021 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Buongiorno Communty!

Piccola domanda:

Qual'è il vostro incubo piu' grande riguardo il giorno stesso del matrimonio?

Il mio è di non godermi il giorno del matrimonio per assicurarmi che tutto vada liscio, come programmato e/o immaginato !!!

12 Risposte

Ultime attività da Michela, il 1 Aprile 2021 alle 15:10
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’incubo di inciampare e cadere 😂

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che piova..la location che abbiamo scelto è tutta in esterno e se piovesse dovremmo allestire delle tensostrutture....speriamo di no!!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era vivere l’organizzazione con ansia e magari discutendo con lui. Infatti è stata la prima cosa che ci siamo promessi dopo la proposta “niente discussioni, problemi e ansie... prendiamo una wedding planner e hakuna matata”..... e giustappunto è scoppiata una pandemia!!!! 😂 però noi l’anno scorso abbiamo rimandato subito, proprio perché non volevamo noie... quest’anno risiamo in piena pandemia , ma la nostra filosofia di base resta quella: come va va, l’importante è esser sereni e non avere noie... con un approccio “preventivo” e un filo di “problem solving” abbiamo in mente vari piani per far si che sia comunque tutto bello... sia con 4 che con 30 che con 100 persone!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora come ora di scoprire pochi giorni prima che non si possa fare nulla e dover rimandare tutto all'ultimo 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avere il ciclo!!!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io temevo che qualche professionista si dimenticasse di noi : la truccatrice o il fotografo..
    In realtà con quest ultimo c era stato un battibecco qualche giorno prima quindi sono stata in ansia tutto il tempo la mattina..poi e' andato tutto a gonfie vele..
    In realtà poi ci sono stati altri imprevisti:La sera prima del matrimonio diluvio universale, mio padre con la febbre a 39 e mia cugina che tirava mollava la conferma del padre..La mattina sole ma c è stato un ritardo nella consegna dei cornetti e non ho fatto colazione, mi sono dimenticaa di fare pipì prima di indossare l abito, mio padre ancora con la febbre ma va giù di tachipirina - ho avuto paura per tutto il giorno di un suo malore-Cuginetti pestiferi durante il servizio fotografico in casa..Pizzico di tosse durante la cerimonia ( consiglierei di fare delle wedding bag solo per voi, testimoni e genitori, una caramellina e dell' acqua possono essere di aiuto in questi casi visto che non ci si può muovere ).La realtà è che puoi pensare a tutto ma non siamo infallibili..ci sono cose che non sono gestibili e le devi accettare come vengono..E' stato comunque uno dei giorni più belli della mia vita
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio incubo è di avere una reazione psicosomatica eccessiva dovuta all'ansia e ritrovarmi con la nausea durante il trucco e parrucco

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che me lo godrò come non mai, però la paura forse è di non essere come mi aspettavo, quindi magari di avere i capelli fuori posto o il vestito orribile😂
    Ma mi rendo conto che sono paure un po’ effimere… L’importante è che riusciamo a sposarci e tutto il resto non conterà 😍🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema più grande è il brufolo tanto indesiderato 😂👍🏻Per il resto andrà tutto bene, basta non pensare al peggio!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, il matrimonio perfetto non esiste perché con 100 e passa persone e mille dettagli qualcosa può andare dldiversa da come vogliamo. Ma diventa perfetto quando te lo vivi bene, serena e senza pensare a quel fiocco troppo verde o quella lucina troppo fioca ecc. Se quel giorno vedrai che esisterete solo voi due, il resto sarà un contorno sfocatoSmiley smile
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è che magari qualcuno si trovi a discutere..........vorrei che tutto filasse liscio come l'olio

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio incubo è proprio il matrimonio in se per se date le circostanze e le incertezze che abbiamo noi spose 2021 ed ex spose 2020..🤞🤞🤞🤞🤞L unica cosa che conta ad oggi e sposarmi se qualcosa non filasse liscio pazienza l importante ed essere arrivati al matrimonio dopo tante peripezie 🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione