Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Maggio 2022 Treviso

Indecisa il periodo

Debora, il 29 Marzo 2020 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutte.. Mi è arrivata la proposta però il mio, lui ha deciso di lasciarmi a me decidere il periodo... Amo estate ma ho sempre avuto la fissa x il matrimonio a capodanno... Consigli

33 Risposte

Ultime attività da Debora, il 14 Aprile 2020 alle 21:43
  • D
    Sposa Novella Maggio 2022 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, benvenuta in CommunitySmiley heart

    bello il matrimonio a Capodanno, non ne ho mai partecipato a nessuno ma lo immagino ancora di più come una grande festa!😃

    Qui trovi i topic e le idee di chi si sposa a Capodanno👇

    Idee e consigli per matrimonio a Capodanno

    E qui invece altri consigli sulla scelta tra un matrimonio d'estate o d'inverno🙂👇

    Consigli su matrimonio d'estate o d'inverno

    Spero ti siano utili per definire la tua scelta!😉

    Poi facci sapere che data scegli.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questo momento ho scelto il 10 aprile 2021 , perché è il mio periodo per noi dove ci possiamo concedere un bel viaggio di 15/20 giorni , il resto dell ‘ anno per i lavori che facciamo è più problematico , oltre che non mi sarei sposata in estate , perché rischierei di essere tutta colata di sudore , io e lui anche 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo per capodannoooo bella idea, almeno un diversivo per passare una serata diversa 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per te sì...per i tuoi invitati no! Io ad esempio passo sempre il capodanno con miei cugini e il mio figlioccio, che amo follemente e non vedo spesso perché abitiamo in città diverse. Potrei rinunciarci giusto per mio fratello e i miei 2 migliori amici, e per nessun altro! Poi per carità, la scelta rimane sempre vostra ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta che dovete fare voi ovviamente!! Io mi sono sposata a maggio xke sinceramente mi sono stufata dei matrimoni ad agosto con il caldo che ti opprime....anche io avevo preso in considerazione dicembre xke cmq ha sempre un atmosfera magica, xo devi considerare anche he quello.è periodo di influenza e potresti avere meno invitati all ultimo... l anno scorso dei miei amici si sono sposati a capodanno....con l influenza entrambi!! Xo poi pensa che puoi fare il viaggio di nozze in posti caldi...sono tutte cose che dovete valutare insieme e decidere 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da una che vorrebbe sposarsi il 31 dicembre (sindaco permettendo)... vai avanti con questa idea!
    secondo me è un periodo bellissimo, anche l'atmosfera è più bella!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capodanno è sicuramente un giorno particolare e segna un inizio😊 Ho sentito molte spose lamentarsi a posteriori perché molti invitati non hanno apprezzato la scelta, molti non hanno partecipato e tanti hanno dato buca all ultimo😧 Dovete però scegliere voi ciò che preferite😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a febbraio perché abbiamo scelto di farlo il del nostro 10mo anniversario, prima di però decidere questa data avevamo pensato anche maggio come mese.
    Personalmente non mi sarei mai sposata d’estate perché da ospite ti posso dire che sono stata a 3 matrimoni dove il caldo era al quanto fastidioso e alla sola idea che il Trucco e parrucco non tenesse (ahimè è successo nei matrimoni dove sono stata) mi faceva paura! Detto ciò ogni periodo dell’anno è bello se si ha una data speciale a mio avviso!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😍❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio parte dalla scelta della data...non esiste che una inizia a partecipare prima e l'altro si aggiunge dopo! Scusa ma per me ha poco senso
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2022 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo occhiato una villa.. Le foto che ho visto sono tutte estive ed è stupenda ho paura che d'inverno non sia così... Poi anche il vestito da sposa... Non vorrei che magari mi piacciono i modelli estivi e no invernali
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa mio marito! Mi ha sempre lasciato carta bianca per le "cavolate" tipo bolle, ventagli, insomma quelle cose che piacciono più a noi sposine ma anche per queste cose ho sempre chiesto e voluto il suo parere. Non avrei mai scelto nemmeno un nastrino senza farglielo vedere figuriamoci la data delle nozze!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di farlo a Capodanno e secondo me è una bellissima idea !.Quali sonoi tuoi dubbi ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2022 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato capodanno xke e la data più vicina a quando ci siamo messi assieme.. Ma poi sarebbe un matrimonio circondato da famiglia e amici stretti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2022 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo messi assieme a natale, e la data più vicina x ricordarlo è capodanno.. Diciamo che la data mi ha lasciato carta bianca ma x il resto sarà partecipe
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. poi per la Gran carita,
    Magari il mio fidanzato mi lascia cArta Bianca su qualcosa..
    Ma le cose futili.. Come le bolle di sapone o le stupidate in più.. ma ha voluto partecipare ad ogni singola decisione ed e molto attivo Cosa che non sempre leggo da parte di altri
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me....il matrimonio è di entrambi e a mio parere ogni scelta rispetto a quel giorno va presa insieme
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , a parere mio il giorno del matrimonio deve essere fissato in una data importante per entrambi.. o comunque sia una data scelta insieme ecc...
    Non so se mi son spiegata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i matrimoni estivi è capodanno può essere una data un po' fastidiosa per gli invitati. A volte le persone usano quei giorni per andare via, in viaggio oppure per trascorrere in famiglia o con tanti amici.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'estate vince sempre ma questo è il mio gusto personale! Non trovo nemmeno sensato che sia solo tu a scegliere il periodo perché come vedi ti vengono mille dubbi. Non avete una data importante? Oppure un periodo preferito? Insomma il matrimonio è di entrambi scegliete insieme! !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ☀️☀️☀️ anche noi ci sposeremo a luglio proprio per questi motivi ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in estate,giornate lunghe,sole,tante ore di luce...
    consiglio l'estate
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inverno ❤❤❤
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tra le 2 stagioni preferisco l estate xk nei mesi freddi metterei in difficoltà alcuni ospiti k oltre a fare la busta, i vestiti, trucco e parrucco x loro, dovrebbero farsi anche cappotto e pelliccia...
    Qui di x andare incontro a tutti sceglierei l estate... ma qst varia anche dagli invitati e da cosa dai più importanza.
    Ovviamente devi fare ciò k più ti piace 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente estate! Se il tuo desiderio è a capodanno perché no!
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco di gran lunga l'estate 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una nostra ipotesi, la wedding mi ha detto che il ricevimento costava di più perché è una data festiva ed è difficile trovare il personale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 dicembre si sono sposate tante spose su questo forum...se ti piace perché no?!😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A capodanno rischi che tanti siano scontenti o che non possano venire, sono comunque feste che in genere si passano in famiglia o con amici...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Anch’io lo avrei fatto a capodanno se il mio lui fosse stato d’accordo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estate tutta la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione