Ciao a tutte.. Mi è arrivata la proposta però il mio, lui ha deciso di lasciarmi a me decidere il periodo... Amo estate ma ho sempre avuto la fissa x il matrimonio a capodanno... Consigli
Io in questo momento ho scelto il 10 aprile 2021 , perché è il mio periodo per noi dove ci possiamo concedere un bel viaggio di 15/20 giorni , il resto dell ‘ anno per i lavori che facciamo è più problematico , oltre che non mi sarei sposata in estate , perché rischierei di essere tutta colata di sudore , io e lui anche 😅
Visualizza messaggio citato
Per te sì...per i tuoi invitati no! Io ad esempio passo sempre il capodanno con miei cugini e il mio figlioccio, che amo follemente e non vedo spesso perché abitiamo in città diverse. Potrei rinunciarci giusto per mio fratello e i miei 2 migliori amici, e per nessun altro! Poi per carità, la scelta rimane sempre vostra ☺️
È una scelta che dovete fare voi ovviamente!! Io mi sono sposata a maggio xke sinceramente mi sono stufata dei matrimoni ad agosto con il caldo che ti opprime....anche io avevo preso in considerazione dicembre xke cmq ha sempre un atmosfera magica, xo devi considerare anche he quello.è periodo di influenza e potresti avere meno invitati all ultimo... l anno scorso dei miei amici si sono sposati a capodanno....con l influenza entrambi!! Xo poi pensa che puoi fare il viaggio di nozze in posti caldi...sono tutte cose che dovete valutare insieme e decidere 😉
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da una che vorrebbe sposarsi il 31 dicembre (sindaco permettendo)... vai avanti con questa idea! secondo me è un periodo bellissimo, anche l'atmosfera è più bella!
Capodanno è sicuramente un giorno particolare e segna un inizio😊 Ho sentito molte spose lamentarsi a posteriori perché molti invitati non hanno apprezzato la scelta, molti non hanno partecipato e tanti hanno dato buca all ultimo😧 Dovete però scegliere voi ciò che preferite😊
Noi ci siamo sposati a febbraio perché abbiamo scelto di farlo il del nostro 10mo anniversario, prima di però decidere questa data avevamo pensato anche maggio come mese. Personalmente non mi sarei mai sposata d’estate perché da ospite ti posso dire che sono stata a 3 matrimoni dove il caldo era al quanto fastidioso e alla sola idea che il Trucco e parrucco non tenesse (ahimè è successo nei matrimoni dove sono stata) mi faceva paura! Detto ciò ogni periodo dell’anno è bello se si ha una data speciale a mio avviso!
Il matrimonio parte dalla scelta della data...non esiste che una inizia a partecipare prima e l'altro si aggiunge dopo! Scusa ma per me ha poco senso
Abbiamo occhiato una villa.. Le foto che ho visto sono tutte estive ed è stupenda ho paura che d'inverno non sia così... Poi anche il vestito da sposa... Non vorrei che magari mi piacciono i modelli estivi e no invernali
Stessa cosa mio marito! Mi ha sempre lasciato carta bianca per le "cavolate" tipo bolle, ventagli, insomma quelle cose che piacciono più a noi sposine ma anche per queste cose ho sempre chiesto e voluto il suo parere. Non avrei mai scelto nemmeno un nastrino senza farglielo vedere figuriamoci la data delle nozze!!!
Avevo pensato capodanno xke e la data più vicina a quando ci siamo messi assieme.. Ma poi sarebbe un matrimonio circondato da famiglia e amici stretti
Ci siamo messi assieme a natale, e la data più vicina x ricordarlo è capodanno.. Diciamo che la data mi ha lasciato carta bianca ma x il resto sarà partecipe
Esatto.. poi per la Gran carita, Magari il mio fidanzato mi lascia cArta Bianca su qualcosa.. Ma le cose futili.. Come le bolle di sapone o le stupidate in più.. ma ha voluto partecipare ad ogni singola decisione ed e molto attivo Cosa che non sempre leggo da parte di altri
Ciao , a parere mio il giorno del matrimonio deve essere fissato in una data importante per entrambi.. o comunque sia una data scelta insieme ecc... Non so se mi son spiegata
A me piacciono i matrimoni estivi è capodanno può essere una data un po' fastidiosa per gli invitati. A volte le persone usano quei giorni per andare via, in viaggio oppure per trascorrere in famiglia o con tanti amici.
Per me l'estate vince sempre ma questo è il mio gusto personale! Non trovo nemmeno sensato che sia solo tu a scegliere il periodo perché come vedi ti vengono mille dubbi. Non avete una data importante? Oppure un periodo preferito? Insomma il matrimonio è di entrambi scegliete insieme! !!
Ciao io tra le 2 stagioni preferisco l estate xk nei mesi freddi metterei in difficoltà alcuni ospiti k oltre a fare la busta, i vestiti, trucco e parrucco x loro, dovrebbero farsi anche cappotto e pelliccia... Qui di x andare incontro a tutti sceglierei l estate... ma qst varia anche dagli invitati e da cosa dai più importanza. Ovviamente devi fare ciò k più ti piace 😉
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente estate! Se il tuo desiderio è a capodanno perché no!