Ciao ragazze, ho avuto questo preventivo, ma non mi convince tanto. Secondo voi il menù è scarno? E il prezzo è buono (considerando che sono compresi tutti gli extra)?
2
Ciao ragazze, ho avuto questo preventivo, ma non mi convince tanto. Secondo voi il menù è scarno? E il prezzo è buono (considerando che sono compresi tutti gli extra)?
Secondo me è molto buono come preventivo,anche gli extra sono compresi e poi la musica anche è buona come prezzo...il menu servito è ottimo. Io ho dovuto togliere antipasto e un secondo e lo stesso nn sono arrivata a questo prezzo anzi di più. Direi se ti piace il posto è ottimo tutto
Secondo me il prezzo è buono e il menù è ottimo...nell’aperitivo ci sta una carrellata di roba(che solo a leggere mi è venuta l’acquolina 😍)e tutto il resto è perfetto,tenendo conto anche degli extra direi proprio che va bene
Tesoro dipende dalla zona in cui ti sposi. Se in una zona di mare allora il prezzo è buono, altrimenti io lo vedo leggermente alto. Comunque in linea generale per quello che ti danno va bene👍🏻
Visualizza messaggio citato
Non dico la location solo perché non so se i proprietari gradirebbero che io diffonda i loro menù. Comunque è un resort a 5 stelle. E si trova nell'entroterra.
È campana il prezzo è ottimo.. Anche se non dice quale sia la Location.... Se l'entroterra è altino se zona mare è ottimo...
Secondo me con l' "aperitivo rinforzato" che propongono altro che scarno.... è anche troppo per i miei gusti Sul prezzo non saprei dire perché non sono della zona, però un altro antipasto, due primi e due secondi, più dolci, mi sembra più che completo.
Il problema è che nei matrimoni in Campania si esagera molto con il cibo (cosa che odio) non vorrei che gli invitati non fossero soddisfatti
Per la quantità di cibo e come è strutturato il menu, secondo me è ottimo!!! A noi per esempio, la confettata, penso solo ad allestirla ma i confetti devo prenderli a parte, la musica a parte con siae e paghiamo 88€ a persona. Si deve sempre vedere anche la zona, il periodo!! Quindi non mi sembra eccessivo il costo... la musica ho letto 250, è compresa o è a parte??
Qui nella mia zona un menù così con due primi e due secondi costa decisamente di più... Secondo me è un prezzo ottimo rapportato all'offerta data
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo un menu simile (aperitivo di benvenuto, antipasti, due primi, un secondo, buffet di dolci, torta, confettata, caffè, amaro, acqua e vino senza limiti), allestimenti esclusi, ma contando il totale con gli addobbi eravamo ben sotto le 100€, ma abbiamo mangiato molto bene e il giusto, senza patire la fame o abbuffarci, magari fai qualche giro in più..!
Grazie per la tua opinione
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok, non avevo capito che quello si intendeva per omaggio! Mah secondo me il prezzo è un po’ alto, le portate sono giuste e non è per nulla scarno. Assicurati che acqua, ma soprattutto il vino siano “a volontà” e non una bottiglia ogni tot persone, ovviamente di omaggio non c’è nulla perché i costi salgono non tanto per il cibo ma per gli allestimenti..
Alle mie nozze farò ; buffet per iniziare, 2 primi , 2 secondi, buffet dolci, confettata e il dolce nuziale. Anche io ho deciso di scegliere un ristorante che comprendesse anche degli extra... io però paghero 110€ a pax . C'e' il menu compreso, l'addobbo floreale, la band musicale, confettata , il dolce nuziale, il soggiorno in suite e la mise en place.
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me le portate sono più che sufficienti, anche in considerazione che c'è un abbondante buffet (quindi la gente si siede a tavola con la pancia praticamente già piena). cambierei solo il sorbetto, da mettere prima del "primo secondo"... per il resto direi che è perfetto