Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio per quanto riguarda la fertilità sono rimasta un pò scioccata,visto che io e mio marito stiamo...
3
Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio per quanto riguarda la fertilità sono rimasta un pò scioccata,visto che io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma senza nessun esito positivo finora,riguardo all'annuncio sono rimasta sconvolta ma non so quanto possa influire sul nostro organismo, voi cosa ne pensate e probabile che causa infertilità???
Visualizza messaggio citato
Ma non sto leggendo più altrimenti esco pazza,diciamo che quando guardo il cel.delle notizie li esce sempre tutto e per quello avevo cliccato smog causa infertilità da lì non sto leggendo nulla più, ascolto solo vostri consigli
Ma tu intendi infezione vie urinarie?Nel ultimo esame usciva un pò alterato valore cellule squamose un pò alte gli ho detto al medico questo valore?Mi ha risposto niente xké bevi poco🤣🤣🤣si since non bevo proprio massimo 2 bicchieri di acqua al.giorno,però ho.sempre sofferto di cistite sempre con antibiotico mi curavano in Germania
Ecco un esempio di quando si è nelle mani di un medico sbagliato!!!! Quella ginecologa in Germania lascia perdere visto che non crede manco ad un referto medico. Trova un bravo ginecologo, possibilmente esperto in infertilità vicino a dove sei ora
Gli esami te li prescrive il medico di base poi li dovrai portare ad un ginecologo/esperto di infertilità per farli vedere e capire come procedere.
Non leggere più in Internet perché non ha senso. Concentrati solo sugli esami da fare e sui risultati, lascia perdere tutto il resto!
Si anke in Germania la mia ginecologa mi disse ma non hai nulla,invece in una clinica mi hanno fatto risonanza magnetica xké avevano visto la pancia piena di sangue perché mi era scoppiata una ciste all'ovaio sinistro gli portò il referto e mi dice no non è vero ti rendi conto?
Per intanto voglio vedere come lavorano gli ormoni poi magari o mi dice di no oppure mi prescrivere gli analisi così li porto alla ginecologa domani saprò meglio,tu vai anche prossima settimana??
Siii esatto io gli dico sempre a mio marito sta x arrivare il ciclo e lui mi dice ma se ti è appena passato🤣🤣🤣e xké sento sempre uno strano nervosismo e una fame nervosa di dolciumi e poi cavolo davvero arriva il ciclo,mia mamma mi ha detto te l'ho chiami per forza 🤣🤣🤣
Ci sono centri che richiedono 3 o 4 GG. Individuate il centro è chiedete . Mio marito se non erro ha fatto 5 giorni di astinenza entrambe le volte . Con un bel esito negativo purtroppo.
Se vuoi fare gli esami base va bene anche il curante ma dopo un bel po' di mesi di rapporti mirati senza riuscirci sarebbe indicato un ginecologo specializzato in medicina della riproduzione. Perché gli esami sono tanti e tanti pensa a me erano 3 pagine intere.per la pma intendo
Erika davvero io sono ansiosa alle volte penso in positivo,orasto facendo incubi la notte,sogno sempre che sono in ospedale, no non leggo più d'ora in avanti 😄😄
Grazie cara,domani ho appuntamento con il mio medico quindi voglio aproffondire vediamo cosa mi dice spero che non mi delude,🙄
Grazie tesoro molto gentile auguro anche a te che presto arrivi la cicogna🥰🥰ma tu se non dovessi uscire incinta naturalmente quindi provi con pma??
Davvero hai un ciclo scarso??Bhé come il mio che dura massimo 2 giorni in tutto la ginecologa mi ha detto basta che sia rosso il primo.giorno,a me il ciclo varia tra 25, 26 giorni,**** fa sempre cosi ,domani vado dal medico e vediamo cosa mi dice,bhé si conosco molte amiche che provavano da anni poi gli è stato detto non farà bambini quindi hanno detto per la pma,pma nemmeno e riuscita poi spontanea e rimasta incinta forse siamo troppo tese😄😄
Si ma ognuna ha il proprio problema, c’è chi ha riserva bassa, chi ha le tube chiuse o non funzionanti, c’è chi senza causa etc. Se becchi una infezione, magari asintomatica e non te ne accorgi e ti arriva alle tube mettendole fuori uso….non penso c’entri con alimentazione o inquinamento. Ti faccio un esempio: io sono una persona che ha uno stile di vita sano, mangio equilibrato e vado in palestra 3 volte a settimana eppure sono qui anche io con questa difficoltà. Quindi l’unica è fare visite e capire se c’è un problema ed agire.
No non ho mai fatto controllo,nessuno me la detto,l'anno scorso era tutto ok con una ecografia transnazionale,io mi controllo ogni anno anche quando vivevo in Germania, riguarda alla gravidanza mi è stato detto di provare ora siamo da ottobre o novembre a provare poi dicembre e gennaio pochi rapporto e non ricordo nemmeno se era nella fase giusta,domani vado dal medico vediamo cosa mi dice,a te tutto bene??
Dici la cosa giusta,eh si lo so io ho aspettato molto dovevo provare dall'inizio invece ora sto così probabilmente ho perso tempo nell'aspettare😶
Come ti capisco cara,anke x me e così io sono molto ansiosa al solo pensiero di tutte queste cose sto iniziando ad avere incubi la notte dormo malissimo,io non sono forte di carattere mi affliggo subito,all inizio non volevo una gravidanza sempre dal fatto che avevo paura,🫣
Si tesoro lo so,siccome siamo in tante a non riuscire a concepire mi chiedevo chissà davvero l'inquinamento oppure il non mangiare sano😄
Ciao! Considera che gia’ a 30 anni sei vecchia per una gravidanza, biologicamente parlando..lei non si e’ sposata tardi ma aveva il problema che il marito fosse molto piu’ grande e che le volte che rimaneva incinta poi perdeva il bimbo. Dopo molti anni di sofferenza e fivet inutili ha trovato cosa causava la morte prematura del feto grazie a una dottoressa. Ognuno ha una sua storia. Rivolgiti a un bravo professionista e buona fortuna!
Esatto anche perché è loro dovere arrivare a un dunque . Il ginecologo normale non indaga mai fino in fondo per lo meno in quelli capitato a me.