Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Intimo

Miriam, il 30 Settembre 2020 alle 10:49 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Per l'intimo sotto il vestito della sposa cosa consigliate? Color carne? E dove va comprato? Da tezenis o intimissimi può andar bene oppure esistono negozi specializzati?

20 Risposte

Ultime attività da Jvoviuvviyvyviy, il 12 Ottobre 2020 alle 08:59
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di comprarlo colore nude da intimissimi!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam,

ti passo i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Intimo sposa

e se ti va collegati sul nostro catalogo e vai alla sezione "intimo", potrai filtrare per firme e collezione. Cliccando su ciò che più ti colpisce ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley winking

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda se potessi tornare indietro io farei fare delle foto mentre indosso il vestito per finta, per poi cambiare l'intimo e mettermi davvero il vestito!

E' una stupidata, per carità! non sarà certo quello che farà la differenza sull'album (anche perchè ci hanno consegnato più di 6mila foto), però io ho fatto caso che non ci sono le classiche foto in cui qualcuno mi aiuta con l'abito (si allacciava con una cerniera, quindi ne mia mamma ne le damigelle hanno dovuto aiutarmi con bottoni e asole)...

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio. Anche io penso che mi vergognerò a farmi fotografare mentre indosso il vestito. Ma altrimenti come posso fare? Dovrei cambiarmi mutande e togliere il reggiseno con il vestito già addosso?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato reggiseno a fascia e brasiliana taglio laser della lormar. Ottima marca ,qualità migliore di Intimissimi e costo inferiore
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam,

io ho fatto esattamente come Erika, ma dipende dal tuo vestito.

Ti consiglio però di avere anche un completino specifico per le foto durante la preparazione (oltre a pigiamino/vestaglia): io mi sono pentita di avere solo il brasiliano color carne sotto al pigiamino in seta perchè mentre ho indossato il vestito ho preferito non essere fotografata (non mi sentivo a mio agio e sarei sembrata nuda dalle foto), se avessi auto uno slip e un reggiseno un po' romantici mi sarei fatta meno problemi.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tuo abito..io ho comprato solo un brasiliano in microfibra color carne taglio laser da intimissimi. Non ho avuto bisogno del reggiseno perchè mi avevano cucito le coppe direttamente nell'abito ed è stato davvero comodo.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da che abito hai, ma in generale ti direi di cercare delle mutande color carne taglio laser (io avevo quelle, comprate al mercato, ma le vendono anche da Intimissimi o da Yahamay). Per il reggiseno aspetta perchè a volte cuciono le coppe direttamente nell'abito e quindi non serve Smiley smile

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato gli slip colore carne a taglio laser da Intimissimi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 innanzitutto bisogna vedere che tipo di abito hai. Se hai già le coppe cucite o meno.. In ogni caso per il modello corretto affidati al tuo atelier. Per l'acquisto credo che tezenis e intimissimi vadano benone, così come tutti i negozi di intimo. Ti super consiglio triumph
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato lo slip color carne da Yamamy!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ovviamente dipende dal vestito, io ho preso brasiliana color carne senza cuciture 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un semplicissimo slip color carne taglio laser da tezenis (alla modica cifra di 4,90 euro)..niente reggiseno perché il corpetto del vestito aveva già le coppe incorporate.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal vestito che indossi

• Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho preso slip taglio laser nude e reggiseno nude principessa da yamamay
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un bellissimo completino da tezenis dove acquisto sempre!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito gli atelier consigliano slip a taglio laser color nude...li puoi trovare in qualsiasi negozio di intimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal vestito da sposa...se è una sirena con trasparenze, oppure una gonna ampia...il mio è stretto in vita e poi cade con gonna in tulle, in atelier mi hanno consigliato una mutandina semplice, un pochino a vita alta, senza cuciture e color nude...ma in realtà potrei metter sotto qualsiasi cosa che non si vedrebbe 😂 come reggiseno nulla perché il mio abito non ne prevede l’utilizzo...
    Vedrai che in atelier sapranno consigliarti l’intimo più adatto al tuo abito 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io indossero solo lo slip che prendero da intimissimi o yama...o goldenpoint

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione