Se è di intimissimi è quello che ho usato io per il matrimonio e posso firti che mi sono trovara benissimo..ho una 3 abbondante e ho preso la 4,un effetto push up bellissimo e tutto il gg non mi ha dato alcun problema,quindi te lo consiglio
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
No infatti adesso vedo ... o trovo qualcosa di normale che riesco a nascondere oppure lo faccio cucire nelle coppe un amica mi ga consigliato così
Io l ho comprato da intimissimi proprio come nella foto. Non mi sono trovata bene e infatti non lo metterò il giorno del matrimonio. Conta che in negozio non te lo fanno provare per questioni igieniche.. Io ho preso la mia solita taglia ma mi va piccolo, in più non regge per niente e si sposta. Se non hai un seno abbondante potresti prenderlo, ma secondo me è meglio che la sarta ti cucia delle coppe dentro l abito
Ciao rosita... Anche il mio abito ha la schiena nuda ( veramente velata) e l' atelier mi ha detto di portare un mio reggiseno (l ho comprato nuovo) con il quale mi trovo bene... loro lo taglieranno e lo cuciranno al vestito.... Il mio abito ha già le coppe ma nel mio caso devo aiutare madre natura😅.... Questi così li ho usati e ogni tanto si scollava o scivolava 😞😞😞 voglio essere libera di muovermi...
Visualizza messaggio citato
Credo di si... Anche se parlo per quello in foto, perché quello con i laccetti essendo con adesivo non credo lo facciano provare! Vedremo 😉
Io ho usato quelle in silicone con un abito dietro scollato fino al fondo schiena e sono andata benissimo il trucco di quelle in silicone e prendere una taglia più piccola di quella reale...
Io l'ho comprato da intimissimi un anno fa xk avevo una maglietta con la schiena nuda . Pur avendo il seno piccolo e sembra aderire bene ho sempre avuto la sensazione che si staccasse. Meglio un reggiseno che almeno fa un Po di seno in più.. x me una spesa poco utile.
Visualizza messaggio citato
La commessa dell’atelier ha detto che non esistono reggiseni che Sono comodi e allo stesso tempo invisibili, quindi loro consiglino sempre di cucire le coppe all’interno del vestito, se necessario!. Due mie amiche non l’hanno messo il giorno del matrimonio ed erano comodissime e non si notava proprio! Poi ognuno fa come crede