Visualizza messaggio citato
Sii..comunque speriamo di no . Perché dalla mia parte non tolgo nessuno dato che ho chiamato solo le persone con cui ho un vero legame . Il problema è la famiglia di mio fm che sono troppi..
Ti capisco .. Infatti spero che non ci siano delle restrizioni perché anch'io non saprei chi escludere. Ho fatto la lista senza tener delle restrizioni per quanto riguarda il numero di invitati.
Ad oggi, col fatto che ci sposeremo nel 2022, la prima lista abbozzata e di circa 125 persone. Fortunatamente abbiamo ancora tempo per vedere come andranno le cose e se saremo costretti a rivedere i nostri numeri, incrocio le dita perché al pensiero di dover ridurre vado nel pallone, non saprei davvero chi escludere!
Ehh dimentichi quello, quell'altro... Ecc ecc 😅😅😅e senza saperlo 110..🤣🤣🤣🤣.. Ora stiamo dicendo che le buste devono essere non meno di 5000€😂😂😂😂😂😂.. Ho chiesto anche la 13 esima e la 14 esima🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Anche noi saremo in un centinaio!!! Per il semplice fatto che mia suocera ha sei fratelli e quindi ci saranno anche i cugini del mio Fm!! e bene o male abitiamo più o meno nella stessa zona e per non fare torto a nessuno abbiamo invitato tutti poi chi non potrà venire pazienza ma così non faremo torto a nessuno!!
La maggior parte dei miei invitati vengono da Roma. Ma molti non se la sentono per via di questa situazione. Vedremo più in là cosa succede.
Capisco per gli anziani, ma addirittura non venire perché da fuori regione? 😲 Noi abbiamo metà degli ospiti da Calabria, Umbria, Lazio, Piemonte, Lombardia e Veneto. Più Austria, Germania e Spagna e ad oggi hanno confermato tutti 😅