Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di stress, ma ovviamente eccoci qui. Siamo in attesa di 5 persone che al nostro messaggio di sollecito non hanno neanche risposto, e non sono persone qualunque bensì amici molto cari. Capisco gli impegni e che le vite di ognuno siano impegnate in modi diversi, ma le partecipazioni sono arrivate più di un mese e mezzo fa e ignorare un messaggio degli sposi qualche giorno prima di confermare mi sembra alquanto strano (a cosa devi pensare poi? Hai avuto tanto tempo, in più lo sapevi già da quando lo abbiamo annunciato ad aprile). La cosa che mi manda su tutte le furie è il fatto di aver ignorato il messaggio di sollecito, cioè ma che vuoldire? A questo punto spero non vengano perché la cosa mi sta facendo un po’ inacidire. Il messaggio lo ha inviato il mio fm, dite che entro in azione io? Scusate la lunghezza 😞
PS: sfoghiamoci insieme su questa cosa se ne avete bisogno anche voi! 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui