Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luchia
Sposa Novella Settembre 2022 Sondrio
Luchia, il 18 Gennaio 2022 alle 21:06

Pubblicato in Fai da te 139

Buona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.

Buona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.

139 Risposte

• Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma dipende da chi! Se si tratta di giovani, va bene, ma se vuoi invitare persone che sono meno tecnologiche credo sia meglio quello cartaceo!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lo stesso
    abbiamo inviato la partecipazione via email, cliccandoci sopra ti mandava direttamente al sito internet che abbiamo realizzato grazie a Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro almeno non c’è uno spreco di carta, purtroppo io non posso optare per gli inviti online perché ho dei parenti all antica che si offenderebbero 😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico assolutamente sì, ora che stiamo iniziando a cercare di consegnare partecipazioni dicono tutti di inviarle online per non incontrarsi....
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è no categorico!
    Comprendo la tecnologia e non sono di certo una boomer, ma li trovo freddi e impersonali. Non serve fare cose costose, ma lo considero un modo di essere cortesi con i propri invitati, sin dal principio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo online non mi piacciono molto. Noi faremo l'invito cartaceo e il save the date invece lo invieremo online per promemoria.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace molto l idea degli inviti online a meno che sono persone lontane da voi che non potete raggiungere
    • Rispondi
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando questa opzione, è molto più sostenibile e adatta a questi tempi 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato Sì perché non sono affatto contraria. Preferisco, però, le partecipazioni cartacee e i save the date digitali 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che gli inviti online non sono per tutti devi vedere qual'e l'età media dei tuoi invitati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prediligo gli inviti cartacei, quelli online mi danno la sensazione di distacco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione