Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
😃💪🏻 Grazie io ho i sentori di ciclo in arrivo purtroppo - sia fisici che psichici, é tutta la sera che attacco mio marito 😅🤦🏼♀️
Anche a me un po'...ma se non facevo quello Stick di gravidanza nemmeno mene sarei accorta, anzi il ciclo puntuale 😅 Nemmeno la gioia di un giorno di ritardo Buona fortuna a tutte ragazze non vedo l'ora arrivi il nostro sole ☀️
Che fatica, io ci sono appena passata e so cosa voglia dire!! Chissà che magari la distrazione non aiuti davvero 💪🏻🍀🤞 Sí domani orizzontale e respiri profondi 🧘♀️
Lucrezia buona fortuna anche a te, ci sei quasi!! Io penso che sia buono avere libero quel giorno e il successivo (io la volta scorsa ho ovulato il gg successivo e sono stata parecchio male) e che dopo vada semplicemente come deve andare. Anzi magari non é neanche così male perché vivi il po con più distacco e ti passo pure più in fretta. Poi non so che lavoro fai, ovviamente dipende anche da quello. Forza ragazze che questi nuovi tentativi siano quelli giusti per tutte 😊💪🏻🍀🤞❤️
Io non ci voglio pensare sto facendo doppio trasloco con straordinari. Mi dicono di non pensarci che arriva.. eccoci servite🤦🏼♀️. Io ce l ho domani alle 11. Mi sono presa ilun giorno. E mi metto a riposo. Sto facendo scatoloni ora, li farò sabato.. sabato notte dormo nella casa nuova e ho pulire quella vecchia. Ma domani sto in orizzontale.
Ragazze lunedì seconda IUI 🍀 sono preoccupata per la settimana lavorativa che mi aspetta, la settimana della IUI speravo di stare tranquilla 😓 Intanto il giorno dopo me lo sono preso di ferie, ma avrò 2 settimane piene, secondo voi può incidere? O se deve andare andrà bene comunque?
Aspettiamo qualche giorno con te. 🤗😌
Sposa Abituale
Giugno 2019
Milano
Sally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda a me è successo una volta.. addirittura la linea sembrava vedersi già al passaggio del colorante.. e poi altri test negativi.. prendi uno con il colorante rosa.. però se la linea domani diventa più marcata vuol dire che ce l’hai fatta e te lo auguro davvero con tutto il cuore 🤞🏻
Ah sí? Ti é giá capitato? Pensavo che Clearblue fosse affidabile. Ne ho presi altri 2 uguali 🤦🏼♀️
Sposa Abituale
Giugno 2019
Milano
Sally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Luna tesero cambia tipo di test però.. questo tipo tende a fare questo scherzetto.. prendine uno di un’altra marca.. il first response per esempio
Sí é molto chiarito, ma l‘ha vista anche mio marito (almeno so che non sto impazzendo!) La mia ginecologa mi ha detto di aspettare qualche gg per le beta 🤷🏼♀️
Dalla foto sembrerebbe esserci qualcosa ma è difficilissimo capire cosa è un riflesso e cosa è realtà. Senza illusioni ma senza nemmeno gettare la spugna io farei le beta per togliere ogni dubbio. Daje 💪💪
So quanto è brutto vedere i test sempre bianchissimi, magari è davvero una linea di evaporazione, è bene nn illudersi, ma il dubbio va cmq tolto 💪💪💪💪
Sí, domani ripeto e se dovesse vedersi qualcosa farò le beta, ma mi sto convincendo sempre di più che sia di evaporazione. Per un attimo mi sono un po’ illusa perché non ho mai visto neanche un ombra sui test che ho fatto in passato, erano bianchi e rimanevano bianchi, ma so invece dai vari forum che è successo a molte ragazze di vedere ombre o linee di evaporazione.
Fai bene a restare con i piedi per terra, ma domani ripeti il test, d'altronde lo hai fatto cmq un giorno prima, così ti togli qualsiasi dubbio.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Luna fai le beta, così ti togli ogni dubbio!
Ovitrelle credo no, dopo 15gg dovrebbe essere stata smaltita. Ma fai un altro test se puoi, perché purtroppo dicono che se guardi i tests dopo un tot di minuti può uscire una linea di evaporazione
Visualizza messaggio citato Ragazze so che dicono di non guardare più il test dopo i 3 minuti, ma all’inizio vedevo un’ombra che non ho mai visto nei miei test perché erano sempre bianchi candidi, per cui ho ricontrollato ed è comparsa una flebile linea blu. Rimango con i piedi per terra, secondo voi potrebbe essere ancora Ovitrelle? Ho fatto la puntura 15 gg fa.