È stata una giornata meravigliosa...
Con tanto di imprevisti, ma quel giorno, credetemi, non vi importera' di nulla! La macchina che doveva portarmi non è partita e io sono arrivata in ritardo con una macchina diversa e non addobbata... Nessun trauma, anzi, ci ho visto lati positivi! Il forte vento ha fatto sì che pianista e cantante non si sentissero quindi la canzone che ci ha dedicato si è dovuta interrompere un paio di volte perché non si sentivano a vicenda... Abbiamo riso tutti e via!
Una cugina è arrivata al secondo, si è seduta a tavola e ha consumato il dolce e la torta in giardino 🤷♀️ eravamo così distratti e felici che lho a malapena vista!
Avevo anche il ciclo, ma è proprio vero che le spose non sentono nulla! Non ho sentito il vento, non ho sentito i 31 gradi, non ho sentito nua di spiacevole. È stato tutto bellissimo! Tutti i nostri fai da te erano meravigliosi ed il ristorante è stato davvero fenomenale nel fare tutto! Gli amici ci hanno organizzato anche dei giochi divertentissimi... Non cambierei nulla! Non ho le foto ufficiali, ma ecco qualcosa... Quella con just married è la mia preferita!

Fotografi garanzie ANFM