Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Esperta Giugno 2025 Treviso

Karaoke al matrimonio?

Isabella, il 4 Luglio 2024 alle 14:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la sua esperienza?
Stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la sua esperienza?

56 Risposte

  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono amante, ma penso che appunto dedicargli un momento durante il matrimonio non sia male. Nella parte serale per animare ancora di più gli animi 😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente: a me il karaoke piace, proprio stasera esco a cena con dei colleghi e faremo anche karaoke, e lo stesso ha fatto il mio FM settimana scorsa coi suoi colleghi. Anche a molti nostri amici piace!
    Certo, non trasformerei il matrimonio in una serata karaoke, ma secondo me 4-5 canzoni sparse qua e là possono essere carine e divertenti 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2025 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io condivido la risposta che ti ha dato Giulia... se trovi persone intonate sì, ma il parente stonato con la canzone triste diventa un po' la sagra di paese pacchiana che non è molto simpatica secondo me

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io amo tantissimo il karaoke ma sono d'accordo con le altre..un conto è fare 2/3 canzoni se capita.. un conto è prevedere apposta il momento karaoke.. secondo me se avete un Dj provate a chiedere a lui se su richiesta di qualche invitato potrebbe farli cantare..tutto qui non farei altro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato dei musicisti che si occupano anche dell ' intrattenimento con balli di gruppo e perché no qualche canzone al karaoke.
    Siamo entrambi molto giovani e ci piace un matrimonio allegro e spensierato!
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se amiamo il karaoke tanto per variare le uscite serali, ad un matrimonio proprio no.

    Se poi, come ha scritto qualche sposa, c'è qualche invitato/a che si vuole cimentare nel dedicarvi una canzone anche sì ma deve essere l'eccezione.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma… non lo vedo molto ad un matrimonio ma se piace a voi…
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da me ci sarà anche il karaoke... Ma non sarà il classico karaoke davanti allo scherzo, l'animatore proporrà una canzone e poi si canterà tutti insieme
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata ad un matrimonio dove è stato fatto ed è stato molto divertente. Ovviamente non è durato ore ma semplicemente qualche canzone, una volta che nessuno voleva più cantare si è continuato con i balli. Non abbiamo previsto proprio il karaoke ma se qualcuno lo vorrà fare sarà libero di farlo 😊

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é una Cosa che farei al matrimonio...magari all addio al nubilato Si...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace il karaoke e francamente non mi pare un attività "da matrimonio" ma a mia madre piacerebbe quindi alla fine è a gusto personale
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato “no” ma avrei voluto votare “dipende”.
    Io e le mie amiche siamo solite andare al karaoke il lunedì sera, per noi è una tradizione e ci piace moltissimo! Eppure non lo metterei al mio matrimonio perché lo trovo poco elegante, ma chiaramente 1/2 canzoni le concederei.. ecco diciamo che non farei “il momento karaoke”
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato no ma nel senso che non gli dedicherei proprio un momento ad hoc. Piuttosto chiederei al DJ di poter gestire le improvvisazioni, il nostro ci ha detto che se qualcuno vorrà cantare potrà farlo ma che di base non lo propongono come un momento "imposto".

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣Mio marito ha escluso assolutamente il karaoke. Ha detto che se ci fosse stato il karaoke saltava il matrimonio 😆 Scherzi a parte, anche a me non è mai piaciuto, comunque, come apre, è una questione di gusti. Se a voi piace, fatelo, se è solo per accontentare qualche amico meglio di no.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non amo il karaoke quindi non lo farei...al massimo una cosa breve di 2/3 canzoni e stop

    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe onestamente 😬
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non piace, mi piace sentire cantare le persone che sono intonato, però questo è solo un mio pensiero
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo eviterei non è molto nelle mie corde, preferisco qualcosa di divertente ma più sobrio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace...al massimo un due o tre canzoni...una roba breve insomma
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo anche perché il tema del nostro matrimonio é proprio la musica 🤩😅🤩quindi secondo me assolutamente si al karaoke 😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm amiamo il Karaoke!! E no, non mancherà al nostro matrimonio🤩 ma ovviamente una roba breve, giusto un paio di canzoni perché noi con i nostri amici spesso lo facciamo anche a casa quindi ci rispecchia!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe sinceramente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho apprezzato quando ho visto partire spontaneamente un paio di canti a karaoke...ma un momento dedicato apposta un po lunghino direi no
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isabella, io ero andata ad un matrimonio dove ad un certo punto è partito il karaoke... e finchè trovi persone intonate ci può anche stare, ma solitamente tutte le canzoni che si cantano sono sempre un pò tristi e se becchi anche quello stonato.... il momento diventa tragico-comico Smiley xd io eviterei.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione