Ciao a tutte le spose! Reduce dalla fantastica esperienza nell’atelier pronovias di Roma (purtroppo non sono sicura dell’abito che ho trovato al 100% ) vedo che atelier emè fa una promo del 50% su abiti di campionario e visto che in questi giorni sono a Catania perché il mio fidanzato è siciliano avevo deciso di andare lì per provare quelli in promo e vedere se potevo trovare l’abito e perché no risparmiare qualcosa.
Alla mia chiamata per richiedere un appuntamento la commessa mi dice subito” è inutile che vieni visto che sposi nel 2021”.
Il mio pensiero è subito stato: a te che ti interessa se mi compro o no un abito prima del 2021, visto che io viaggio spesso per lavoro e quindi potrei avere delle esigenze che mi portano a dovermi organizzare.Comunque insisto e le chiedo gentilmente se potevo andare e vedere gli abiti e lei mi risponde “si ma è inutile che prendi appuntamento”.Ieri mattina appena arrivo a Catania mi faccio accompagnare dalla sorella e dalla mamma di lui, entro e mi ritrovo la tipa che mi aveva risposto al telefono. Continua con la storia che è presto e mi dice di aspettare. Io invece le spiego che ho un sacco di cose a cui pensare e che volevo vedermi gli abiti. Lei mi indica gli abiti in promo e vedo un abito che mi piace tantissimo e le chiedo se potevo provarlo e lei esclama dicendomi “è una taglia 38” non credo ma se vuoi posso farti provare un solo abito. Tengo a precisare che erano le 10 del mattino e il negozio era deserto.Le dico che la 38 non poteva mai starmi in quanto sono una 42 e se aveva un abito simile da farmi VEDERE. La ragazza mi dice di no e continua con questa stramaledetta storia che dovevo tornare a OTTOBRE!!!! Nel frattempo mi accompagna alla porta. Io ne sono uscita mortificata. Non solo ero andata lì con tutti i buoni propositi e il giorno prima le avevo anche chiesto di prendere appuntamento, ma mi ha trattata come se volessi farle perdere tempo!!!! Certo secondo lei facevo muovere cognata e suocera così senza una buona motivazione???? Ragazze sono nera!!!!! Scusate lo sfogo ma sono rimasta incavolata per l’intera giornata ripensando al trattamento che ho ricevuto.A qualcuna è successo un fatto simile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
La sposa
Benvenuta nell'era ANTI-BRIDE: il futuro della moda nuziale...
Sempre più futuri sposi si stanno smarcando dal concetto più tradizionale di...
Fotografi garanzie ANFM