Gennaro & Valentina
chi l'avrebbe mai detto che io e lui ci saremmo incontrati, scelti ed amati.
La nostra storia è iniziata per caso, così in maniera naturale. Io venivo da un periodo difficile della mia vita, stavo abbastanza male, non trovavo più stimolo in nulla, non credevo più in nulla.
Un bel giorno di Maggio ero a lavoro, mi arrivano delle notifiche su Instagram: Gennaro ........ ha messo mi piace a questa foto, così a ripetizione, allora mi chiedo "ma chi è questo?"
Vado sul suo profilo, ma aveva l'account chiuso, allora per curiosare gli invio la richiesta per seguirlo, appena gli invio la richiesta e lui l'accetta mi toglie tutti i like precedentemente messi, io me ne accorgo di sera, quando torno da lavoro e mi metto a letto, perchè volevo curiosare sul suo profilo ma non ricordando il suo nome, non trovavo nemmeno i suoi like. Una volta riuscita a trovare questo profilo, decido di scrivergli: 'che c'è, ci hai ripensato?' dopo pochi minuti ci ripenso e rientro per eliminare il msg, ma lui l'aveva letto (erano le 2:00 di notte) e mi risponde 'ahahahahahahah'. Io mi scuso, perchè non ho fatto proprio una gran bella figura con quella provocazione e gli spiego che ero già abbastanza nervosa e quindi erroneamente stavo scaricando su di lui. Da li iniziamo a parlare, trascorreva tempo da quella notte e non ancora ci eravamo mai visti, quando mi stavo iniziando a spazientire lui mi chiede di vederci. Ci vedemmo, trascorremmo un bellissimo pomeriggio a chiacchierare, non successe niente, per arrivare al bacio dobbiamo aspettare la seconda volta che uscimmo a distanza di dieci giorni dalla prima, in cui lui volendomi portare a vedere un panorama, non si era reso conto che mi aveva portato in un posto dove avevano coperto il punto per guardare al di sotto per lavori in corso, così mentre lo stavo prendendo in giro e ridendo a crepapelle mi bacia, e da quel giorno non ci siamo più lasciati.
Quello che più mi emoziona parlando di noi è il fatto che lui non ha mai amato nessuno, che non immaginava di amare me e che non ci sono state parole emozionanti o gesti eroici, quello che mi fa pensare che la nostra storia sia meravigliosa si ritrova tutto nei suoi occhi e nei miei occhi, ed io, credetemi, io ero un vaso vuoto, con lui mi sono riempita ed è cambiato tutto, ho ritrovato di nuovo il senso e lo scopo delle cose.
E ora ci sposiamo, nel 2021 saremo marito e moglie, anche nella "proposta" è stato tutto molto semplice e naturale: scherzavamo e io gli dico "quasi quasi ti sposo" e lui mi risponde "sposami, perchè io davvero non riesco ad immaginare tutta la mia vita se non con te, con te voglio avere l'onore di svegliarmi ogni giorno e solo con te non riuscirei a fare a meno neanche delle litigate, perchè se non ci sei tu non ha senso nemmeno quello che chiamano vita" È vero non si è inginocchiato e non ha creato un ambiente perfetto, ma mi ha dedicato le parole più belle del mondo.
Fotografi garanzie ANFM