Noi insieme...conviviamo da quasi tre anni, sarebbe troppo strano, probabilmente andremo anche insieme alla location (dove si svolgerà il tutto ) e poi ci separeremo per prepararci e ci rivedremo all’altare... questa è l’idea se non arriviamo troppo agitati... l’unico rischio è quello di discutere prima di partire 😜
Visualizza messaggio citato
Si certo nella preparazione anche noi saremo separati.. l'effetto sorpresa ci deve essere😍 dormire separati se già convivi ci stà se fosse per comodità.. ma se solo per seguire la "tradizione" non ci trovo molto senso..
Anche noi conviviamo da tanto, per quello pensavo di dormire insieme. Poi ovviamente ci prepariamo separati così da mantenere l’effetto sorpresa
Conviviamo da 6 anni con due figli quindi non staremo separati.. e non avrebbe molto senso😅 la mattina andrà da sua mamma a prepararsi con il bambino e io resto a prepararmi a casa nostra con mia figlia😊
Un paio di giorni, mica ho detto mesi 🤣 Per questioni lavorative ed organizzative ci viene comodo così. Noi conviviamo da 4 anni e stiamo insieme da 12.
La "tradizione" vuol dire, semplicemente, che una volta si usciva di casa solo quando ci si sposava. Quindi per forza che si dormiva ognuno a casa sua Adesso molte coppie convivono e in questo caso, per me, dormire separati non ha nessun senso. La prima volta che mi sono sposata vivevo ancora con mia madre e ovviamente ho dormito nella casa in cui abitavo. La seconda volta convivevo da anni e abbiamo dormito insieme. Tra l'altro, posso assicurare che dormire insieme la notte prima delle nozze ha un effetto assolutamente rilassante... lo consiglio a tutte.
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
La trovo una cosa bellissima! Così c'è un compromesso 😊
Quella anche a me, è d’obbligo! Stavamo valutando di stare insieme, andare a firmare in comune la mattina e poi separarci per prepararci per la cerimonia simbolica al pomeriggio.