Ciao😊 insieme ... Lo faremo di pomeriggio, lasceremo casa nostra per andare a casa dei rispettivi genitori tarda mattinata . Conviviamo da tanti anni, prossimo anno saranno 9 di convivenza con una figlia di quasi 8 anni.. non trovo molto senso dormire separati, in più, io sarò super ansiosa. Dormirò poco, senza lui vicino probabilmente non dormirei proprio 🤣
Dormiremo insieme, anche perché ci sposiamo di pomeriggio e la mattinata la passeremo insieme a terminare le ultime cose organizzative, tipo portare le decorazioni al ristorante. Poi la preparazione la faremo separati
Seguire la tradizione delle volte può rendere a parer mio tutto più magico, accresce quel momento tanto atteso e conserva con se quel senso di curiosità e stupore che renderanno i ricordi e le emozioni vissute in quella sera e in quel giorno indimenticabili!
Non sappiamo ancora se io sarò a casa nostra e lui dai suoi oppure se staremo entrambi a casa nostra, vedremo... tanto la mattina dopo dobbiamo comunque vederci per firmare in comune😂 il pomeriggio faremo la cerimonia
Noi viviamo insieme da 10 anni, ma i miei genitori hanno il desiderio di avermi a casa la sera prima per dedicarci un momento tutto nostro. Quindi separati, sara' molto strano ritornare nella mia camera🤣❤