Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

La vigilia di Natale: con i suoi, con i tuoi o separati?

Giorgia, il 22 Dicembre 2014 alle 09:01

Pubblicato in Matrimonio.com 167

Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il giorno di Natale? Sarete insieme a casa dei genitori di lui? Insieme a casa dei genitori di lei? O...

Buongiorno mie care e miei cari! Smiley kiss

Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il giorno di Natale?

Sarete insieme a casa dei genitori di lui? Insieme a casa dei genitori di lei? O ognuno con i propri genitori? Smiley gift

E come avete preso questa decisione? Prevedete musi lunghi? Smiley laugh

Vigilia di Natale

167 Risposte

  • B
    Sposa Abituale Maggio 2018 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vigilia a casa con i miei, natale separati e santo Stefano da lui, dato che è il suo onomastico ( da sposati toccherà a me fare il pranzo Smiley xd ) per capodanno ancora nessun programma Smiley smile decisione molto tranquilla perchè abbiamo deciso di fare un anno così e l'altro il contrario

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    VIgilia DA SOLI!

    Natale da mia suocera e prevedo dei musi lunghissimi perchè invece di pensare che siamo li in quel momento penseranno che il giorno dopo siamo dai miei!

    S.Stefano con i miei!

    Capodanno sicuramente con il mio fm ma altro non so! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Saggio Luglio 2015 Genova
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natale con i suoi. ..cioè con la famiglia di lei, poi anche con i suoi amici.....e capodanno con mio padre la vigilia ed il pranzo con mamma decisione molto tranquilla tra di noi, poi bisogna ancora dirlo ai miei. ..spero che inizino l'anno con una buona novella Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte di Natale coi miei il 25 pranzo a casa nostra TUTTI compresa mia suocera Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natale tutti insieme con suocera ed i miei :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo separati per motivi lavorativi del mio fm per natale e poi cn i miei e i suoi tutti insieme per capodanno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Milano
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo natale e santo Stefano cn i miei xche i suoceri vivono a 800 km . Capodanno volevamo farlo cn i suoceri ma sito le spese x il matrimonio lo faremo qui
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vigilia e Natale dai miei....S.stefano dai suoi....capodanno non si sà!!!!!ci saranno musi lunghi?!?!chi lo sà!!!!sicuramente non ci interessa....noi stiamo bene così e questo è l'importante!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separati....ma sra' l' ultimo anno. Dall' anno prossimo inizieranno i problemi...per ora va bene cosi.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vigilia e Santo Stefano sarò coi genitori del mio fm invece Natale sarò coi miei genitori!!si fà un po' per uno!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo da soli e insieme per la prima volta. Io lavorerò il 24 e il 26. Smiley cry
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viglia dai miei e Natale vengono dai miei anche i suoceri e così si sta tutti insieme....
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'ultimo anno separati!!! Faremo insieme il capodanno *.*
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo separati ma x l'ultimo anno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    {\rtf1\ansi\ansicpg1252
    {\fonttbl}
    {\colortbl;\red255\green255\blue255;}
    } meravigliosi
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un po qui un po li per accontentare tutti...nonni ,zii, genitori e suoceri :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da qualche anno passiamo le feste d Natale dalla famiglia d lui, dato che stiamo in due regioni diverse e vediamo la sua famiglia solo 2/3 volte l'anno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi passiamo la vigilia dai suoi, il pranzo di natale dai miei e la cena con i suoi di nuovo!
    Per fortuna noi in famiglia non abbiamo mai festeggiato il cenone del 24 quindi non ci crea problemi. Smiley winking
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vigilia dai suoi e natale dai miei! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda spinosa. Allora pranzo Vigilia ognuno a casa propria, cena Vigilia io dai suoi, pranzo Natale ognuno con la propria famiglia. Forse s. Stefano viene lui dalla mia famiglia. Mia madre già ha storto il muso da 3 giorni. L'anno prossimo se vogliono vengono tutti a casa nostra, altrimenti staremo bene anche solo noi 2.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dall'inizio abbiamo deciso senza neanche parlarne di stare ognuno con la propria famiglia. Non ci sono stati musi lunghi o discussioni, è stato ttt naturale. Entrambi teniamo infinitamente ai nostri genitori e ai nostri fratelli, quindi una volta l'anno possiamo evitare di stare insieme per trascorrere un momento così importante con loro. Ci sarà tempo per stare insieme! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...puoi fare natale da una parte e capodanno dall'altra oppure un anno da uno e un anno dall'altra parte...un domani che avrete figli cosa farete? Vi dividete dai figli?....la famiglia vostra prima di tutto....i genitori capiranno sicuramente.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Aprile 2015 Macerata
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece passeremo la vigilia e natale da soli a casa nostra..in due cena e pranzo romantico..so ke le feste sono fatte x stare in famiglia ma quest anno abbiamo deciso così. .anno prossimo si vedra))) tanti auguri a tutte le sposine/i passate felicissimo natale e un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora Vigilia con i miei Natale con i suoi Santo Stefano con amici di famiglia per noi festa doppia il mio fm si chiama Stefano Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno con i propri genitori ... Ci saranno occasioni x fare gli andirivieni tra casa dei miei e dei suoi!!!
    • Rispondi
  • Rosmary
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Caltanissetta
    Rosmary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda! Smiley laugh noi per non dividerci passeremo tutte le feste insieme, cioè con entrambe le famiglie! Ad eccezione della notte di Capodanno!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome nn siamo ancora sposati ognuno cn i prp genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi separati Smiley smile un altr'anno si deciderà
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dividiamo le feste in modo da poter stare insieme sempre e accontentare entrambe le fa moglie quindi il 24 con i miei 25 con i suoi 26 con i miei 31 con i suoi 1 con i miei Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vigilia la passeremo da soli a casa nostra. Io domani lavorerò fino a sera e, ora che arrivo a casa, saranno le 19.00 passate. Natale,invece, lo facciamo dai miei e così il 26.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La famiglia di fm tradizioni non ne ha, e lui sinceramente preferisce i miei parenti ai suoi (brutto da dire ma è così) quindi faremo la vigilia a casa nostra con i miei genitori e i suoi fratelli, Natale a casa di mia zia con i miei parenti e per S.stefano con i suoi fratelli e sua mamma... Alla fine sono comunque divisi equamente...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si ha un delle due famiglie molto lontano che si fa? Noi saremo separati sia quest'anno sia il prossimo e dopo sposati ogni anno toccherà scegliere dove andare Smiley atonished sarebbe impossibile festeggiare un giorno da me e l'altro da lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione