Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso

La vita da e toglie!!!

Elisa, il 2 Febbraio 2019 alle 09:56

Pubblicato in Future mamme 194

Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta...
Ciao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta sett due occasioni di perdite rosate sulla carta ma non voglio fasciarmi la testa e mi ripeto" puo' succedere sto bene, 2 spot e non rosse!". Ieri poi dei doloretti da ciclo niente di che, ma una mamma lo sa lo sente e decido di farmi vedere... lui è lì ma il suo cuore purtroppo non batte più 😢 Sono arrabbiata per non avere sintomi , sono arrabbiata per averlo dentro morto ora e sono arrabbiata per dover prendere una decisione che vuoi o non vuoi mi segnerà psicologicamente. Per fortuna ho una figlia di 5 anni che è la mia vita e non mi fa pensare troppo.
Non volevo mettere ansia scusate volevo solo sfogarmi .

194 Risposte

• Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno dopo...anestesia totale. dura 15 minuti e non senti nulla. siiii nn mollare...t abbraccio forte
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace immensamente..Non si dovrebbero leggere queste cose, ma sono frequenti..il tuo puntino proteggerà voi e la vostra bimba..un grandissimo abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei alla ricerca ora cara? Primo bimbo? Ti auguro davvero accada presto 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille franci😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale si infatti parlavamo proprio l'altro ieri... come procede cara? Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi dai molta forza!!! Posso chiederti dopo quanto ti hanno fissato raschiamento ? Io lun ho apertura cartella ! L'anestesia e' locale? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille in bocca al lupo per la gravidanza cara😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, parlavamo pochi giorni fa e ora eccoti qui 😞😞 mi dispiace per quello che ti è successo e posso capirti benissimo. Non devi essere arrabbiata con te stessa, non sempre queste situazioni possono riscontrare sintomi. Spero troverai presto un po' di tranquillità. Se hai bisogno di parlare un po' scrivimi pure 😘
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Elisa! Coccolatevi la vostra piccola che vi aiuterà a passare questo brutto momento ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché io ho avuto 2 aborti che l'unico sintomo erano le perdite... La prima volta poche ma era un uovo chiaro.. La seconda da quando l'ho scoperto.. Ma ho visto battito e come te ero tranquilla... Poi una sera mi si è gonfiata la pancia e mi faceva male come fosse il ciclo... però nonostante dicessi a me stessa che andava tutto bene che non era niente.. io avevo già capito che non stava andando bene perché " come dici tu la mamma lo sa... lo sente" le perdite non sono mai smesse Infatti dopo una settimana mi è stato confermato che il battito non c'era più....
    Un 😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole..mi dispiace da morire..coccolati forte forte la tua bimba..la gioia tornerà ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchè nn avevo nessuna perdita e quindi per forza raschiamento ma sinceramente è stato meglio anche io non soppoetavo il fatto che fosse morto e d averlo nel mio grembo...m procurava tr dolore.
    dopo due cicli sono rimasta incinta di mio figlio...e ora fra un mese nasce la mia seconda bimba... nn mollare!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mamma a mamma, ti capisco! Sono a 7+3 e l'idea di poter perdere la mia creatura mi farebbe tanto male, così come il destino infame ne ha fatto a te!
    Spero che tu possa subito riprenderti da questa agonia! La tua bimba sarà un toccasana per la tua anima! Smiley heart
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantoSmiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite franci😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale❤️ Come procede la gravidanza ? Dai così mi date pensieri positivi oggi😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero 10 settimane esatte ieri e da qualche gg avevo iniziato a dirlo in giro ... pensi "cavolo sono nel terzo mese dai"... e invece è proprio partita male😓 Poi non avere dolori e perdite mi da il nervoso ancora di più ... era cresciuto dall '11 genn ultima visita quindi si suppone sia morto da 1 settimana
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sere tesoro anche io pensavo alla svolta... come stai tu cara? Avevi deciso per il raschiamento vero?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Piera!!! Ora leggero' i vostri super post di come procede la vostra gravidanza e mi daranno la carica😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro davvero😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cindy grazie❤️ Hai una sensazione negativa perche' cara? Comunque anche io con sta gravidanza non sono mai stata tranquilla poi però vedi il battito e ti senti più serena... per questo forse faccio più fatica! Per fortuna ho un lavoro che adoro con bimbi autistici e mi darà la forza anche quello
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto voglio dirti che mi dispiace immensamente che tu anche debba passare questo brutto momento... che non si augura a nessuno e che si spera che non capiti mai ma, che purtroppo capita molto spesso.... non ti dirò che non ti segnerà perché un aborto ti segna sempre... ma credo che devi ritenerti molto fortunata perché hai già una bambina accanto a te... Quindi sai che sei stata già capace di mettere al mondo un figlio ora devi SOLO aspettare il momento giusto e vedrai che arriverà...... e avrai di sicuro il tuo secondo bambino o bambina... Purtroppo esistono anche questi aborti asintomici... quando leggo post di ragazze che hanno perdite L'unica cosa che faccio e mettermi a pregare perché dentro di me Ho già una sensazione negativissima... solo che non voglio esprimerla perché comunque voi avete una speranza e non vuol dire che stia andando male... però per le mie esperienze Io penso sempre male.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio veramente grande, non immagino il dolore e non credo di aver nulla di meglio da dirti, ma solo che ti siamo.tutte molto vicine ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa, mi dispiace tantissimo!! Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace tantissimo. Non posso immaginare il tuo dolore perché non mi è mai successo però ti sono vicina.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.... ho letto che già dall'inizio era difficile questa gravidanza....sono cose che succedono....ma to segnano comunque, e lasciano un vuoto dentro... mi dispiace da morire.
    di quanto eri?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia cara...so cosa provi c sono passata...ma speravo che per te fosse diverso. piangi e sfogati...e stai con la tua bimba che t aiuterà tantissimo. a me è successo con la prima gravidanza e se è possibile è anche più brutto perchè t fai tante domande tra tt una"diventerò mai mamma?". tu lo sei e sai che puoi.. quindi nn t scoraggiare e vedrai che presto ritornerà la gioia. t abbraccio forte
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Elisa mi dispiace infinitamente per quello che ti è successo!
    Non ci sono parole...ti sono vicina ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole x rassicurare un cuore di mamma ora pieno di dolore ma la tua principessa ti darà la forza x affrontare tutto ciò...un forte abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero... stanotte ha dormito con noi ed e' una gran forza❤️ Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Cristina ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione