Ultime attività da Giulia👰🏼💍, il 29 Agosto 2020 alle 11:40
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se ti consola io ho combattuto con le carte al comune fino a 3 giorni prima del matrimonio...il giovedì ho ritirato le ultime carte al comune e il sabato ci siamo sposati 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Noi a novembre 2019 le avevamo già viste e provato il campione prova, inizio febbraio acquistate e sono arrivate il 7 luglio!
Guarda il sacerdote probabilmente farà quella classica che ha usato per la mia amica l anno scorso quindi sto imparando quella x mo🤣🤣🤣🤣🤣 ci dobbiamo vedere domani! E forse abbiamo finito finalmente con le carte🙏🙏🙏🙏🙏😩😩😩😩😩
Hahahahaha Eli!!!🤣🤣🤣🤣 Cmq ho fatto anche la prova dell abito e scelto gli accessori e il cuscino per le fedi ( la foto la metterò dp sposati ) nn ti dico nn volevo più toglierlo! Il 30 devo ritornare in atelier per definire la lunghezza!!!! Non vedo l ora di rivederlo già mi manca😍😍😍😍😍😍😍 poi mi hanno chiesto qnd volevo ritirarlo e gli ho detto tenetelo voi e due giorni prima me lo date!!! Mi sento più trq😆
Noi abbiamo scelto una frase, ma aspettiamo l'ok dell'orafo che deve fare la prova se ci entra.....purtroppo la mia è una misura 10 e forse non c'è abbastanza spazio....siamo fiduciosi in attesa di conferma